Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok. Mi fai morire adoro questa storia c': Continua!

ti giuro che appena ho scoperto ch se Louis fosse nato in Italia si sarebbe chiamato Luigi ho ringraziato il cielo che fosse Inglese... che poi Luigi non è poi così male.... è il paragone che lo frega! come Sabina con Sabrinah, Sabrinah è troppo figo mentre l'altro in confronto è una cacchetta.... ma lasciamo perdere i miei bellissimi e SOPRATTUTTO interessantissimi monologhi interiori (l'importante è crederci no?).
la ff è quella di cucchiaia vero ?? bellissima anche quella ff :') però mi fai morire ogni volta!
ma porca ciufola! (oggi mi piace dire ciufola...) che mi combini Louis?! ora chiedo il divorzio :'( no ma a parte le cavolate che sto sparando, io ci sarei rimasta ! avoja! però pur lui non si poteva stare zitto?!
cavolo sbrighiamoci ad arrivare a 18 recensioni!!!!!!!!!!
a presto (spero )
Sabrinah :D (sto prendendo sempre più gusto a firmarmi :D mi fa sentire importante ! )

Continua Carota bella. Amo questa storia l'avro detto già ma io te lo ripeto comunque Shalalalalala TVB XDD
Shiao semplicemente Shiao.
La nonnina ha fregato Trudy :'33 HAHAHAHA. TRUDY E ZAYN FOREVER PERRIE PUO PASSARE DA UN WC PER POI ANDARE A SCOVARE IL DOTTOR. DUFERSMIRZ O COME SI CHIAMA LOL
CIAO PEIIPI *°*
E COME DICI TU.. " UN BACCIUOOOO" LOL

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piaaaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,continua,e non smettere di farti canne prima di accendere il computer!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAH PORCA EVA SE TI STIMO! xD
Ahahahaha! xD
Cristo, la tua storia è qualcosa di assolutamente asijsjjs! **
La amo, sai? Continua presto, ti prego, non resisto senza! **
-Francy :3
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 10:48 pm)

cioè ok, si uhm capisco ah ah.
maaa... LOUIS TI BACIA E TU LO BUTTI VIA!?
No, non ci provare neanche. Non ci sono spiegazioni. ok? NON CI SONO.

Ma non è possibile che io sto sempre con le lacrime quando leggo ahahahahah "é interessata a uccidere Perrie l'ornitorinco?" ahahahahahah

Bello come sempre, questa parte è la mia preferita LOL - Ehm … la signora … - guardo il volantino e leggo il nome – Hannah Montana?!
No, ho preso il volantino sbagliato.
‘Cara, Hannah Montana è Miley Stewart.’
- Si, lo so ... volevo dire, la signora Doofenshmirtz?
Oh, cazzo si chiama come lo scienziato di Phineas e Ferb!
‘Si?’
- Non è che avrebbe interesse ad uccidere Perrie l’ornitorinco? LOL
Bellissimo spero che recensiscano in fretta intanto ti faccio pubblicità :D

LALALAALALALALALALALLAAL, che bel capitolo ma questo lo sai già, LALALALALALAL. Va beh, bravissima come sempre. Ti voglio bene bella,
- Tay :3

p.s Domani vengo a casa tua alle 3:15- 3:30, per te va bene?? <3

Ma quant'è bello questo capitolo?? Tanto!!!!! Mi piace un casino questa storia, aggiorna presto!
ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 02:07 pm)

Mi piace tantissimo questa ff, continua presto ti preeego:)
P.s. scrivi benissimo:)

ma...ma è stupendooo! ti giuro che mi fai moriree! continua prestissimo, mi raccomando eh!
sei uno dei miei idoli da oggi (?)
- holly xx

Amo questa storia sempre di più!!
Stavo per farmela addosso quando ho letto le battute sulle canzoni, davvero!!
E' troppo bella questa FF!
Continua presto!
Sel xx

oddio mi sono innamorata (come sempre) di questa ff, e' jhujghioujfgi.
e pure originale, e divertente, e e e e e figosa, sisi mi piace molto :3
quindi por favoor, continua al piu' presto bella! :)
ciaao ciao c:

Belloooo, secondo me Zayn piano piano sta cedendo ù_ù Forza trudy siamo tutti con teeee! No okay sclero xD