Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

11/08/12, ore 20:52

:') Questo Happy Ending è così..così..così... Happy Ending! x'D Beh, ovviamente un po' di demenzialitosità ci voleva, con Barbie e la Magia dell'Ornitorinco ahahaha e Trudy che racconta ai suoi spettatori nella sua testa x) bellissimoo hai fatto più che bene a mettere entrambi i finali, sono hfisdhfgaoihgx mi sono spiegata bene?! u.u ahahahah ok, tutto qui, ti saluto. Mi è piaciuta tantissimo questa FF, davvero magnificaa! *--* ciao ciao!
Arisa xx

11/08/12, ore 19:31

Ahahahah tu sei un genioo!! :D un genio un po' stupido direi >_<
Ma io tipo amo Lucy tanto che è la protagonista di tutte le mie FF!! :P
comunque secondo me dovresti cambiare reating. Credo giallo sennò arancione ;)
Vale x
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 07:32 pm)

11/08/12, ore 19:12

Due anni dopo
- No! La pubblicità! Era sul più bello il film! – sbotto e Zayn ride
Una pubblicità cattura la mia attenzione. L’ennesimo film di Barbie.
“Non perdete, martedì 27 ottobre 2014 alle 9.30 (pm), il nuovo film di Barbie, Barbie e la Magia dell’Ornitorinco.”
Non è possibile. Voglio i diritti.
IN QUESTO PEZZO SONO COLLASSATA AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA CREPO
SEI FANTASTICA! MUOVITI A SCRIVERE LA PROSSIMA FF, NON RIESCO AD ASPETTARE TANTO SENZA LEGGERE UNA DELLE TUE STORIE!
AMY_ XX

11/08/12, ore 18:57

il capitolo è nfvklngv *ww* per quanto riguarda le nuove fanfiction,a me piacciono tutte :) p.s. forever. in the world,in the space, in your face AHHAH

11/08/12, ore 18:34

Evvivaaaaaaaaaaaaaaa
XD io sto morendo dopo aver letto Barbie e la magia dell' ornitorinco, sperando che lo trasmettano XD
In tal caso fai sapere che io di certo non me lo voglio perdere.
La cosa che mi rattristisce è che è l'ultima volta che ci salutiamo sono distrutta dentro ma non si vede quindi... Ciao.

11/08/12, ore 18:21

Ed è fintiaaaaaaaa NOOO :(
Stupenda Meravigliosa troppo WTF? Mi piace tantissimooooo è spettacolare questa storia l'ho amata dal primo capitolo mi mancherà Trudy <3 spero crerai una FF ancora più fantasmagorica (?) di questa (anche se credo sia impossimbile) meravigliosa <3

11/08/12, ore 18:16

Fantastica, meravigliosa, divertentissima.. ho riso fino al limite della stabilità mentale per il finale.
Nello scorso capitolo mi sono disperata pensando che non poteva finire così!
Poi dopo aver letto la fine alternativa mi sono resa conto che sono bellissimi e divertentissimi entrambi.
Davvero complimenti.. la cosa di Barbie e la magia dell'ornitorinco è stata esilarante.. *risatadamanicomio* ..
Sul serio.. Bravissima! Spero che scriverai ancora tantissime altre ff perchè hai uno stile davvero particolare,
che butta tutto sul ridere e quindi rende più piacevole la lettura.. bene credo di aver finito lo sclero.. cmq..
Mi mancherà Trudy e mi mancherà leggere - Giorno X: tattica (tentativo) X: ...- davvero brava.. forse devo smettere di ripeterlo.. naah!
Ok.. basta ho finito.. puff *scompare*
Grazie di tutto e ciaoooO!!!
Ely^^

11/08/12, ore 17:08

ahahahahah XD oddio!! devi fare un altre FF in questo modo!! è stupendo XD

11/08/12, ore 16:40

è così è finita =(
devo dire che mi sono divertita tantissimo a leggere questa ff ;)
E,personalmente,preferisco questo di finale ;)
un bacio e alla prossima <3

11/08/12, ore 15:13

ciaooooo:)
nello scorso capitolo mi ero sinceramente preoccupata.
Zayn e Harry. Perrie e Trudy.
non mi sembravano delle belle accoppiate.
ma comunque quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto.
il finale tra Trudy e Zayn è bellissimo, finalmente lei è riuscita nel suo intento.
Complimenti.
Bacioni
-Ale:)

11/08/12, ore 14:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH bella storia, non ho parole,e pure dovrei scrivere qualche cosa dato che ho seguito tutta la storia....inizio a ringraziarti per questi metodi..mi serviranno in futuro ahhahahahahhahahah ma spero che mi riesca già dal primo tentativo hahahhaahha mi sono segnata sull'agenda che ''martedì 27 ottobre 2014 alle 9.30 (pm), il nuovo film di Barbie, Barbie e la Magia dell’Ornitorinco.'' da non perdere hahahahahahha...comunque grazie e fammi sapere se hai qualche altra fan fiction hahahahha =D Ciaoooooo <3
Ps:credo di averti già detto che la tua storiella è bvurbhvfurby ma è anche dfo9unerivhbilwehfbv....e poi na na na e poi fa yeah yeah yeah hahahahhahhahahaha OK PERDONATEMI! <3
bye bye

11/08/12, ore 14:16

alluuoora (ora ance io inizi a mettere la u dappertutto) già finita questa ff? non ci credo ç_ç ma quando posterai la prossima ff? sempre se hai già scelto quale posterai *-* sto andando in astinenza di ff !
ma la lettera all'industria di cui nessuno sa il nome che ha a che fare con le barbie e non sappiamo neanche se è un'indstria, è fantastica aahahahah che io poi leggendo "due anni dopo" mi aspettavo lei incinta o che si sposavanp e invece è uscito il film Barbie e la magia dell'ornitorinco xD (ora però voglio vederlo! ). scusa se questa recensione non è chilometrica ma devo andare a mangiare o mamma mi stacca internet! (tu non sai che palline! manco ci stessi tanto! e poi se esco tipo 2 volte di fila dopo che sono stata una settimana a casa non è che è felice NO! si mette a dirmi "e ma tu non stai mai a casa!" e cose varie -.-" ) vabbè, ora devo ringraziarti io perché con questa ff sei riuscita a divertirmi e a farmi sorridere (ma che dico sono stata tutto il tempo a ridere come una forsennata contorcendomi le budella! ma ho scritto la frase di prima perché mi sembrava più elegante ). ok, ora veramente me ne vado prima che mamma inizi ad urlare che mi sono svegliata una mezzoretta fa e sono ancora mezza rimbambita!
PS: Questo non centra niente con la storia ma tu che zaino ti compri per il liceo ? io avevo pensato a quello della eastpack (o come si scrive) ma ci entra tutto?? bho,....
Ciaoo Sabrinah :)

11/08/12, ore 13:37

ok questo mi e' sicuramente piaciuto di piu' ahahah l'altro era troppo WTF lol
poi la barbie ornitorinco ahahahah dio sto crepando ahahahah
ok ho finito hahah
volevo farti i complimenti per questa bellissima ff,sul serio,ho riso cosi' tanto :')
ok bella, ciao ciao c:

11/08/12, ore 13:25

Evviva gli Sposiiiii (??) xDDDD beeeeeeeellissimoo!!! ed è finita anche questa...non ci credo ahahahh xDDD Trudy mi era proprio simpatica!! non vedo l'ora che pubblichi un altra delle tue storie le leggerò con piacere!!
a prestooo, un abbraccio
ConcyMalik :D

11/08/12, ore 13:01

Bellissimo! QUESTA E LA MIA STORIA PREFERITA! GIURO! NON VEDO L'ora he pubblichi un'altra storia!