Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

28/07/12, ore 11:02

bellissimo questo capitolo.. non vedo l'ora di sapere cosa farà trudy una settimana in casa con malik.. modalità pervertita on (io non riesco direttamente a spegnerla lol)

28/07/12, ore 02:31

Ahahahah oddio xD ti prego, sto morendo dalle risate xD 12 patate e 15 banane! Ahahahahahah xD

28/07/12, ore 02:09

Hahah sono stata 1 ora a ridere sul: 12 patate e 15 banane xD Questa storia è davvero meravigliosa!! DEVI CONTINUARE ** Auguri alle gemelline,vorrei avere mio fratello quì...è al mare da 1 mese,e mi manca (ma a te ovviamentente non te frega,scusa xD) Beh,ciaoo ^^

28/07/12, ore 01:30

capitolo bellissimooooo *------*
non vedo l'ora che posti il terzo, davvero! :D
vai trudy, vai !!
;)

28/07/12, ore 01:26

No, cioè.. Questa fan fiction è stupendaa! -^u^ *v* Ahahahahahahahah! Ma tipo che mi sono messa a ridere come una cretina quando hai detto che Perrie Edwards interpretava Perrie nel racconto? .-. Ahahaha! x'D Comunque, Trudy è un nome ehm.. buffo? Ahahahah! Comunque adoro la sua personalità!! Ahahahaha! E Sarah mi sembra piuttosto azzeccata come aspetto fisico per lei. Ma la stupidità di Perrie è senza limiti :') Ahahahaha, sono curiosissima di sapere cosa cominerà Trudy in una settimana e quasi mi dispiace per Zayn! x3 Ahahahah! Ok, bastaa. Ciaao! xx (non me le ficcare su per il culo D': ahahahahaha)

AH! Dimenticavo... Auguri per le sorellinee! :D
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 01:29 am)

28/07/12, ore 01:23

Auguri alle tue sorelline allora! Ho sempre voluto ave delle sorelle gemelle! Comunque questa storia mi piace davvero tanto!

28/07/12, ore 01:04

oh appena letto questa FF e mi ispira un casino e poi sarah nel ruolo di trudy mi piace un sacco! :) :) aggiorna presto e tanti auguri alle tue sorelline :)

28/07/12, ore 00:54

Oddio é bellissimo! Ahahahahahah Perrie sembra una stupida! xD quando continui mi invii un messaggio?

28/07/12, ore 00:46

Vuoi la verità? Questa storia mi fa morire dalle risate.
Va subito nei preferiti.
Insomma,voglio proprio vedere come si fa a rubare il fidanzato figo di mia cugina. Ahahaahaah!
Continua che ti aspetto,eh
xx (non infilarmeli su per i culo,eh) xD
Elisa.

28/07/12, ore 00:40

Ma... ma... ma... ma... è bellissimissimissimissimo (?) *w*
SHdwgeusaj amo già questa FF, continua presto c:
Mar (:

Premettendo che odio profondamente Perrie l'ornitorinco Edwards,
io adoro la tua storia! :D
È fantastica! :3
Non me la immaginavo per niente una storia così! ;)
Fantastica, continua così. ;)
Francy :3
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 09:56 pm)

No!! Pierre Edwards nel ruolo di Pierre Edwards!! non l'avrei mai detto!! XD
Vabbè comunque il capitolo è igbeuifgbwouifveqi *--* Continua ti prego voglio vedere come continuaa!!!!!

primo capitolo bellissimo, davvero;
pero povero scoiattolo, perche deve pagare lui le colpe della cugina??
La storia è fantastica, quando continui??
:D

T U D E V I C O N T I N U A R E.
Hai capito? Do you understand?
Hais capitos?
- ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 01:30 pm)

lol sono già dipendente da questa ff! bellissima! i vantaggi di avere una cugina oca! lol ♥