Underwater Light
di Mistful

°°Lady°°
06/05/07, ore 14:33

A causa di questa ff non dormo da una settimana, perché sto sveglia fino a notte fonda per leggerla, rileggerla, esaminarla, anche solo per fissare le parole sullo schermo. Non mi aveva mai preso così tanto una storia, è intensissima. La adoro!!! Aggiorna in fretta, sono impaziente di passare altre notti in bianco...

06/05/07, ore 12:14

Noo... interrotta sul più bello.. sono molto contenta per loro due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La storia è veramente creata bene, solo mi chiedo come faccia Harry a sedurre Draco se non può più baciarlo. Aggiorna...

Mistress Lay
05/05/07, ore 20:43

Ciao, scusa il ritardo ma questo mese tenere d'occhio gli aggiornamenti è veramente impossibile! ^^ Comunque, tornati qui posso solo dire che questa fanfic è bellissima - ancora, oh my, sto cominciando a diventare ripetitiva - e sono così felice che Draco e Harry siano tornati ad essere amici! *.* *me molto curiosa di sapere che accadrà nel prossimo cap* Riguardo al sito da cui hai preso questa fic... oh my, ci sono stata qualche volta ed è incredibile la quantità di fic che vengono aggiornate ogni giorno! XD Bè, la smetto di sproloquiare, come sempre abbono i miei complimenti ad autrice e traduttrice, alla prox! Bax bax! *Miss*

05/05/07, ore 13:23

Oh, nessun problema, posso aspettare qualche giorno, anche se questo prolungherà la mia crisi d'astinenza!Eheheh.....ci hai abituato troppo bene!!!!E ormai aspetto con ansia ogni aggiornamento!!!Ho scoperto questa storia per puro caso....beh, ringrazio quel caso perchè è fantasticamente fantastica!Come capisco Harry, credo che mi innamorerei pure io di un Draco Così, lo adoro alla follia!!!I suoi scleri mi fanno ridere fino alle lacrime!!!!Son proprio contenta che abbiano fatto pace, mi son tolta un peso dal cuore!!!La storia è bellissima, e tu la stai traducendo alla grande, complimenti!!!Ciriciaux!!!!!

03/05/07, ore 20:43

sigh!!!! Che cappy!!!! Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine!! Pansy Parkinson è una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stra felice che Draco ed Harry siano tornati ad essere amici (per adesso...)!! Mi è piaciuto un casino quando Draco ha sorriso ad Harry...allora era veramente dispiaciuto anche lui!!! bhè...complimenti ancora per la tua splendida traduzione e complimenti a Maya per la favolosa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacionissimi ps: Mi dispiace un pò per Gin...ma Dean ha ragione! Ha perso la sua vera personalità...sta aspettando l'arrivo di un principe azzurro che non giungerà mai...

kimmalfoy
03/05/07, ore 20:17

dio no ma ci risiamo! siamo tornati al punto di partenza!!!!!

nixy
03/05/07, ore 18:26

ciao.. anche questo capitolo è molto bello e ti faccio i complimenti...Ma che intenzioni ha Draco? Cosa pensa di Harry? spero che tu aggiorni il primas possibile.. baci..

Bookie
03/05/07, ore 11:31

oooooooooooooo è bellissimo!!! Finalmente si sono riavvicinati, che sollievo.. Sono veramente curiosa di sapere chi è il traditore.. Non riesco ad identificare nessuno che potrebbe esserlo, sembrano tutti così innocenti.. forse qualche sospetto ce l'ho ma sono assolutamente infondati. direi che l'atrice è stata veramente bravissima a creare la giusta dose di suspance e mistero e a non lasciare indizi evidenti.. Ma degli indizi ci sono?? son davvero curiosa. Ottimo lavoro per la traduzione, scorre perfettamente e ogni elemento sembra proprio al posto giusto!

02/05/07, ore 22:23

Confesso che, dal momento che la curiosità mi attanagliava,ho letto tutta la fic in originale..e wow, è sicuramente una delle migliori storie che abbia mai letto! Continuerò a seguire la tua fantastica traduzione, comunque, aspettando con ansia i nuovi capitoli! Complimenti!

02/05/07, ore 20:22

Questa fanfiction è stupenda! Cioè... Non ho parole. Mi inchino davanti a tanta bravura.
Finalmente Harry e Draco hanno fatto pace! *___* Peccato però che Malfoy sembri così... così poco disponibile verso Potter! ç__ç Uffi! Loro due si amano, sono destinati a stare insieme!!! T.T
Certo che Draco è troppo forte! E' più unico che raro! XD Dai, continua così! Sei un genio!!! Un bacione, Evil Angel.

piper1831
02/05/07, ore 20:05

Pansy Parkinson, io TI ADORO! Oddio tu non puoi immaginare il sorrisone che ho dopo aver letto l'ultima frase (fantastica, mitica, ineguagliabile Maya!) di Draco... Credo morirò di suspance se tu ritardi l'aggiornamento. Ormai è diventato quasi una specie di rituale: Martedì c'è 'Lost' (ora non più ç__ç) e il Mercoledì c'è 'Underwater Light'. Ok, sto divagando. Ma sappi che farò a te e a Maya un monumento, grande grande grande.^^

lasagne80
02/05/07, ore 18:13

Pansy ha fatto la cosa giusta per Draco farsì che facesse pace con Harry anche se tra i due il più confuso è Harry per quando riguarda i suoi sentomenti e poi penso che tra Draco e Blasie ci sia qualcosa di ambiguo.spero che aggiornerai mercoledì

02/05/07, ore 16:49

E' bellissima! La cosa migliore credo sia il fatto che la storia tra Harry e Draco non "risucchia" tutta la narrazione e che comunque il rapporto tra i due maturi in un arco di tempo lungo e verosimile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/05/07, ore 16:12

ommioddiooooooooooooo io amo Pansy, amo Draco, amo Harry, amo anche Zabini, amo tutto di questo chap, amo maya x aver scritto questo capolavoro e amo te che ci rendi partecipi della lettura di una fic così estremamente bella, magnifica, sublime. La amo. Davvero. Mi piace tutto, le situazioni, i risvolti, i caratteri dei personaggi, è stupena, davvero. Non avresti potuto fare un lavoro migliore nel tradurla, ti ammiro sei grande! Aspetto con ansia il prossimo chap (del resto come tutti *_*) cerca di non fare tardi, sennò ne andrà della MIA salute mentale! XD baci e grazie ancora di averci regalato una magnifica traduzione di una magnifica fic come questa!

26/04/07, ore 16:24

scusa ce aggiungo una seconda recensione ma la spia per me è Lupin!! Mi è venuto in mente già della prima volta che ne hanno parlato perchè il lica aveva fatto una faccia sospetta.. spero non sia così anche perchè se no è ovvio...