Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

Molto bella come storia, l'unico problema e che è copiata.
Si, copiata.
Non so se conosci la FF: Come far fuori Perald Edwards in 7 giorni.
La tua è identica.
Il problema è che mentre lei si fa un mazzo tanto per inventarsi le battute, e le storie te le copi e modifichi semplicemente i nomi dei personaggi o semplicemente cambi qualcosa.
Ma ci sono tante ragazze che seguono le storie di quella ragazza, e quindi se qualcuno le copia se ne accorgono TUTTI.
Ci sono molte battute copiate... e questo non va.
Spero che rispondi a questa critica.

16/08/12, ore 14:46

E' in assoluto la ff più bella che abbia mai letto :DD davvero bravissima C:

Hhahaahahahaha ma sei fantaaastica u.u ti adoroooooooooooo
A-D-O-R-O haahhaahaha
sto impazzendo!
LOVEU

'Il signor bretella', lo chiamerò così d'ora in poi :DD! Dai è un nome figo! Comunque anche questo, come tutti, bellissimo capitolo, soprattutto per la figura di merda che ha fatto! Cioè, ma si può aspettarsi il ragazzo che ci piace, e poi ritrovarsi invece l'amico cotto di te? Momento, ma se quell'amico è Louis Tomlinson .. vabbé insomma, parliamo di Trudy non della sottoscritta u.u .. comunque secondo me ha ragione Trudy: Tommo per ora la vuole perché sembra una carota ma dopo magari non sarà poi così preso da lei u.u .. e poi l'ultima parte? Dai stavo morendo! Lei che fà 'Si, cazzo, si! E' geloso!', lui: 'Secondo me gli piaci!' + sorrisino malizioso, e lei: 'Geloso un ceppo di minchia!' xDD! Beh, almeno una FF dove lui non stravede completamente per lei sin dall'inizio xDD
P.S. ora vado a 'nanna' (?), recensirò le altre domani, quando trovo un buco .. holllla!

*TOOMUCHLOVE*

No, ok, tu mi vuoi morta! Haha, cioè, la tinta bionda che diventa VERDE! Fà tanto Hannah Montana che sbaglia la tinta e si fà i capelli verdi xDD .. Mi, cioè, ma Zayn è proprio un pezzo di gn.. cioè, un gran pezzo di gn... cioè, insomma .. un gran pezzo di gn.. no, scusate, ma pensando a Zayn mi viene solo da dire quella di parola ://! Comunque bellissima idea quella di farla sembrare una carota, poi all'inizio non l'avevo nemmeno capito (da brava minchiona quale sono), così, quando Zayn l'ha abbracciata, ho detto "Vai Trudy! Questa volta scopi!", ma appena ha tirato fuori quella storia dell'abbraccio da dare ad una carota, mi sonno immedesimata in Trudy, sprofondando nella vergogna e nel dispiacere! xDD

*TOOMUCHLOVE*

Mio dio, mi farai morire! Ma mi dici come ti vengono queste idee? Perché se c'è un sito dammi il link che vado subito ad iscrivermici, così magari anche a me verrebbe qualche idea decente! A parte che fare la lista in quel modo elencando i tentativi e segnandoli con dei numeretti, è una cosa figa, ma la figura di merda che ha fatto Trudy .. HAHAHAHAHAH! E ci credo che Zayn ha cominciato a ridere, cioè, come si fà a non ridere davanti alla scena di una che si gasa perché ha in bocca una sigaretta fino a che non viene a scoprire, con suo grande dispiacere, che la sigaretta è per smettere di fumare! Per poi non sottolineare che è di PERRIE! Cioè, come minimo dovevano essere tutte ricoperte di strass e pailettes rosa luccicante xDD

16/08/12, ore 01:09

- Perrie sta calma, non ho mai fatto un’orgia, e molto probabilmente mai la farò! Poi con quei numeri, un po’ troppi non credi? – esclamo 'riprendendomi dalle risate
Zayn fa uno sguardo deluso. Ma che pensa che poi ci ritiriamo nelle stanze e facciamo una cosa a tre? Però non mi dispiacerebbe, perché poi escluderemo Perrie, perché capirà di essere innamorato di me, lascerà Perrie e vivremo per sempre felici e contenti, facendo del sesso violento.
- Ho detto probabilmente! – sottolineo'
Dio ti giuro che sono morta! Mi diverto un sacco a leggere la tua FF! Trudy è così .. non sò .. l'ADORO! Ha quel carattere, che tanti definirebbero di merda, forte e deciso che io tanto adoro! :DD
P.S. non male l'idea del sesso violento! :DD Chi non si scoperebbe Zayn in modo violento? CHI?
P.P.S. adoro la modalità pervertita on, ti giuro non ci avevo mai pensato ma mi piace da impazzire come idea :DD

*TOOMUCHLOVE*

Heii :D! E' da un pò che leggo la tua FF e finalmente mi sono decisa a recensirla! Beh, che dire .. mi piace così tanto che cel'ho nelle preferite xD. No, davvero questa storia mi piace davvero molto! A essere sincera, non è molto originale, dato che ne ho lette tante altre di FF con questa trama, ma tu sviluppi davvero bene il tutto! Il personaggio di Trudy lo adoro: cazzona, estroversa, cazzona, frizzante, cazzona ecc.. e mi piace molto anche la ragazza che hai messo nel banner di cui momentaneamente non ricordo il nome! ..
P.S. adoro il pezzo del ritardo! Ha ragione cazzo! Quando si parla di ritardo, si intende un'ora, un'ora e mezza u.u

*TOOMUCHLOVE*

IOOO penso che tu sia geniale. cioè, la lettera :') è grandiosa. la scena al supermercato? pure. boh io non so più che sparare con la mia mente malata alle 12:37 quindi ti basti sapere che è asdfggshaklkshfgfhskhgfksfhgksh ok, basta. la smetto. ciao xxxxxxxxxxxx (tipo Danielle ahah)

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questo. capitolo. è. grandioso. ahhahahhahhah l'ho letta anche la fanfiction della nonnina pervertita :') occheeeeei (sembra tipo che ho sbagliato a dire oche (?) ma che sparo?) basta, vado a leggere l prossimo capitolo v.v

ceh boh, i capelli verdi, AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH ma perchè muoio sempre dal ridere? comunque io mi sento tipo in colpa (?) perchè recensisco capitoli già passati.. boh mi sembra di essere in ritardo. comunque l'inserimento di Louis è geniale :')
-il mio preferito è Louis *-*

boh, io non so più cosa dire.. il capitolo è bello e divertente :)
-sono una fan sfegatata
-penso.. Another World, anche se le amo tutte *-*

15/08/12, ore 23:45

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA sto ridendo troppo, non riesco ad esprimermi AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH no, ti giuro, è geniale. tu sei geniale :') e mi piace lei nel ruolo di Trudy. :D

Tu. Sei. veramente. Un. Genio. carota impanata, ho riso fino alle lacrime :') lei mi piace un sacco perchè si fa i filmini mentali tipo me *-* ok, la smetto e vado a leggere il prossimo capitolo.

15/08/12, ore 21:25

La storia è stata fighissima credo che la leggerò per l'eternità.
-Alba xxx