Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

ahahahahahahahahahh oddio daiii forza Trudyy ce la devi fare:3 Daai però pure Zayn fa il difficile -.-
Mi fa morire dal ridere la tua storiaxD Aggiorna presto:D

Mi dispoace ma nessuno può diventare barra sembrare come Perrie,lei è fin troppo brava in quel campo u.u
E poi Trudy ha ragione:la coglionaggine di Lou è contagiosa,ma come ho scritto prima,mai come quella di Perrie.Ok la smetto di offendere quel povro ornitorinco,loro sono animali in via d'estinzione(?). Pasando a cose serie ti dico che il capitolo è molto fhvfgvbhgv (spero mi sia espressa bene). Mi dioeguo,
Peace,Love and One Direction

ahahha dio che forzaa! sei bravissima e mi fai morire dal ridere ahahahahhah! continua prestissimo eh, io recensirò seeeempre <3
- holly xx

ahahahahahah la parte dei balletti è fantastica ahahahaha!! bellissimo episodio!! aggiorna presto :) :) :)

Okay, mi ci voleva un capitolo del genere!
Diciamo che è un po' una giornatina di cacca, ecco.
Continua presto!

T U V W X Y Z A B C D :)
Ahah povera Trudy! D:
E' peggio di me, che non me ne va bene una! xD
Ed è molto difficile essere peggio di me O.O
Non vedo l'ora che continui! :)
- Giuli (:

03/08/12, ore 14:20

K L M N O P Q R S T le altre 10 lettere staccate (?)
Continuerò per molto con questa storia, scusa D:
Coooomunque, sempre bel capitolo e anche se sono in ritardo auguri alle tue sorelle :D
Ahah non sei la sola a sbavare quando si cambiano! :D
Ok ora so che ti sto rompendo, quindi ciao :)
- Giuli (:

A B C D E F G H I J eccoti le 10 lettere staccate :D (?)
Passando alle cose serie u.u
Bella storia, anche se in realtà a me piace Perrie e anche le canzoni delle LM
No, non me l'aspettavo che Perrie Edwards fosse interpretata da Perrie Edwards in effetti :D
Va buuueh, bel capitolo (l'avevo già detto? O.o) ora mi smaterializzo!
-Giuli (:

ma tu lo sai quanto ti amo?? no non penso ora.... ho superato le dieci parole per far diventare il messaggio una recensione?? si.Perfetto continua please è troppo bella questo ff

Il capitolo è dgcfg,le battute sono troppo divertenti e il modo in cui Trudy divaga somiglia al mio.Che poi ha ragione:il sosia di Zayn potrbbe portare a letto 2344 ragazze diverse alla sera e invece cosa fa?Diventa gay!Ah mondo crudele.Ok,la smetto ora e come ultima cosa ti dico che Lou e Trudy starebbero veramente bene insieme *.*
Peace,Love and One Direction.

Bello anche questo capitolo, c'è bisogno che lo dica? Aggiorna presto!!

ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 02:07 pm)

Ahahahahah, sto capitolo... :') Vabbè, comunque come al solito mi è piaciuto (non so se si era capito) e spero tu aggiorni presto, ciaoooo xx :)

questo capitolo mi piace un po meno degli altri ma è sempre bello...
devi sapere che il criceto che lavorava nella mia testa è morto perciò non so che dire
Bravissima continua così!
Vevè

DEVI CONTINUARE, PERO' TI CONSIGLIO DI FARLO PIU' LUNGO E DI CONTINUARE PIU' SPESSO, PERCHE' SE NO QUELLA CAROTA DEL TOMLINSON SI MANGIA TRUDY CON GLI OCCHI O MEGLIO CAROTRUDY LOL XDXDXDD HAHAHA.
DAI LA SMETTO.
DEVI CONTINUARE è DAVVERO STUPENDAA QUESTA FF *-*

impossibile non tentare louis tomlinson con il viso arancione e i capelli verdo! comunque questa storia diventa ogni capitolo più faiga :D