Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

mi sembra proprio un gran bel premio zayn senza maglia che si struscia su una tavola da surf lol comunque non era un brutto capitolo, ma il mio preferito è stato quando trudy diventa una carota lol

Ciaoooooooo :) oggi ho letto tutta la tua FF, mi piscio addosso dalle risate :) allora... Il mio capitolo preferito è il tentativo 3, quando deve farsi trovare mezza nuda, quello che mi piace di meno è lo scambio, non perchè sia brutto, ma perchè la vecchia ha fregato Trudy!! Detto ciò concludo con CONTINUA oggi!! A presto xx

odkejhf sei bravissima marò.
Renditi conto che stò recensendo il tuo capitolo alle 2 di notte. SONO IMPAZZITA AHAHAH
ma non ho sonno e la tua fanfiction, mi fà morire dalle risate c:
passo al prossimo, lalala<3

Oddio, sei un fottuto genio AHAHAHA
mi hai fatto schiattare dalle risate, sul serio. Brava, brava, brava.
Non ho nulla contro perrie, perchè non sono una directioner anche se li seguo molto, ma questa
mini-long è fantastica HAHAAH
sto ancora ridendo c:

Adghjhgrtyhwerhghhjyujerhjfghdfgsdfdfgdfgwertrtyertyvbxcvxcerrtrtyrtydfdfdff okay???? Poi i difetti delle canzoni! Loooooooooool il capitolo che preferisco? T U T T I u.u
Continua che é F A N T A S T I C A

è stupendoo! io adoro il terzo capitolo e non mi piace molto questo...ma è comunque bellissimo eh!
grazie per la pubblicità, continua al più presto! baci
- holly xx

WUIRFVBWKJRHBFWHJSRFBSOERHBFWOEFRHWSJFRKVHJU CAZZO CULO CAZZO CULO CAZZO CULO CAZZO CULO! SI STAVANO PER BACIARE. SI STAVANO PER BACIARE! O PORCA MERDA! STO ANDANDO IN TILT. MA SAI CHE SEI UNA FIGA? OK,ORA LO SAI! OOOOO MERDACCIA! MA SI STAVANO PER BACIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! E IO CHE L'ALTRO IERI HO SOGNATO CHE ME LO SLINGUAZZAVO. AHAHAHAHAHA OK,DETTAGLIO IRRILEVANTE MA VOLEVO SBATTERTELO IN FACCIA! MUAHAHAHAHA OK BASTA. CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SI STAVANO PER BACIARE!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito !! Pubblicalo al più presto :D

ma perchè che volta non ti monti un pochetto? dai scrivi cose incredibili e CI fai morire dal ridere! (credo dipoter parlare a nome di tutti u.u) quindi se ancora non l'hai capito e GASATE UN POCHETTO CHE VOLTA!
Ma il fotomontaggio di Zayn ? ahahaah :Q__ che poi oggi al mare ho incontrato un ragazzo bellissimo *-* ce semo pure parlati ! solo che manco me ricordo come se chiama ... :(
e poi sono andata al molo e c'era una scritta che diceva "io + tu 50 + 50 = 100" tralasciando il fatto che non c'ha senso .... ma io + tu ?? O.o mi sento un geniaccio quando leggo certe cose :D
a proposito giusto per essere espliciti e non usare mezzi termini, è bellissimo questo capitolo come del resto gli altri ! e al massimo puoi chiedere quale è meno divertente ma non qual è quello più bruttino !
ora me ne vado che sono a pezzi, una giornata passata al mare, shopping e adesso vado a nanna che svengo !
Sciaoo :)
Sabrinah ;D

Mi sto pisciando sotto per il monolgo sulle canzoni, su nanana l'ho sempre pensato anch'io ahahahah sei fantastica sappilo, je t'aime very much olé soy internescional tunait :'3 sto dacendo il monolgo anch'io scusa, ma sono felice perché ho i biglietti vip per ciasten piah e a te non importa nulla ma io ballo la coooooonga !!! :D sto sclerando e devo fare la cacca, al prossimo capitolo :'3 with mucho amor

E anche questa tattica è fallita, mi chiedo se riuscirà trudy a conquistarlo , lol
Comunque il capitolo più divertente , secondo me , è stato quelle della tattica di farsi trovare mezza nuda , ahahahah :)
Oppure quello del cambio del look :D

Sarò sincera con te,a me quello che è piaciuto di più fino ad adesso è questo!LOL
Comunque spero che arriverai presto al numero di recensioni!
Sciaoooo

Non dirlo che è brutto questo capitolo... La parte dove dice "Io non vedo nessuno. Comunque Lou, che ha detto il tuo amico immaginario Zayn?" lool IL TUO AMICO IMMAGINARIO xD LOL Comunque ti ripeto che questo capitolo è come gli altri cioè stupendo/magnifico/divertente e spero che dopo questa storia ne farai un altra :D

Sei consapevole del fatto che quella foto è photoshoppata, no? Ok, se lo sei, lo sapevi già, quindi ok, se non lo sei, beh te lo dico io... All'inizio mi era preso un mezzo infarto poi non ho visto i tatuaggi truzzosi (?) e allora ho capito che non era lui, comunque questo capitolo non è bello.... E' stupenderrimo! (?) Cioè, ma tu autostima zero!? E' bellissimo... Dai continuaaaa! :***

Allora... La prossima volta che devi mettere una foto di Zayn avvisami che mi preparo prima!
Sono incapace di respirare decentemente in questo momento e la colpa è solo tua che non mi hai avvisato prima ù.ù
Alllllllloooooooooorrrrrrraaaaaaa...
Il mio capitolo preferito è quello del quasi bacio fra Trudy e Zayn!
Poi...Poi... A,si!
Sono morta dalle risate nel leggere la parte delle critiche alle canzoni :)
Scusa ma la foto di Zayn mi ha praticamente svuotato il cervello ;)
Continua presto ;)
Baci