Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

Okay, non so se è più coglione Michael che mi dice di offendere senza offendere o io che gli do ascolto. Che poi, fortunatamente, non se l’è presa, è solo scoppiato a ridere dicendomi che sono una squinternata e mi ha fatto la doccia. Tanto a Michael gl’ho dato il numero di Nikki, o meglio Nicole, ma non la mia migliore amica, la ragazza che al liceo era ossessionata da lui, e conoscendolo dirà “Ehi, ti andrebbe di uscire con me?” e conoscendo anche lei non gli si staccherà di dosso. Povero, forse dovrei avvertirlo che è la Nikki sbaglia …
Squilla il telefono.
- Pronto?
‘Cosa cazzo hai fatto?’
- Ciao Michael, si sto bene, sono pure pulita vista la doccia che mi ha fatto ieri Zayn per colpa tua!
‘Hai dato il numero a *NikkihotantibrufolipiùdelleprovincedelmondoVolly* ?’
- Ah ah.
‘Vaffanculo.’
- Tanto amore.
‘Mi dai sui nervi.’
- Ti voglio bene anch’io.
‘Ti attacco in faccia!’
- Ciao Mich! – esclamo e attacco prima che lui possa farlo

Stavo pensando ad un’altra tattica adesso. Allora, sono andata su un sito di fan fiction sui One Direction e mi sono soffermata su una in cui una ragazza doveva far lasciare Liam e Danielle, e quindi la nonnina pervertita che si voleva scopare Adam Levine. Che tra l’altro era bellissima. Non la nonnina è, la fan fiction. Quindi ho pensato che magari anche io potrei fare uno scambio di corpi. Dubito che sia possibile, sono una donna di scienza (si, la scienza delle minchiate, ma lasciamo stare) io, ma quando ho visto per strada un volantino che pubblicizzava una che faceva lo scambio dei corpi quindi ho detto perché no? Adesso ho un volantino con un numero segnato ed il cellulare in mano.
La lista, già!

Come rubare il ragazzo pop star a mia cugina super figa in una settimana:
1. Carta ragazzaccia
2. Cambio di look
3. Farsi trovare mezza nuda
4. Comportarsi come Perrie
5. Offenderlo senza offenderlo.
6. Scambio dei corpi.

Va beh, tornando a noi: chiamo, non chiamo, chiamo, non chiamo, chiamo. CHIAMO.
Dopo pochi squilli qualcuno risponde.
‘Pronto?’ squittisce qualcuno, penso una vecchia, dall’altra parte della cornetta
Ha la voce simile alla nonnina di “Leone Cane Fifone”.
- Ehm … la signora … - guardo il volantino e leggo il nome – Hannah Montana?!
No, ho preso il volantino sbagliato.
‘Cara, Hannah Montana è Miley Stewart.’
- Si, lo so ... volevo dire, la signora Doofenshmirtz?
Oh, cazzo si chiama come lo scienziato di Phineas e Ferb!
‘Si?’
- Non è che avrebbe interesse ad uccidere Perrie l’ornitorinco?
‘Che … che cosa cara?’
- Gliene parlo poi … ho trovato un volantino per lo scambio dei corpi, e sono interessata.
‘Oh, certo ragazzina, ti lascio l’indirizzo.’
- Grazie.
Mi faccio lasciare l’indirizzo e mi dirigo subito dalla donnina.

Appena varco la porta mi ritrovo in una stanza buia, illuminata soltanto da una sfera bianca posta su un tavolino al centro della stanza ed una nonnina seduta su una delle due sedie intorno al tavolino.
- La dottoressa Doofenshmirtz? – chiedo non sicura di essere nel posto giusto
- Si, cara. Sei Trudy?
- Ehm … si.
- Accomodati zuccherino.
O cavolo ma sembra veramente la nonnina di “Leone Cane Fifone”.
Faccio come dice e mi siedo nella sedia di fronte alla sua ignorando il nome con cui mi ha chiamato.
- Allora cara, mi spieghi perché sei qui?
- Beh, due motivi: il primo è che visto il suo nome, mi chiedevo se volesse uccidere Perrie l’ornitorinco.
- Oh, tesoro, ma non capisco di cosa tu stia parlando.
Evidentemente non è una grande fan di Phineas e Ferb. Pace.
- Va bene, non importa. Passiamo a ciò che è veramente importante. Devo entrare nel corpo di mia cugina.
La donnina annuisce pazientemente.
- Bene pasticcino, guarda attentamente la sfera.
Che palle però. Nella storia la nonnina è molto più figa. Dice un botto di parolacce e scopa come un coniglio in calore. Questa invece mi chiama solo zuccherino, pasticcino, cara.
Faccio come ha detto e fisso la sfera.
Dopo qualche minuto si accende una lucina verde dentro la sfera che si sposta. Non posso fare a meno di non seguirla anche se mi si incrociano gli occhi.
- Bene tesoro, sono 25 sterline. – dice d’un tratto la vecchina
- Ma non è successo niente. - ribatto
- Chi ti dice che non sei dentro il corpo di tua cugina?
- Vuoi dire che sono bionda, occhi azzurri adesso?
- Ah ah.
Porgo i soldi alla donna e me ne esco felice.

- Amore! – urlo appena entro in casa
Che strano però, ho ancora la mia voce.
Zayn si affaccia e mi guarda con gli occhi spalancati.
Lo abbraccio e gli stampo un bacio sulla guancia. Deve essere lui a volerlo sulle labbra.
- Trudy ma che stai facendo? – domanda Zayn
Mi giro, ma non vedo nessuno.
Aspetta … mi guardo allo specchio e … e sono stata presa per i fondelli da una nonnina.
- Zayn, sono Perrie! Trudy deve aver fatto uno scambio dei corpi, sono sicura!
- Ma che stai dicendo? – chiede Zayn esasperato
Louis si avvicina.
- Ci penso io! – rassicura l’amico
Si avvicina e mi bacia.
Lo stacco subito e lo schiaffeggio.
- Brutto mister bretella/carota/Louis dei miei stivali che minchia fai? Ma sei rincoglionito? – urlo
- È Trudy. – dice Louis
- Brutta carota marcia che non sei altro, sei sulla mia lista nera!! Sei solo una testa di carota! – continuai
Faccio per saltargli addosso ma Zayn mi blocca prontamente per i fianchi e mi trascina via, mentre io continuo a scalciare.
- Ma vuoi per caso un’altra doccia?
Faccio un versetto isterico accompagnato da un lieve “lasciami”.
- Lo prendo per un si.
No. No. No.
Mi mette nella vasca come ieri e mi ritrovo fradicia in poco tempo.
- Zayn, ma sai che ti voglio davvero tantissimo bene? – chiedo
- Che cosa?
Esco e lo abbraccio immezzandolo tutto. Ricambia l’abbraccio, con mia sorpresa ridendo. Mi levo le scarpe, ormai fradice anche quelle, tanto per sembrare ancora più bassa, e Zayn divertito mi da un bacio sulla fronte come a sottolineare la mia statura.
- Vaffanculo. – borbotto
Scoppia a ridere e mi fa segno di uscire.
Esco ma inciampo facendo cadere Zayn addosso a me.
Che occhi. Cazzarola. Che begli occhi color cioccolato. È vicino. Adesso ci baciamo, adesso ci baciamo, adesso ci baciamo. Si sta avvicinando. Continuiamo a guardarci.
- Ehi amico! È finita la nutella dobbiamo riandare a comprarla. – urla Louis dalla cucina
Zayn, come risvegliato, si alza imbarazzato e se ne va.
Vaffanculo Luigi Tomlinfiglio.

scusami ho dovuto mettere tutto il capitolo perché è STUPENDOOOOO è asdhjvbcqeouvaòdkvhbepq qhjpvbpqevgyupqo pqfgvy bq0puvgoqe vpquvgyq pvb pqvqfvtpqufvb pqvgqbpfv evjb pquvygwel vgvyeowvlgubwleva yeylvgbue l *-*

è ufficiale: sono impazzita.

mannaccia alla febbbbbbreeeeee puhahahaha

vorro agli altri capitoli! Sappi che ti amo per aver scritto questa storia u.u

-GIO.

Mi metto ad ascoltare le canzoni e appena Zayn sente che li sto ascoltando si catapulta in camera.
- Vuoi un live? – chiede spavaldo
- No, veramente sto cercando di trovare un senso alle vostre canzoni. Sono belle, ma alcune volte non le capisco.
- Del tipo?
- What makes you beautiful.
You don’t know you’re beautiful, that what makes you beautiful.
Non sai di essere bella, ma è questo che ti rende bella.
Adesso spiegami: ora che glielo hai detto lo sa. Quindi non ti piace più?! C’è, ma allora non glielo dire! No, invece gli scrivi una canzone, almeno si monta pure!
Gotta be you
It’s gotta be youuu, only youuu
Devi essere tu, solo tu
Adesso dimmi ma se non voglio essere io?! Non è giusto! E poi siete cinque, ve ne fate bastare solo una?
One Thing
Cause you’ve got that one thing.
Pensavo foste tutti abbastanza esperti del mondo femminile, ma ce l’abbiamo tutte quella cosa!
Tell me a lie
If he’s the reason that you leave me tonight, spare me what you think and tell me a lie
Adesso dimmi, vuoi essere preso per il culo? Le stai chiedendo espilicitamente di prenderti per il culo!
More than this
And as you close your eyes tonight, I pray that you will see the light, that’s shining from the stars above
Ma dico mi stai augurando la morte? Lo sanno tutti che quando si muore si vede la luceper andare in paradiso, come in Ghost Whisperer!
Devo continuare?

Riprendo fiato dal mio monologo.
- Tu sei una BM! – esclama Zayn
- Le BM picchiano Zayn Malik perché le accusa di essere BM?
- Ehm … no suppongo.
Prendo la rincorsa e gli alto addosso, tentando di menarlo. Cosa che non mi riesce molto bene. Forse per il fatto che lui è un gigante ed io uno gnomo o che io peso la metà. Dettagli, tutti insignificanti dettagli visto che mi sto sfogando su di lui. Certo, lui non sente niente visto che ho la forza di una baco da seta, ma pace e amore.
- Uffa! – urlo
- Che … che cosa? – chiede divertito
- Non ti ho fatto rabbia nemmeno un po’?
- Nah … ho fatto anch’io alcune di queste domande all’inizio.
- Mmh.
- Va bene Trudy, se mi permetti adesso mi vendico.
- Oka … no! Che cosa?
- Si, mi vendico, hai capito bene.
Mi prende a sacco di patate e mi infila nella vasca da bagno. Porca puttana.
- No Zayn! Ho il pigiama bianco! Se lo bagni si vede tutto.
Alza le spalle mortificato.
- Mi sacrificherò.
- Me la paghi questa.
In meno venti secondi sono completamente fradicia. Sento che Malik sta facendo pensieri sconci. Forse.
Gli do uno schiaffo per farlo riprendere.
- Non si guarda! – urlo e prendo l’accappatoio sfilandomi il pigiama una volta indossato
Bene anche questa è andata a farsi fottere. Pace. Tanto i consigli di Michael sono sempre una merda, quindi non potevo aspettarmi qualcosa di meglio.
Diciamo che non solo non ho concluso niente, sono anche fradicia.

hahaha no ok è - è - è assolutamente shtupendamente shtupendo yaaaa

passo agli altri capitoli perché DEVO finire di leggere questa FF al più presto --- si tra poco devo andare via e io devo assoluatemtne finire di leggere prima di andare quindi addios...

-GIO.

- Ehi Zayn, ti hanno mai detto che due più due fa quattro? – chiedo innocente
- S … si perché? – balbetta
- Beh, potevi anche dirmelo! – dico esasperata alzando le braccia al cielo
- Ah … - annuisce lui
Entra Louis in cucina e … ed è senza maglia … okay, se non andasse a buon fine con Zayn ... Ma certo che andrà a buon fine con Zayn.
Vedo che il moro si avvicina a mister bretella.
- Lou, mi sa che è fatta. – sussurra Zayn all’amico
- Perché?
- Mi ha più meno detto che lei ha scoperto ora quanto fa due più due, e mi ha detto che visto che io lo sapevo potevo dirlo subito …
- Beh, amico, sta diventando una Perrie numero due. – annuisce Louis
- Già … e mi fa paura.
- Quindi anche Perrie ti fa paura?
- Che … che cosa?
- Scusa Zayn, ma perché ti piace Perrie?
- Non lo so, mi piace e basta.
- Va beh, lasciamo perdere. Comunque per vedere se è fatta falle bere tre bicchieri di vino.
Zayn alza un sopracciglio.
- Non sapevo che si vedesse così se uno è fatto.
- In realtà non lo so neanche io, ma voglio vedere come diventa se beve tre bicchieri di vino.
Okay, anche basta farli parlare di me e rimanere zitta in un angolo.
- Se sei felice tu lo sai batti le mani! – urlo puntando un dito contro il cielo
I due mi guardano terrorizzati.
- Sto scherzando! Potete anche non batterle è …
- Oh mio dio, ma di che ti fai?
- In che senso? – chiedo guardandolo storta
- Di che ti droghi?
- Io di niente, sciocchino che non sei altro. Sono una brava bambina.
- Okay, tu non sei fatta, tu sei strafatta. Non sei così cretina di solito. – dice Zayn esasperato
- Non dire quella parola! – dico indignata
- Quale.
- C – R – E – T – I – N – A. La mamma mi ha detto di non dirla.
- Oh cazzo, ci se andata giù pesante.
Ma cavolo, non voglio passare per una drogata, solo per una stupida.
- Zayn, non sono drogata. – ribatto offesa
- Oh, menomale, si è ripresa. – interviene Louis e mi abbraccia
Zayn ci guarda un po’ infastidito, ma poi orride con aria maliziosa. Ecco, adesso gli salto addosso.
- Trudy … - sussurra Zayn avvicinandosi a me e Lou
Ecco adesso mi dice che sono sua, che mi vuole solo per se e andremo a … giocare a Taboo in camera. Si, certo, a Taboo …
- Louis è mio! Ma siccome sei te, te lo lascio. – continua
No, aspetta … l’espressione è perché era geloso, ma non di me, di Louis … ?!
Ma vai a farti fottere brutto (l’importante è crederci) ciuffo 6 cm di merda.
Mi avete beccata, stanotte sono andata in camera di Zayn e gli ho misurato il ciuffo. Fortunatamente lui non se n’è accorto. Spero.
- London Tipton è una star, è una star, è una star, London Tipton è una star, e i suoi fan la amano di più sempre più! Tralalalalalalala larala larala taralarallalarala, e i suoi fan la amano di più sempre più! – inizio a canticchiare facendo un ballettino demente
I due mi guardano preoccupati.
- Che c’è? Non avete mai visto Zack e Cody? – domando indifferente
Ai due si accende la lampadina e si mettono di fianco a me.
- London Tipton è una star, è una star, è una star, London Tipton è una star, e i suoi fan la amano di più sempre più! Tralalalalalalala larala larala taralarallalarala, e i suoi fan la amano di più sempre più! – si mettono anche loro a fare il ballettino con la canzone.
Oh mio dio, non stanno scherzando, loro fanno sul serio. Ma sono così stupidi? Okay, Zayn non è stupido, ma il signor bretella lo rincoglionisce, e sta rincoglionendo anche me, visto che sto cantando e ballando insieme a loro.
Dopo tre ore di balli e canzoncine cretine di Hannah Montana e roba varia ci buttiamo sul divano sfiniti.
- Il mio preferito è stato senz’altro il ballo delle ossa. – esclama Louis
- Concordo.
- Io pure.
Sento la serratura della porta aprirsi. Deve essere l’ornitorinco. E infatti la vediamo sull’uscio della porta stranita vedendo Zayn e Louis seduti sul divano ed io distesa su di loro che mi massaggio le tempie.
Sento la testa sprofondare e faccio una capriola indietro. Deve essersi alzato Zayn.
- Perrie meno male che sei tornata, tu cugina è pazza. – esclama Zayn – Mentre io mi sono fatto prendere dalla coglionaggine di Louis, Louis invece … è coglione e basta.
Perrie annuisce assumendo un’espressione intelligente.
- Trudy che cosa hai fatto? – chiede con aria responsabile
Mi alzo in piedi.
- È tutta colpa di Louis, io non ho fatto niente! Tutta colpa sua! Ha rincoglionito anche me! – urlo puntandogli il dito contro
- Si, certo, certo. – dice Zayn muovendo le sopracciglia
Pensa che mi piace Louis. Non capisce proprio una mazza.

scusami ho dovuto metterlo tutto perché è troppo bello ahahahaha oddio ahhaha xD adoro la tua FF PUNTO u.u
fanculo a quelle che dicono che è copiata muhahah sono trasgry ....

passo all'altro capitolo peppeppepeprepepeppe P.S Adoro London Tipton ayeah °-°

-GIO

Adesso devo meditare su come conquistare Zayn. Pensa, pensa, pensa. No, così sembro Winnie The Pooh. Che poi sto orsacchiotto ha più soprannomi dell’ornitorinco. Winnie the Pooh, Winnie Pooh, Winnie Puh. Va beh. Pensa, pen … cioè, medita, medita, medita.

oh mio dio ma io sono fissata con quella canzoncina!!! °-° PENSA PENSA E VEDRAI! CHE LA SOLUZIONE TROVERAI! CERCA INTORNO A TE OGNI INDIZIO CHE C'è E POI PENSA PENSA PENSAAAAAA .... stupenda u.u dovrebbe vincere il grammy per la canzone più istruttiva del mondo u.u

Mi avvolgo dentro l’asciugamano, che fortunatamente copre il copribile - ahahahah ma WTF ?! °-° ahjahahjhahaha

-GIO.

Torno a casa con i capelli bicolore. Già, perché non sono solo verdi, no, una ciocca è diventata (non so come) arancione.
Accidenti a quelle cuffiette del cazzo.
Ed i capelli posso ritingerli tra due giorni, cioè, devo mettere in atto il mio piano con i capelli verdi! L’effetto della crema abbronzante invece dovrebbe sparire entro domani.
Varco la soglia e mi ritrovo tre paia di occhi puntati su di me. E beh, la figura di merda non potevo farla mica solo con mia cugina e Zayn, no ci voleva anche mister bretella.
- Che bei capelli! – dice sarcastico il nuovo arrivato
Probabilmente dovrei mettermi ad urlare davanti al ragazzo e dire : “Louis Tomlinson ha detto che ho dei bei capelli!” , come ogni fan farebbe, ma visto che mi girano le palle …
Faccio cenno ai tre di aspettare e mi dirigo in cucina, prendo uno yogurt alla fragola e non appena torno nel salotto lo verso sulla maglia di Louis.
- Bella maglia! – lo imito scatenando le risate di Zayn
L’uomo bretella fa una faccia impaurita.
- Mai mettersi contro Trudy Hale se le girano. – sussurro
- Cos’è successo? – chiede l’ornitorinco caduto dalle nuvole indicando i miei capelli
- Mi hanno levato il casco della tinta troppo tardi, e questo è il risultato.
Zayn si avvicina e mi abbraccia. Ha capito che siamo fatti l’uno per l’altra, lo so. Adesso mi bacerà, lasciando Perrie, lei scoppierà a piangere, mentre Louis … si godrà lo spettacolo mangiandosi una carota. E poi mi chiederà di sposarlo ed avremo cinque figli: Emma, Jared, Hanna …
- Ho vinto Lou! – esclama Zayn – Ho abbracciato una carota gigante prima di te ed Harry! Alla faccia vostra! Ho vinto!
Che cosa?
- Come sai che Harry non ne sta abbracciando una in questo momento? – chiede Louis mettendo le mani sui fianchi
- Sei solo invidioso! – ribatte Zayn
- Io. Me ne. Vado. – sbotto scandendo bene le parole
- Dove? – chiede l’ornitorinco
In Mongolia, la tua città natale.
- A trovare il folletto di fiducia di Babbo Natale, per dire di mettere sulla lista nera quella cretina di Natalie che ha sbagliato i tempi, quella rimbambita di Nikki che mi ha affidata a lei, e i due qui presenti che mi hanno preso per una carota!- urlo isterica
Detto ciò me ne vado in camera.
Okay, il cambio di look non ha proprio funzionato ed è meglio non correre altri rischi.

ahhahahahahahahahahahahahahaha ahahahaahahahhaah ahhahahahahaha haah ahaahhahahaha ahaahhaha ahahaha ahahaha haahah ahaha ahahaa ahahah ahahaha ahaha ahahahaha ahahaha ahahahha ahahahah ahahhahaha ahahahhahahahaha ahahahahahhahaa hahahahahahahahah ahahahahahah ahahahhaahahah ahahahha

no ok sto ridendo come una pazza hahahahahah troppo bello ahahahahah hahahahaha hahahahah :'D x'D aaahahahahhaha no ok basta.

capitolo stupiendiamentie stiupiendio. u.u

-GIO.

Devo iniziare il mio piano al più presto se voglio che funzioni, una settimana è corta e Zayn ce l’ha sicuramente lu … ma che cazzo dico? Una settimana è corta e io devo fare innamorare Zayn della modestissima e bellissima Trudy Hale. Oh, yeah, come Lucy Hale, peccato che non abbia nessun genere di legame in parentela con lei. Voglio dire, ho un legame con Perrie, che di cognome fa Edwards, e non con Lucy, che ha il mio stesso cognome. Questa è ingiustizia pura.
Parlando di nomi e cognomi, il mio nome. È una merda, lo so. Colpa di chi? Di Perrie ovviamente. Non contenta di aver ricevuto un nome di un ornitorinco (anche se secondo me hanno deciso di chiamare così il povero animale appena l’hanno vista) decise che nemmeno la sua adorabile cuginetta potesse avere un nome degno di umano ma di ornitorinco, o nel mio caso di peluche. Si dia il caso che proprio nella settimana in cui mia madre partorì Perrie aveva ricevuto un nuovo peluche della Trudi, chiamato Trudy, secondo nome (dato da me) fantasia portami via, e l’ornitorinco aveva deciso proprio il giorno della mia nascita di far sapere a tutti il nome del cagnolino marroncino con gli occhi a palla, ripetendolo costantemente, nonostante fosse probabilmente l’unica parola che sapeva. Quando l’infermiera chiese a mia madre come voleva chiamarmi stavano entrando in stanza Perrie e mia zia e non appena mia madre, a corto di inventiva e buon gusto (cosa genetica visto come la sorella aveva chiamato la figlia) sentì il nome decise che quello era perfetto.

Chiusa la parentesi sul mio nome, ritorniamo a dire quanto sia scopabile Zayn mentre fuma, più del normale direi.
Magari se mi mettessi anche io a fumare sembrerei sexy, o ridicola, ma pur sempre sexy. Che cosa mi costa provare? Magari a lui piacciono le ragazzacce, non che Perrie lo sia, ma non si sa mai.

ok lo ammetto in questo discorso non ci ho capito na mazza hahahha sarà per la testa che sta evaporando già già :33

a me piace molto la tua storia anche se è 'copiazzata' come altri dicono u.u pf cretini (ACCENTO TEDESCO) Ayeah ... domanda : Secondo te dovrei farmi vedere da un medico? No perché sai mi sembra di star cominciando a delirare sul seiro o.o

va beh... bye bye leggo ancora .D

11/05/13, ore 17:18

Sa il mio nome. Zayn Malik, 1/5 dei One Direction sa il mio fottuto nome. Fottuto perché è un nome di merda, ma ogni spiegazione (ovvero perché mi chiamo così) a suo tempo. E in più mi ha sorriso, e cazzo che sorriso, di quelli che ti fanno sciogliere proprio. Potrei saltargli a dosso e stupra … niente pensieri sconci Trudy. E chi se lo immaginava che Perrie si mettesse con il mio futuro marito, probabilmente immaginario, ma ha varcato la soglia di casa mia, tutto può succedere. È troppo, troppo sexy.
- Già e tu devi essere sex … seriamente Zayn. Malik. Si, seriamente Zayn Malik, e non è frutto della mia immaginazione.
Che bella ripresa, Trudy vai così!

hahaah io sarei direttamente svenuta xP

Continuo a leggere che la febbre sta degenerando .... va a finire che muoio prima di finire e non posso permetterlo o.o

-GIO

Che testa a uovo! Verrò ad aprire nuda secondo te? Non sono mica una troia! Anche se lei pensa che io non abbia un ragazzo perché me la spasso tutte le sere. Ma cazzo ho 18 anni! La vecchiaia rincitrullisce, e lei è vecchia, anche se un solo anno più di me! Anche se stupida c’è nata. Aspetta quindi è nata vecchia, magari è la gemella segreta di Benjamin Button, quello nato vecchio e morto giovane. La differenza era che lui lo manifestava sul corpo e lei ne cervello. No, forse più semplicemente ha il cervello di un baco da seta, sotto forma di gallina.

hahaha che discorsi XD

vorrei subito iniziare col fatto che sempre, prima di leggere una nuova FF, guardo le recensioni negative ... e devo dire che non mi importa un cazzo se dicono che la tua storia è 'copiata', a me attira molto e la leggo nonostante amo anche la storie dell'altra scrittrice muahahaha

adesso passo agli altri capitoli <3 scusa se non ho scritto niente e soprattutto a cazzo ma ho la febbre e credo che il mio cervello di dtia mummificando (?)
no ok basta sto delirando.

27/03/13, ore 20:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA TU non hai idea di quanto io stia ridendo come una coglioni patentata. Ho le lacrime agli occhi e mal di pancia giuro. Ma da dove l'hai cagata fuori sta storia?!?! AHAHAHAHAH no ma è quando hai preso per il culo le canzoni?!? Stavo crepando. E quando Zayn dice di essere innamorato di Harry?!?! AHAHAHA giuro non ce la faccio. Fecero. Andrò Avanti a ridere come una demente tutta sera ahaha complimenti davvero, alla prossima !
-Yaya

Ciao, stavo leggendo il primo capitolo e passando tra le recensioni che ti hanno lasciato ho notato che alcune ragazze ti hanno recensito alcuni capitoli accusandoti di aver deliberatamente 'copiato' un'altra scrittrice altrettanto meritevole.
Prima di tutto volevo dirti che la tua storia mi intriga e che ho piacere a leggere il seguito, ma non è questo il motivo che mi ha portato a scriverti questa recensione. Ho presente chi sia la ragazza che è l'autrice di bellissime e divertenti storie che (come dicono altre ragazze) ha per così dire ispirato le tue storie. Centrando il punto vorrei dirti che secondo me tu non stai ASSOLUTAMENTE copiando nessuno, io leggo spesso ff di qualsiasi tipo su efp e fidati, ho incontrato diverse storie uguali perché copiate e questo NON è per niente il tuo caso. Ok a volte leggendo si può avere l'impressione di leggere una ff della suddetta autrice di storie fantastiche, ma molte cose cambiano a partire dal modo di scrivere ad arrivare al messaggio, piuttosto che al filo logico o al genere.
La tua storia mi piace, leggero' subito gli altri capitoli e magari ti lascerò altre recensioni per farti sapere cosa penso degli altri capitoli.. Ma ti vorrei solo dire che secondo me non c'è niente di male nell'ispirarsi ad altri autori per scrivere le proprie storie, moltissimi autori famosi sono stati dei discepoli di altri molto più importati che li hanno aiutati ad apprendere e ad imparare come svolgere, al meglio, il proprio lavoro!
Con questo ti lascio! Comunque continua a scrivere, così imparerei sempre di più ad affinare quest'arte!
Un bacio
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 02:09 pm)

03/02/13, ore 18:59

no ma daiii ahahahah è stupendo :) non me lo sarei mai aspettato! Comunque sei simpaticissima, ogni volta che leggo le storie rido come una matta.

03/02/13, ore 18:09

AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAAHHAH oh mio dio fa straridere "modalità pervertita on, non riesco a tenerla spenta per molto" AHAHAHAH mi fa morire :')

29/12/12, ore 15:08

oh mio dio HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
non ho mai smesso di ridere leggendo questa FF, è una delle piu divertenti che io abbia mai letto HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
alla fine Trudy e Zayn si son baciati, finalmenteee.
Il finale in cui zayn e harry son gay non mi piaceva molti, non ce li vedevo insieme :o questo invece mi è piaciuto taaanto.
Scrivi davvero bene, è stato un piacere leggere questa FF
Complimenti c:
Baci Giada

26/12/12, ore 14:27

questa storia è fantastica, mi è piaciuto di piu il secondo finale ma anche il primo non era male. continua a scrivere storie di questo genere xke è proprio la tua pazzia ke le rende piu divertenti.<3

04/12/12, ore 22:14

rjhgert mi aspettavo che c'era anche questo finale. uu altrimenti povera trudy, ceh. AHAHAHAHA preferisco il primo, fa più ridere, ma anche questo è bello. jhfjhwnerjg okay. ho finito di recensirti tutta la storia, amami babe. ◕◡◕ god, mi ha fatto ridere un casino leggerla, è jerhwenr qesta fan fiction, eh già. cc comunque volevo dirti per l'ultima volta, che mi è piaciuto veramente tanto leggerla, mi sono divertita tanto, quindi, complimenti! sciaaao bela, ricordati, io ti stimo. c': un bacione, martina. :) <3