Underwater Light
di Mistful

13/04/07, ore 18:28

Ciao, ho appena finito di leggere l'intera fic nel nanospazio di un'oretta e sono letteralmente conquistata dalla storia! *.* (notare i miei occhi sbriluccicosi!) L'amicizia tra Draco e Harry è qualcosa di speciale, mantiene entrambi i pg nel loro carattere originale con quel pizzico in più che li rende perfetti e indimenticabili! XD Sarà che sono un'inguaribile Draco/Harrysta (inventato al momento XD), ma questa fic li rende così vivi e reali che mi sembra di toccarli. La trama è un'intreccio incredibilmente emozionante e sono ansiosissima di sapere come continua! *.* I miei più vivi complimenti e statuetta d'oro all'autrice, complimenti in egual misura con relativa statuetta anche alla traduttrice che mi ha permesso di scoprire questa fic bellissima! XD Bax bax! *Miss*

11/04/07, ore 20:28

wow...che capitolo stratosfericamente lungo!! La traduzione è perfetta come al solito e il cappy è stato fantastico!!! Ho avuto un sorriso ebete dall'inizio fino alla fine!! Belliccimo! Harry e Draco sono sempre favolosi insieme, mi fanno divertire un casino!! Sai, mi dispiacerebbe veramente tanto se Draco fosse veramente la spia...anche se sono fermamente convinta del contrario...però... aggiorna presto, mi raccomando ^__- bacioni

11/04/07, ore 20:02

che capitolo!! e ron e hermione che vadino a cagare!!

11/04/07, ore 19:56

Draco dice a Harry che non si libererà facilmente di lui,ma quale sarà il suo piano?aspetto nuovi sviluppi,comunque grazie per tradurre questa storia

Idra
05/04/07, ore 19:24

Che storia fantastica, adorabile, sempre più intrigante ed emozionante...complimentoni ad autrice e traduttrice!!! Idra

05/04/07, ore 15:36

dio che bella fiction! io la adoro! è bellissima...continua a tradurla che è stupenda!!

04/04/07, ore 20:44

Salve Luciana. Volevo complimentarmi con te e la tua beta (Vale giusto?) sia per la scelta della storia che per la traduzione con cui ci stai deliziando. Tradurre e rispettare allo stesso tempo "lo spirito" dell'autore/trice, i suoi manierismi letterari, il suo stile, è molto complicato a mio parere e, fino a questo momento, il tuo lavoro mi è apparso decisamente al di sopra della media. Complimenti. Davvero. Quanto a Maya....ti lascio queste poche righe (scusa ma il mio inglese scritto è atroce ^_^)"Hy, Maya. You never, ever, fail to amaze me. I've been the suck about commenting but your stories sing to me. I see Draco and Harry in ways I wish I could write them, because you take all those elements and you make them into something beautiful and precious and perfect. Your stories are heartrending, emotions pitched to that absolute ache, and you always figure a way to give them a happy ending, so that Harry can finally have Draco and Draco can finally have someone and ... and you blow me away. Every time. Thank you so much." Sentiti libera di modificarle se vuoi ma spero che il senso generale sia comprensibile. Seguirò con interesse il tuo lavoro di traduzione. Alla prossima Mircalla

04/04/07, ore 20:36

"Un regalo? Per cosa? Perché non puoi darmelo adesso? Cos'è? Brilla? Dammi un aiutino...diooo ma quanto è carino draco in sta frase? è la mia parte preferita XD stupendissimissima.questa storia è stata stupenda dall inizio ma in questo capitolo è...è...dio...insuperabile...però hei sarà mica l ultimo capitolo? no vero? no perchè io DEVO sapere cos è il regalo per dracuccio! assolutamentissimamente! tu sei bravissima come traduttrice, e l autrice...beh penso che le costruirò un altarino in camera mia^^ comunque ancora complimenti aspetto il prox capitolo con ansia...PERCHè CI SARà UN PROSSIMO CAPITOLO...VERO?!!! XD ciao a presto

04/04/07, ore 19:39

non mancherei per nulla al mondo di lasciarti un commento!! Questa ficcy è troppo stra power!!!! ed è tradotta benissimo (se non meglio!!!)! Cappy fantastico, soprattutto l'inizio e la fine quando ci sono Draco ed Harry (adoro immaginare quei due insieme. i loro battibecchi mi fanno morire dal ridere!!)! Anche la prova è stata molto avvincente e originale! Povero Harry quante ne ha dovuto passare... aggiorna presto, mi raccomando XDXDXD e Buona Pasqua!!! bacioni

Chiara
04/04/07, ore 17:53

non ho mai recensito questa fic, ma lo faccio adesso perchè questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: quasi all'improvviso, eppure senza cogliere di sorpresa, draco dimostra di preoccuparsi per harry, preoccuparsene davvero tanto! i miei complimenti vanno non solo all'autrice di questa storia bellissima, ma anche alla traduttrice, che ha saputo renderla così bene!! davvero, bravabravabrava!! ciao!!!

04/04/07, ore 17:30

Bello questo capitolo... In ogni capitolo le cose tra Draco e Harry cambiano leggermente... Migliorano piano piano... L'ultimo pezzo con Draco che si preoccupa è bellissimo, le cose anche per lui stanno cambiando... e il Corri della fine è favoloso ^^ la scensa di loro che corrono con i fotografi dietro è troppo divertente ^^

04/04/07, ore 16:09

Penso ormai che il sentimento che lega Harry e Draco sia diventato profondo e quindi nessuno dei due può fare a meno dell'altro o perdere l'altro,si cercano e si vogliono.Questa storia è fantastica perchè tutto è si avvenuto lentamente ma meravigliosamente.A presto

04/04/07, ore 15:30

Bellll Chap ! Grande Draco, che dolce! *__* Ma mica è l'ultimo chap??? O_O Ti prego non farmi questooo! O_O Ancora complimenti e spero a presto!

03/04/07, ore 21:28

Sono imperdonabile, non ho ancora commentato! >_< Adoro quei due e il modo in cui viene posta la loro relazione! Per non parlare della trama *.* La storia mi ha colpita talmente tanto che non ho resistito e ho provato a leggere i prossimi capitoli in inglese, peccato che mi sia persa alcuni passaggi^^ Per cui grazieeee per l'impegno che ci stai mettendo a tradurre questo gioiello!! *.*

28/03/07, ore 22:11

ho un sospetto...non è che lo ha lasciato vincere?...mh...vorrei capire se anche draco sente che si sta creando un legame tra lui e harry o invece è solo harry che è cotto...anzi direi stracotto di draco...