Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

Mi Piace è Molto è Carinissima e Stimo Il Fatto Che Trudy Odia Perrie ;)...Comunque Mi Piace Molto Il Tuo Stile e Mi Piacciono molto Le Battute Di Trudy.

Giuro che ero piegata in due dalle risate!!
Mi piace un sacco,davvero!
Continuaaaa!!! :D

nuoooo perrie edwards che interpreta perrie edwards ?? ma che ? non me l'aspettavo proprio ! xD ora la smetto. no comunque questo capitolo è ancora meglio della os :) e poi l'"ornitoringo" di Perrie, no ornitoringo non lo utilizzerò mai più perchè oggi mentre giocavamo a una specie di tabù in un bar cercando di far capire ad un'amica mia la parole ( che era per l'appunto ornitoringo) le dissi :" ma porca merda chiamavi sempre così la nostra prof ! può esse ch non i arrivi?!" e nel fattempo non mi ero accorta che loro da mezz'ora mi stavano facendo cenno de sta zitta, sai che succede poi ? mi giro e mi ritrovo la mia prof di italiano che ci fissa .... non so se sia stato più stupido giocare a tabù in un bar o io che appena la vedo urlo "dai era la prof di inglese! può essere che non l'avevi capito ?!" alla mia amica ...
ok, ora vado a maledirmi per essermi rovinata lo smalto appena messo ...
ciao ciao ;)
Sabrinah

posso dire solo che mi sono schiattata dal ridere!!
ahahah mi raccomando aggiorna che voglio sapere come continua!!
comunque scrivi veramente bene e spero ti basti la mia recansione per continuare la storia!!!
ciauuuuuz
;)

la mia piú completa stima nel far apparire Perrie la ritardata mongoloide che è davvero :'3 quanto mi sta sul cazzo.

yeeeee, hai continuato!!!!cmq, mi piace, anche se è poco ma mi basta,o per lo meno me lo farò bastare fino al prossimo capitolo,perchè tu aggiornerai,anche sta sera,vero?! bhe che dire,mi piace!!! ciaooo

Porca carota in calore sto crepando dalle risate! Mi piace moltooooooooooo *-*