Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

11/08/12, ore 13:00

Può essere che io rido anche per l'Happy Ending? AHAHAHAAHAHAH :'D
Sopratutto per la parte dei diritti d'autore :'D lol
Bhè, che dire..devo ringraziarti per le risate che mi son fatta con la tua storia quando mi sentivo triste, devo ringraziarti per essere caduta dalla sedia a furia di ridere leggendo i tuoi capitoli (e ora ho anche un bernoccolo :') ) e, bhè per tutte le risate (:
Mi mancherà la lista di Trudy e i suoi modi da cogliona,si :(
Vabbè,ora mi dileguo, e spero di leggere un'altra tua storia :3
Bacio!

11/08/12, ore 12:55

Ma questo si che è un finale WTF? Ahahah ci sono rimasta di merda giuro! Hahah

11/08/12, ore 12:34

E vissero tutti felici e contenti :3 *tirosuunalacrima* grazie per averci intrattenuto con le sue imprese e tattiche di seduzione!!! Ci mancherà Trudy :') Alla prossima, con tanto amore :) #rispettogliornitorinchi Un baccccciuuuuu <3

11/08/12, ore 11:51

:')
*piango*
*allago la casa*
Questa storia è stata veramente stupenda, davvero
Trudy è stata fantastica e anche tu lo sei stata :)
Hai raccontato tutto nei migliori dei modi :') e mi hai fatto anche ridere.. <3
Bravissima, questo finale è meraviglioso wkedj
Trudy meritava l'happy ending :3 medfjie
alla prossima fanfiction! :)
un bacciuuo. AHHAH come lo scrivi tu :)

11/08/12, ore 11:09

*piange* E' stupenda! Metti l'epilogo della seconda al più presto :'( questa storia mi è piaciuta tantissimo crea una FF al più presto e quando è pronta avvertimi per favore perchè sono troppo sbadata. Ti vogliamo bene
Vevè

11/08/12, ore 11:08

WOW! E' un "Happy Ending" AmaZayn! *-* Piace anche a me la parola Happy Ending :3
Mi dispiace che sia finita perchè è stata una storia veramente bella, divertente e la nostra Trudy ne ha combinate, e le sono anche successe, poverina, di tutti i colori xD
Spero di leggere presto una tua nuova ff ;)
Grazie per questa storia meravigliosa e un bacione enorme!
Lalla xx

11/08/12, ore 11:04

Sto morendo dalle risate questo finale è stupendo! Zayn e Harry gay sono una cosa stupenda1
Aspetto al più presto il secondo finale e gli epiloghi!

11/08/12, ore 11:02

QAhhhah io ti stimo !!! Barbine. Era magia Dell ornitorinco è geniale davvero !!! Bellissima storia e belli tutti e due i finali baci Ellie

11/08/12, ore 05:02

Questo finale mi ricorda tanto la pubblicità 'io non sono tuo padre.. io sono... tua madre.' Non so perchè D:
ps non vedo l'ora di leggere l'altro finale e anche le altre tue storie.. un bacio c:
a presto.

11/08/12, ore 04:43

Allora, sì: è parecchio WTF? ahahahahahah diciamo che dopo essermi risvegliata dal trauma iniziale sono scoppiata a ridere e non riesco più a smettere :'D sapevo che ci sarebbe stato bene in finale WTF? ahahahahahahah comunque non vedo l'ora di leggere anche l' "Happy Ending", sono sicura sarà bellissimo anche quello. Che dire, sei già famosa, guarda quante recensioni! *w* beh, te le meriti, io ti adoro :DD ora vado, è tardi e dovrei dormire ._. Ciao ciaao
Arisa xx

11/08/12, ore 01:50

OMG! E' tipooo.. io sono rimasta.. cioè, avevo una faccia..
No, sul serio, mi si è fermato il cuore! E' un finale che non mi aspetttavo proprio.
Ero lì che leggevo e poi,,
Zayn: Io amo Harry..
 io: T.U.... C.O.S.A.?!?!?! WTF?!
Cioè.. davvero.. Poi con Perrie è arrivata la batosta e lì, basta.. sono deceduta e resuscitata un paio di volte.. io..
ero spiazzata.. poi è arrivata la parte della risata isterica e poi quella della risata da manicomio e
sul serio ho preso un colpo.. se diventerò balbuziente saprò chi ringraziare.. però.. WoooooW!
Che finale! Di sicuro non me lo aspettavo così ma bellissimo davvero..
In ogni caso, comprendi questa povera animella e scrivi anche l' "Happy Ending"... per favore.. sul serio *occhionidolci*
Graze, cmq sei bravissima!
Ely^^

11/08/12, ore 01:05

OCCAZZO!
WTF?
LA MIA FACCIA O.O
ZAYN GAY, HARRY GAY, PERRIE LESBICA.
OH MADONNA SANTA.
COMUNQUE QUESTO CAPITOLO E' MOLTO WTF? SI!
OKAY VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO ù.ù

11/08/12, ore 00:35

ahahahhaha, stupendo :') Voglio leggere anche l'altro finale, ma questo assolutamente resterà il migliore, bravissima :)))

11/08/12, ore 00:32

Questa era la parte WTF ahahahahahah (spero) adesso vogliamo o almeno io voglio la parte bella.. *-* <3 <3 <3

11/08/12, ore 00:30

Sono rimasta scioccata .. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
è stupendo! un idea davvero originale ;)
continua <3