Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

Non me ne frega niente se stai diventando famosa perchè, come ti ho sempre detto, sei tipo SUPER BRAVISSIMA e saresti dovuta venire a scuola con me, TU SEI LA MIA MIGLIORE AMICA e scrivi da Dio. Ma non centra molto come discorso..
Comunque, questa storia è tipo fantastica è la storia più fantasticosa che io abbia mai fantasticato nei miei fantasticoni. :P Ti voglio tantissimo bene bella mia, non vedo l'ora di vederti e di abbracciarti! Mi manchi!
- Tua Tay :3
p.s Ah, comunque ho deciso che tra due anni vado a Londra un anno a studiare... poi te ne parlerò! Un bacione!
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 12:17 pm)

Martolina cara, questa è sicuramente la mia FF preferita assieme a 'E se ti dicessi che ti amo?'
è un qualcosa di slwdkcjndisk ! La adoro! Ah, mercoledì ( martedì non posso ) ci vediamo? E mi insceni a fare i collegamenti ipertestuali eh! Ti voglio benissimo bella mia! :')
Ps anonimo ( il biondino figo ) non mi ha cagata, che tristezza :')
Ps2 mi piacciono tanto tanto anche a me ste faccine :')
Me ne vado, UN BACIONE :3
- Tay :3

Fantastico,sto leggendo questa storia da pochi giorni bellissima.....però dai anche louis è bellissimo :D** non trattarlo male. continua presto.

è una storia fantastica,divertente e ti cattura ogni minuto controllo che tu abbia messo il capitolo successivo certo con questo avviso dovrò aspettare un pò ma non vedo l'ora che tu torna così potrò leggere il nuovo capitolo

o dio mio; ma è pazza? comportarsi come perrie? io avrei lasciato perdere invece che diventare stupida tutto ad un tratto
e luois e zayn che gli fanno dietro, mi sn ammazzata dalle risate e mia madre mi ha pure guardato male!!!!
ahahahahahahahahahahah ciao

Manca poco alle diciotto recensioni! Spero che martedì continueraii :3
xx il biondino tanto teneroso(?) <3

Dai continua, sei bravissima, anche perchè odio Perrie e quini mi piace che qualcun'altro la veda scema come me :) Continua xx

Pensavo di aver già recensito, e invece no! è.é Com'è possibile? Comunque. Mi sono fatta un po' di sane risate grazie a questo bel capitolo. Mi dispiace, Trudy, ma per quanto grandi siano i tuoi sforzi, non riuscirai mai a raggiungere nemmeno un terzo della stupiditosità di Perrie :') Yeah, sinceramente non ho nulla di intelligente da dire, ma dovevo contribuire a velocizziare l'aggiornamento u.u così ho fatto una delle mie magnifiche recensioni :'3 puahahah ok basta scherzare.. Adoro questa fan fictiooonn! *-* ciao ciao ciao ciao non vedo l'ora che sia martedì così potrò leggere il prossimo tentativo di Tru dy. Ciaaao! xx

Solo io mi sono messa a cantare london tipton è una star una star.. Ok la smetto... Aahahahaha ma quanto sono stupidi Zayn E Louis.. Ahahahahahah:3 Pacciochini (?) Ok mo basta :D Mii piiace questa Storiia... Yessss :D

Ok non voglio più mettere le lettere! D:
Comunque bel capitolo :3
Ahh e non mi immaginavo che Zayn fosse così stupido xD
Poteva riuscire a capire che non gli piace Louis O.O
Ok ora smetto di scassare le palle (?)
Byyyyeee :D
- Giuli (:

se sei felice che questa ragazza abbia aggiornato batti le mani ! *clapclap*
credo che il caldo mi abbia dato alla testa! o ho soltanto ripreso a essere me stessa.... non ne ho idea! uhhh grazie *-* :')
basta ! parlando del capitolo .... mi sono innamorata di questa storia ! e poi "London Tipton è una star, è una star, è una star, London Tipton è una star, e i suoi fan la amano di più sempre più!" è la mia canzone preferità :) no scherzo però una volta entrata nella testa non esce più :\
ora però vieni tu a pulirmi lo shermo! mentre la leggevo stavo bevendo e ... non ti dico come è andata a finire perchè è prevedibile xD no dai non sono così imbecille ... (i dico solo che per scrivere così ci ho messo tre ore perché stando al buio perchè ho chiuso le finestre non vedevo la tastiera e scrivvo sempre cos' a posto di così)
anche io me la immaginavo così Nikki xD
Ok... ora vado a mangiare (pulire lo schermo) e poi al mare !! yeeeeeeaaah ! ok ciao ciao ;)
Sabrinah <--- me gusta firmarmi ! yes!

oddio sto con le lacrime ahahahahah sei troppo dkskajska sto ridendo come una deficente ahahajaj

bellissimoooooo e ora grazie a te ho la canzone di London Tipton nella mente ahahahah

Ecco adesso mi dice che sono sua, che mi vuole solo per se e andremo a … giocare a Taboo in camera. Si, certo, a Taboo …
LOL misto scompisciando (?) dal ridere... questa storia è sempre più faiga

AAHAHAHAHAAHAHAH, tu sei un genio, non smetterò mai di dirlo. :'D
Mi fai morire dalle risate :'D
Continua così ;)