Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

1.ti seguo su twitter!
2.Cazzo quanto mi piace la tua storia!
3.mi piace anche il tuo umorismo che è molto simile al mio.
4.io all'inizio odiavo gli 1D,e me ne vergogno,poi una mia amica che diciamo si sveglia per loro me li ha fatti ascoltare. Da adesso sono una loro fan sfegatata. Le mie canzoni preferite sono I wish e What make you beautiful.
5.ti vogliamo tanto bene
Vevè

Eccomi qui :) dico subito che questa storia è davvero bella! Complimenti davvero! Magari potremmo farci pubblicità a vicenda ;) fammi sapere! Un bacio da Giuls.

Ahahaha, diciamo che Trudy dovrà prendere un po' la mano con le sigarette!!!!! ahahah
Aggiorna presto!!!
ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 01:52 pm)

Ok, emh... Sono una fan sfegatata dei 1D e la mia canzone preferita è moments... Poi ti dico che sei bravissima e ti dico che devi continuare perchè sto godendo a vedere Perrie senza Zayn e.e I tuoi capitoli sono j3tgnejfwvbn *--*
Sciaoooo ^_^

ti meriti tutte le recensioni...oddio mi fai morire dal ridere.... comunque 1 sono una fan sfegatata 2 la mia canzone preferita è I Wish ♥ al prossimo capitolo!

É bellissimo anche questo! Poi Zayn che fuma uftbfjffvfg Vabbé! Quando continui mi invii un messaggio?

Ma ciaooo! Dio solo tu puoi fare un capitolo del genere... Va bene scordarsi l'accendino ma addirittura sbagliare sigaretta ti giuro quando l'ho letta a forza di ridere sono caduta dalla sedia... Devi pagare i danni al mio posteriore... Che figura di merda... Ah comunque chi intendi gli 1d con il siete fan sfegatate? * no genia parlava dei pupazzi della trudi* e no comunque mi piacciono e basta non mi ritengo neanche fan è solo che adoro le ff sono divertenti. Poi la canzone preferita non saprei non li ascolto più di tanto ma avendo una migliore amica OSSESSIONATA ho imparato ad ascoltarli beh comunque direi one thing. Va beh ci sentiamo al prossimo capitolo... Ciauuuuuuuuuuu

È un capitolo bello bello ;) e Perrie è proprio stupida ... Ma questo giá si sapeva :)
Non è che sono sfegatata, insomma io mi definirei piú una ragazza che è ... Ossessionata di loro! D'altronde, chi non è ossessionata del proprio marito e dei quattro migliori amici ?! ^-^
-.-' non sto bene, lo so, ma capitemi! :(
Seconda domanda : uhm... Tutte! Quelle del vecchio cd e quelle del prossimo :D anche se adoro particolarmente quando cantano tutti e CINQUE perché ogni tanto sembrano un trio e non va bene!
Ora basta, ti ho scritto un'opera teatrale xD
Aggiorna presto e tanti bacioni,
Lalla xx
P.s. Se vuoi passa da me e recensisci ;)

La storia mi piace! :) E' comica, e non è come le solite storie pallose!
Comunque la mia canzone preferita è One Thing :)
Baci xx

te le meriti tutte le 30 recensioni, credimi! scrivi benissimo e finalmente la gente se n'è accorta ;) comunque credimi non si poi così tanto rincitrullita, non quanto me! pensa solo che ieri sono riuscita a far arrivare in ritard mamma al lavoro e mio fratello in discoteca (il primo era accidentale, non è colpa mia se non mi sono ricordata di avvertirla che oggi venivano zia e zio ..., mentre il secondo possiamo dire che era intenzionale, ho visto la sua "bellissima" si fa per dire, maglietta che voleva mettere la sera e non ho resistito a sporcargliela ...).
riguardo alle domande:
1- credo già di averlo detto però lo ripeto (tanto per scrivere qualcosa) non sono una directioner ma una piccola piccola fan che apprezza loro e la loro simpatia. anche se non tutte e canzoni mi piacciono, alcune le trovo bellissime seppur non è il mio genere di musica (ascolto 30 seconds to mars e linkin park )
2- le canzoni che mi piacciono sono: stand up, everything about you, taken, tell me a lie, moments, more than this e another world (spero di averli scritti bene ... ) e la mia preferita ... bho ! indecisa tra taken moments e stand up XD
ora vado via e spero che arriveremo presto a 15 o 20! ciao ciao :D
Sabrinah

LIVORNO(?) AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ODDIO XD IO SONO UNA DIRECTIONER SFEGATATA E LA MIA CANZONE PREFERITA è MOMENTS :3
ALLORA, CONTINUA SUBITISSIMO! QUESTA FF VA TRA LE PREFERITE NATURALMENTE!
A PRESTO(SPERO) E BACIONI!

ma io amo sta storia, ceh è stupendamente bellissimaaaa! muoio dalle risate quando leggo!
io sono una fan sfegatata tanto che mi dicono di essere "fissata" .-. e la mia canzone preferita è WMYB e stand up c:
continua presto!
- holly c:

ahahaha fantastico questo capitolo peccato della figura un po' da cacca della sigaretta ahahah! comunque io non sono una fan sfegatata mi piacciono molto si ma non da buttarmi giù da un ponte per incontrarli, non ho una loro canzone preferita mi piacciono molto up all night e everything about you ma se no mi piacciono tutte allo stesso modo. spero che aggiornerai presto :) ciao! :)

29/07/12, ore 12:37

Ti giuro che muoio! HAHAHAHAHAHHAHHAHAH amo questa FF è ufficialmente ufficiale(?)