Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

acciderbolina a Louis che è rientrato!! anche se sarebbero una bella coppia lei deve riuscire a conquistare Zayn!! aggiorna presto :) :)

Di nuovo a romperti le palle shalalala anche questo capitolo è bellissimo! Continua presto! Baci da Giuls.

Ragazza, sei fantastica. Come dice una mia amica, mi fai scompisciare dalle risate ad ogni capitolo. x'D
Certo che, un pensierino su William che lo poteva anche fare. xD (Non farci caso, oggi uso i secondi nomi di tutti. Ho chiamato mio fratello Federico anche se lui si chiama Andrea. Mi ha guardato storto perché Federico me lo sono inventata seduta stante, dato che un secondo nome non lo ha. LOL)
E' una FF fantastica, davvero. xD
Mi immagino Sarah (E' il secondo nome di Trudy, anche questo inventato ora ovviamente u.u) che fa tutti sti casini, ahahahahah xD
Secondo me a William piace Sarah u.u #CapitanOvvioMode:On
Okay, me ne vado senza combinare altri casini con i nomi, ahahahah xD
Taaaanto amore per te :'3
Giulia xx.
No, scusa. Il mio secondo nome.
Hope xx
(*BallaPerchéLaMadreLeHaDatoUnSecondoNomeDannatamenteFigou.u*)

Cribbio santo...povera trudy non ne funziona una prima quella ornitorinco di perrie con la sigaretta poi la parrucchiera rincoglionita adesso quel Figo assurdo di Louis... Beh sinceramente d'accordo che Zayn è altamente Figo, ma neanche Louis scherza, c'è insomma * modalità pervertita on* un pensierino ce lo farei anche a lui.. Detto molto direttamente Louis è altamente scopabile... Bene spegnamo la modalità pervertita. Quindi io ti adoro scrivi meravigliosamente mi fai morire dalle ristate ad ogni santissimo capitolo. Io in teoria dovrei fare i compiti delle vacanze maaaa con una storia come questa chimica può andare a farsi fottere... Ciauuuuu

Aaaaaah eccomi nuovamente a rompere le palle. Scusa e' piu' forte di me :D
Ciomanque,parliamo del capitolo. Se scrivo una cosa del tipo:''Oh,l'idea di Trudy e' stata magnifica,solo che mr.bretelle le e' finita addosso e quindi non e' andata a buon,fine soprattutto perche' Zayn se n'e' sbattuto altamente' sono troppo banale?
Comunque sia,e' un altro capitolo meraviglioso e non che abbia qualcosa contro Perrie,ma se sparisse dalla circolazione.. It will be better :)
Io mi vaporizzo,e con un bacio aspetto il prossimo capitolo :*
–Ale

Crepo ahahahahha ma è alquanto deprimente ahahah se fossi stata al posto suo avrei preso a schiaffi Louis e poi avrei sbattuto al muro Zayn.. No ok, basta...
Ehm.. Sì, dicevamo? Ah, sì.. Continua presto, sei un genio!
-Baci

Ahahah sei bravissima ... Povera Trudy ahahah tutte a lei capitano

Aggiorna presto la tua storia mi piace da morire e mi sta facendo piangere dalle risate <3

Minchia mi hai distrutto la vista con quell'azzurrino inguardabilmente luccicante (?)
No scherzo, è che ora vedo tutte scintille D:
Magari sono quelle di Giustino, booh.
Comunque... MINCHIA! :O
Ti rendi conto che A. LOUIS. PIACE. TRUDY. E. COMPLICHERA'. LA. STORIA?
Ah.
Ci tenevo a fare una cosa...
"Ce la farà la nostra Trudy a conquistare il cuore della popstar figa, nonchè ragazzo dell'ornitorinca superfiga che è sua cugina, in così poco tempo a sua disposizione? Lo scoprirete nelle prossime puntate! *titoli di coda e sigla*
No, da come lo pensavo doveva essere migliore D:
Vabbuò, mi piace, si si! :D
E.. Grazie per la pubblicità! :)

continua, i mi faccio delle risate a leggere i pensieri di trudy! ceh ahahhahahahahhha!
sei bravissima a scriveeeere
- holly c:

ahhahahaahh che poi stavo pensando che questo capitolo mi ricorda molto che, oltre al fatto che anche io divago sempre e odio questa cosa perchè poi scrivo recensioni chilometriche anche se facevo prima a scrivere km almeno non riempivo queste righe di commenti inutili.... troppo tardi ! no scherzo, diciamo che senza nulla togliere a Zayn ma io non mi sarei mossa di un millimetro! meglio impostare, Come dici sempre tu, la modalità pervertita off !
complimentoni e ora torno a parlarti su fb se non sei andata via ! (lo so sono lenta a leggere ç_ç)
ciao ciao
Sabrinah :)

Se servono per far innamorare Lou io i capelli me li faccio anche color piscio. Ahah
Bel capitolo ;)
ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 02:06 pm)

Cooooooooooontinua sei favolosa e mi fai sempre schiattare dal ridere!

La storia è addyrdgdfjgbbkhgrysghgghg ti giuro. Tu scrivi da dio e la tua fantasia è un qualcosa di straordinario! Ccoooomunque, il mio preferito è... sinceramente non lo so, credo liam ma... cazzo non mettetemi in difficolta. Lol
Ps. Saprestiu spiegarmi come si fanno le pubblicità nelle ff su efp?

OOODEEEEEO ma è fantastica!
Mi piace mi piace mi piace! c:
Un bacio,
HeIsAmazayn:*