Underwater Light
di Mistful

26/04/07, ore 15:29

Nuuu!!! La prof morta?!! Sono rimasta scioccata davanti allo schermo. Prima avevo pensato che Harry l'avesse uccisa con quello strano incantesimo, poi mi sono detta "Impossibile che Harry possa uccidere qualcuno ..." e ho riletto il pezzo... Alla fine ho capito!! (Ha fatto lavorare il suo unico neurone che si sente taaaanto solo in quella graaande testa vuota ndneurone_triste_triste_e_affaticato_per_lo_sforzo!!!) cmq...mi dispiace un casino anche per Harry!!!! Si sente un casino solo (come me!! ndmy neurone) ed è anche innamorato cotto... speriamo che questo fatto abbia almeno un risvolto positivo: il riavvicinamento di Harry e Draco!! Ti giuro che non riuscivo a leggere la parte in cui litigavano tanto che ero dispiaciuta... Possbile che una storia possa prenderti fino a questo punto?! Sono curiosa di sapere cosa ha visto la McGranitt nel sognatoio... chissà se lo saprò mai (Dato che è morta?)... complimenti per la tua traduzione sempre perfetta!!!!! bacionissimi ps: Morirò di ansia!!!!!!!!

25/04/07, ore 22:17

Oh santissimo cielo!! La McGrannit morta?? (o solo aggredita? mah) e poi cosa aveva quando guardava le cose nel sognatoio??? Io spero che cmq la cosa riavvicini Harry e Draco =( poveri ciucciolotti ;_; L'aggiornamento ogni settimana rischia di far morire d'ansi la gente =P

kimmalfoy
25/04/07, ore 21:54

oddio...la professoressa uccisa...sono troppo curiosa di sapere quello che accadrà

25/04/07, ore 21:00

ODDIO no...

25/04/07, ore 15:01

ommioddioooooo!!! la prof morta! nuuu ç_ç speriamo che almeno questo riesca a far riavvicinare Harry e Draco...mi ha stupito il suo atteggiamento protettivo nei cofronti di Hermione, Tiger e Goyle e devo dire che mi è piaciuto molto. Aspetto davvero con ansia mercoledì prossimo con la speranza che qualcosa migliori! un bacione!

25/04/07, ore 12:51

Oddio, questo capitolo è straziante. Fa male vedere come Draco tratta Harry, e vedere quanto Harry soffra...E adesso la McGranitt...Che storia!

25/04/07, ore 12:25

Ho aggiunto la storia fra i preferiti.. ci sono molti motivi per cui mi piace la fic ma penso che la prinipale è che è stata molto ben progettata. La struttura di come si innamorano lentemente mette in luce come a volte siano grosoolane certe storie d'amore facendo innamorare i protagonisti in pochi capitoli. In più è entusiasmante. Nonostante quello che ho detto non vedo l'ora che incomincino a far sul serio..

23/04/07, ore 16:34

Questa è una recensione indirizzata a Luciana, i complimenti a Maya li ho già fatti a suo tempo, quindi questa è tutta per te. Wow. Ho letto l'originale e l'ho adorata, quindi ero mooooolto scettica riguardo alla traduzione, perchè è oggettivamente molto difficile tradurre una fic così ben scritta senza perderne le sfumature e la poesia, e inoltre ho letto in giro alcuni lavori traduttivi assolutamente atroci. Immagina quindi la mia sorpresa quando ho scoperto che la traduzione è quasi meglio dell'originale. Non solo sei riuscita a mantenere il tono e le sfumature di Maya, ma sei riuscita a riscrivere tutto infilandoci anche un po' del TUO stile. Sono davvero impressionata, ottimo lavoro di traduzione, complimentissimi.

19/04/07, ore 16:37

Ma tu mi vuoi morta?! Troppo belluz questo cappy! Tutto incentrato su Draco ed Harry!!! Maledetto il precario equilibrio di Harry e la sua audacia (anche se sono stra felice che ci sia stata una svolta)!!!! Cmq, mi dispiace per la reazione di Draco. Subito a sospettare...ed Harry che si era impegnato così tanto...! Prevedo tempi bui per Harry! Spero che si chiariscano presto... il Cappy come sempre è tradotto da Dieu e fila liscio come l'olio (si vede che ami tradurre ^_^)!!!! complimenti alla prossima! Morirò di astinenza per l'attesa... bax

18/04/07, ore 23:11

No, non ce la faccio ad aspettare una settimana,no! Io adoro questa storia, mi sta ossessionando, me ne sono innamorata,cavolo! Amo questi Harry e Draco, assolutamente. Vorrei lasciare una recensione corposa, sensata, dettagliata, ma non trovo le parole! In ogni caso, non si potrebbe aggiornare più spesso? Soffro di astinenza! Comunque, al solito, complimenti ad autrice e fantastica traduttrice! Baci,Idra(terribilmente in ansia di sapere cosa succederà dopo questo capitolo mozzafiato)

18/04/07, ore 20:36

Ora so per certo che attenti alla mia morte, cara Luciana. Ma come farò io ad aspettare fino a mercoledì prossimo dopo un finale così?! Accidenti ad Harry e alla sua maledetta avventatezza...^___^

Lupetta
18/04/07, ore 17:28

finalmente ci voleva quel bacio mi dispiace che Draco abbia reagito cosi spero che nel prossimo cap. chariscano la cosa e che magari riprovino!!!!! ciao ciao

18/04/07, ore 13:35

finalmente un bacio ma non abbiamo avuto la reazione sperata da entrambi,Draco è arrabbiato e Harry confuso.Per Harry prevedo momenti duri.Alla prossima

18/04/07, ore 12:50

NUOOOOOOOOOOOOO ma che cavolo dice draco??? O_O il povero harry ha organizzato tutto questo solo per stare un po insieme, felici e lui subito dubita delle sue buone intenzioni??? nuuuuu ç_ç uffiiiiiiii ora chissà quanto tempo ci vorrà prima che harry convinca draco che è sincero e non vuole "solo quello" forza harry una volta tanto sono con te! *_* grazie per averci portato questa bellissima storia, una delle mie preferite...controllo sempre quando aggiorni ma ora che ho capito che lo fai di mercoledì aspetterò il prossimo con ansia!!! ^_^ se ci sarà una lemon, sono proprio curiosa di vedere chi sarà l'attivo muahuahuahuah! (anche se ho un sospetto ed una speranza...l'uno opposto all'altra!!! XD XD) a presto, baci baci!

17/04/07, ore 00:03

*________* oh my god! Underwater Light è un crescendo di emozioni ad ogni capitolo che passa! *.*