Underwater Light
di Mistful

lasagne80
28/03/07, ore 20:59

Herm è sempre lei quella a cui non si può nascondere niente perchè riesce sempre a capire le cose prima degli altri anche quando riguarda il cuore.Però un pò troppo prottetiva nei riguardi di Harry.questa storia mi piace perchè ti coinvolge ad ogni capitolo sempre più.

piper1831
28/03/07, ore 16:32

Herm non è mica la più intelligente per niente... fantastico capitolo!

28/03/07, ore 15:15

Ma come sonon pucciolosi questi 2 *_* Herm capisce sempre tutto mamma mia ke pettegola >.> pazzesco ^^ non vedo l'ora che inizino a capire anke loro ^^

20/03/07, ore 20:42

cioè...e io per MESI mi sono persa questa storia? no ma dico scherziamo? come ho fatto a sopravvivere senza questo draco ciccinosissimo?!!! ma quanto è dolce quando è stronzo?comunque oggi mi son divorata i primi otto capitoli...e non vedo l ora di potermi gustare il prossimo^^ ciao un bacione a presto e complimenti a te e all autrice di questa meraviglia

20/03/07, ore 20:12

I personaggi sono mtrattati molto bene... la storia se la prende comoda ma in questo modo è più facile capire come si innamoreranno.. bella!!!

kimmalfoy
20/03/07, ore 19:51

-non rompere harry...- oddio che cicciniiiiiiiii io quei due li adoro sempre di +! ommammamia! che bello che bello! CONTINUALA...

20/03/07, ore 17:08

woow!! Sono euforica!!!! che carini che sono quei due!!!!!! Sono contenta che Draco si sia un pò aperto con Harry, raccontando parte del suo passato! E sono stra Happy per come si sono difesi l'un l'altro...XDXDXDXD Belliccima!! Complimenti anche per la traduzione, come sempre perfetta! bacioni a prestissimo, spero

20/03/07, ore 11:31

Come sono dolci!!! Io adoro il loro rapporto!! è fantastico perchè si sta creando una cosa dal nulla e piano piano cresce ^^ Non vedo l'ora di vedere come finisce ^^

20/03/07, ore 11:08

questa storia diventa sempre più bella, mi piace che Draco si fidi così tanto di Harry da raccontarli di come avvenuta la morte del padre,particolare che non ha detto a nessuno e finalmente si chiamano per nome.Il loro stà diventato un rapporto sempre più profondo.Complimenti sia alla scrittrice che ha la traduttrice.

15/03/07, ore 18:14

Ma perché, perché, perché questa fanfiction deve essere così bella?! Non ci credo... solo altri 15 capitoli! Credo morirò quando finirà! Alla prossima^^

14/03/07, ore 16:14

ciao. devo dire che capisco perchè ti sei innamorata di questa storia. è veramente molto bella e effettivamente da tantissimo sia in sensazioni che pensieri. grazie per la traduzione. ciao ciao

14/03/07, ore 15:59

oh bhè...semplicemente divino!! Grazie per aver risposto alle mie domande!! Mi era venuto il dubbio che non fosse una slash perchè non era inserito nelle note così ho preferito chiederti! ^_^ Cmq Draco è stato un grande! Ha saputo ridar la forza di vivere ad Harry e l'ha riscosso!! Forte! alla prossima! bacioni

14/03/07, ore 13:21

E' troppo troppo carina questa storia =) mi piace un sacco il legame tra Harry e Draco =) io lo trovo favoloso ^^ Bax

Evil Angel
07/03/07, ore 20:58

Questa ff è decisamente stupenda! WaaaW! Mai letto nulla di simile! o.O Devi assolutamente continuarla! Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice!!! Ciauuu! ;)

piper1831
07/03/07, ore 15:41