Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

Sono morta dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH
Muoio, muoio muoiooooo LOL
Sei Fortissimaaaaa XD hahahahahahahahahahah LOL LOL LOL mi sono piegata in 2 dalle risate LOL HAHAHAHAHA

guarda nn ho parole, davvero.... anzi sì solo cinque: sei un mito,ti stimo

Capitolo stupendo non vedo l ora che i one direction arrivino e siano al completo con trudy!!! La foto di zayn che hai messo è stupenda peccato che sembra un po un fotomontaggio e penso lo sia.. Aggiorna presto :)

Ah, ecco cosa intendevano con "Katy Perry is on replay" .. Non l'avevo mai capito. E nemmeno i na na na, ahahahahah poveri zayn e lou, li ha terrorizzati! Ahahaha a me piace ;D continuaa *w* ciao, baci
Arisa xx

Sei bravisima!! Davvero ... Mi piacie un sacco questa storia ε penso che tu sia molto brava .. Ok
Non sono molto originale -.-" , insomma mi piace la tua storia ;))

Non c'è un capitolo che non mi piaccia, questo mi ha fatto ridere da pazzi ma il mio preferito è quello... non ce n'è uno preferito D: spero di essere stata la prima a recensire me ne sentirei soddisfatta (?) LOL hahahaah complimenti e ciiiiau xx

*guarda i ringraziamenti* *vede la foto di Zayn* *sbava* *muore* *si riprende* *comincia la recensione* Porca carota Trudy li ha davvero smontati in un secondo lol! Finalmente arrivano gli altri,un kotivo in piú per continuare a leggere questa ff u.u anche tu sei dgcfhvfgvc e le tue storie sono tutte fgcgv. Non è che abbiamo lo stesso pusher? LOL. Come fa a non piacerti il capitolo? È vero che non succede molto,ma è pur sempre bello u.u. Anche tu sei fhctv e per questa storia meriti un pemio Oscar u.u.
Spero che le 15 recensioni arrivino presto perchè sabato parto per il mare e mancherò per 15 giorni se non riesco a scroccare qualche rete dal campeggio..Perchè lo dico se non interessa a nessuno? Bhá devo cambiare spacciatore.

Peace,Love and One Direction.

AHAHAHHHAHAHAHHHAHAHA...Oddiooo ARIAAAAAAA....Sto ridendo come una cogliona davanti al pc...
Sei troppoooo forteeee,mi riconosco un po in questa ragazzaaa...AHAAHHA...
Continua ti pregooooooooooooooooooooooooooooooo...........=P

Ciaaaaaaaaaaao! senti, mi piscio sempre sotto leggendo questa FF :'') L'ho consigliata anche alle mie amiche, è stupenda! Continua preeesto, bacini, Nancy xxx
se ti va, passa anche a leggere le mie c'':

Ventesima recensione. Ora sei costretta ad aggiornare questa meravigliosa FF!

Puttanorinco, la userò spesso, credo proprio di si! Comunque, passando ai capitoli, sono davvero belli, sono qwjkfvkg *-* Dai continua, sei bravissima
- Baci. Becky :*

OH DIO SANTO, ERO CONVINTA DI AVERE RECENSITO E INVECE NON L'HO FATTO. D:
Va beh, lo farò ora. Questo io l'avevo letto in antemprima e cosa dirti? Che è fantastico? Meraviglioso? Splendido? Strepitoso? Bellissimo? Che devo andare se no il latte, che sto cuocendo adesso si, mi va di fuori dal pentolino?
Va beh, complimenti. Ooh puzza di bruciato! CVorro! Ciao !
- Tay :3

probabilmente Perald ha preso ispirazione dalla Barbia per il suo look... comunque, sì sono arrivata alla fine dei ringraziamenti :)

è molto originale,mi piace molto ! non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Ahahahaha, ho cercato "Barbie magia dell'estate scintillante" su Google e mi è uscito questo capitolo come primo risultato! Ahahaha! Comunque, Trudy è molto brava nel trovare tattiche efficaci e immediate, sì. Puahahahha! Ok, la settimana è finita, ma ha altri 3 giorni, no? Stupiscimi! *-* a prestoo xx