Underwater Light
di Mistful

22/05/07, ore 15:00

Perchè?!erchè Draco ha rifiutato Harry se è bisex?! ç_ç Non dirmi che non gli piace! :( nuuuu... povero Harry....sta letteralmente impazzendo! E adesso come farà con i serpenti?! aspetto con ansia che giunga domani....!!!! a prestissimo!!!bzax

18/05/07, ore 12:27

Sono un pò confusa del perchè Draco abbia avuto quella reazione con Harry quando l'ha baciato visto che ha lui non dispiacciono gli uomini.Forse perchè credeva che stava facendo semplicemente un esperimento e non pensava invece che è lui che l'interessa. Ma se sapesse che Harry invece è solo lui che vuole cambierebbe idea? Comunque per quando riguarda la spia se sono i serpenti è davvero un colpo di scena clamoroso. Aspetto il tuo aggiornamento per nuovi sviluppi.

Piper1831
17/05/07, ore 16:42

Rieccomi.^^ Non ho resistito, la settimana scosa, e mi sono fiondata a leggere la versione originale fino al capitolo 19... ma non voglio spoilerare!^^ Volevo solo dirti che stai facendo un lavoro eccezionale con la tua traduzione, perché il tuo stile mantiene tutte quelle sfumature presenti nella scrittura di Maya... e mi trasmetti tantissimo. Sei un mito, continua così!

17/05/07, ore 00:35

stupenda questa FF!!! bene diciamo che sono un pò arrabbiata con Draco, se a lui non dispiacciono i ragazzi perchè si è tanto infuriato con Harry? Comunque questi aggiornamenti una volta a settimana mi mettono l'ansia XD scherzo, hai ragione è davvero bellissima la FF. Spero di vedere le cose muoversi, sono curiosa di sapere chi è la spia :) e se c'e' una spia. baci Fanny

16/05/07, ore 20:43

Oddio un po' commento di qui un po' su NA =P non ci capirai più nulla delle mie recensioni =P Cmq questa storia è stupenda, lo so l'ho già detto centomila volte ma è così =) Il mercoledì ho l'ansia =P Ma perchè quei 2 litigano sempre da un po' di tempo a sta parte??? Uffy ;_; Io non vedo l'ora di leggerla tutta! Baci Lelorinel/Arashi(NocturnAlley)

°°Lady°°
16/05/07, ore 20:26

Stupendo... Come al solito!!! Il mercoledì è diventato il mio giorno preferito...

15/05/07, ore 15:06

scusa ma sono di fretta!!! Il cappy è fantastico come sempre ed è tradotto da Dieu!!! Povero Harry.... per fortuna che si è risolto tutto per il meglio. Bax

LadyofShadow
14/05/07, ore 11:03

hm... storia bellissima ('vuoi forse uccidermi, amico?' mi ha fattop scompisciare dal ridere!!) e tradotta benissimo, scorre che è un piacere.

Darkpoison
14/05/07, ore 10:29

beh.. quel ci vediamo domani stesso posto stessa ora poteva essere frainteso...

13/05/07, ore 11:32

Povero Harry... poteva evitare però di guardare draco mentre baciava Ginny... Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo anche se penso che, ora che inizzino a fare sul serio, ci vorrà ancora un po'.

11/05/07, ore 20:53

Ho appena finito di leggere tutto di un fiato questa storia e ne sono rimasta sconvolta. La trama non è per niente scontata e i personaggi hanno uno spessore che rende il tutto più coinvolgente. Complimenti all'autrice ma sopra ad ogni cosa grazie alla traduttrice che ha permesso a questa storia di arrivare anche a noi, poveri incapaci, che non ne capiscono un acca di lingua inglese. Adoro la coppia Harry/Draco.Complimenti, e spero di vedere presto i nuovi capitoli.

°°Lady°°
10/05/07, ore 15:34

Bello bello bello bello... Aggiorna in fretta, non vivo senza una settimana intera!!!

10/05/07, ore 08:02

Salve a tutte... sono Luciana, la traduttrice di "Underwater Light". Il commento di Kimmalfoy mi ha spinta a inserire un commento per dare qualche ragguaglio sulla situazione :) Purtroppo EFP, non dando la possibilità di rispondere alla recensioni, fa sì che l'autore debba ripetere mille volte le informazioni. Allora, i capitoli sono 22. E... sì, kimmalfoy, avrai "notato" che questa storia è caratterizzata dallo slow-build e dalla tensione sessuale, che sicuramente no nesisterebbe se si baciassero ogni due secondi. Se per te è troppo da sopportare, non ti resta che andarla a leggere in inglese! Grazie a tutte le altre per i commenti!

kimmalfoy
10/05/07, ore 00:39

a me pare comunque che qui la situazione non va avanti...la fanfiction è indubbiamente scritta bene, su questo non c'è niente da dire ma, mi sai dire almeno quanti capitoli ha in tutto? sai vorrei capire quanto dovrò aspettare per vederli insieme...poi, seconda domanda, si mettono insieme prima della fine della fiction vero? non vorrei aspettare l'ultimo capitolo per vedere un tanto agognato bacio...

09/05/07, ore 21:11

Tenete Harry lontano dal firewhisky d'ora in poi, ho rischiato qualche infarto multiplo!!!!!!Però almeno si son chiariti dopo, eheheh....Quei due insieme sono troppo, troppo, troppo carini!!!!Ok, la finisco di sclerare!Ciaux!