Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

mi hai aperto un mondo ! tu sei mitica !! mi sono appena accorta che non è solo .... che è anche ....
le domande sono azzeccatissime u.u me le faccio pure io ..... però ti sei scordata di metterci la canzone na na na ... We’re like na na na
Then we’re like yeah yeah yeah
Always like na na na
Then we’re like yeah yeah yeah
noi siamo come nanana e poi siamo come yeah yeah yeah ...
ma vabbè cantata da loro il senso lo si trova u.u
che poi questo capitolo è bellissimo *-* .... per colpa tu aormai sto diventando ripetitiva (tipo che ero indecisa per quante titi dovevo mettere in ripetitiva xD)
e per la risata facile credo che io ce l'ho ancora più facile ! (sempre se abbia un senso ciò che sto dicendo)
ormai mi chiedo se una persona possa stare utto questo tempo a ridere.... SONO IMMORTALEEEEE
ma a parte le cavolate che mi leggo sul sorriso e sul fatto che ti allunga la vita, (perchè credo di essere l'unica che ci crede) se proprio proprio non ti vuoi togliere Louis dalle palle ci sono io :D spediscimelo per posta !
ok, si vede che con questa storia hai utilizzato il lato più divertente e cretino di te :3 (è un complimento eh !) come faccio io dal 1998 a questa parte !
ma ora me ne vado che devo recensire anche remember me, please prima che muio di caldo!
a dopo
Sabrinah :)

Continua continua continua *Coro da stadio*
Sono drogata della tua FF, ok? Ok.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA si ok, vado a comprare un po' di erba da Malik, sciaoo.
-Yle<3

Ahahhahahha Tu non hai la risata facile. IO ho la risata facile e ormai si sa. E tu credimi sei ma di quelle persone che mi fanno ridere genuinamente. Hai capisciuto? In pratica sei proprio brava brava! Ma bravissima perfetta super gran yeah. Ti amo amore bello, bravissima.
- Tay :3

Eleanor verrá a togliere Louis di mezzo quindi *interessante* howevah, sembra tipo che deve passare sempre per quella fuori di testa poverina ahaha comunque spero recensiscano (?) sembra un nome brasiliano tipo francisco lol ahahahah cosí almeno puoi continuare presto :3

What makes you beautiful. You don’t know you’re beautiful, that what makes you beautiful. Non sai di essere bella, ma è questo che ti rende bella. Adesso spiegami: ora che glielo hai detto lo sa. Quindi non ti piace più?! C’è, ma allora non glielo dire! No, invece gli scrivi una canzone, almeno si monta pure! Gotta be you It’s gotta be youuu, only youuu Devi essere tu, solo tu Adesso dimmi ma se non voglio essere io?! Non è giusto! E poi siete cinque, ve ne fate bastare solo una? One Thing Cause you’ve got that one thing. Pensavo foste tutti abbastanza esperti del mondo femminile, ma ce l’abbiamo tutte quella cosa! Tell me a lie If he’s the reason that you leave me tonight, spare me what you think and tell me a lie Adesso dimmi, vuoi essere preso per il culo? Le stai chiedendo espilicitamente di prenderti per il culo! More than this And as you close your eyes tonight, I pray that you will see the light, that’s shining from the stars above Ma dico mi stai augurando la morte? Lo sanno tutti che quando si muore si vede la luceper andare in paradiso, come in Ghost Whisperer! In questo Zaynologo giuro che mi sono scompisciata dal ridere lol e mia madre che mi guardava tipo 'Chi cazzo è questa?' Poi hq capito che ero io e ha detto che era tutto normale lol. Perald,Zayn e Louis rimangono un'altra settimana,chissá cosa combinerá Trudy;non vedo l'ora che arrivi anche El così da vedere come si metterannoble cose con Louis. A proposito,ma compaiono solo loro due dei One Direction o anche Liam,Niall e Harry? Sono sempre piú curiosa di leggere il prossimo capitolo, Peace,Love and One Direction.

Questa FF è troppo figa u.u Mentre la leggo rido da sola,così mia madre pensa che io sia pazza,LoooooL ma non ha ancora capito che noi Directioner siamo come i nostri idoli abbiamo seri problemi mentali LOOOOOL comunque il capitolo è ashdhasgdhasdfdgasfdgafg,Capito? (?)

-Elly

Cause you’ve got that one thing.

aahahaahahahahaha io mi sto scompisciando(?) dalle risate lol

Ahahahahahahaahah , che bello questo capitolo ..
Dio mio Zayn che la butta in una vasca , lool
Aspetto con ansia il continuo :D

Tipo che sto morendo di risate.
Amo questa storia a capitoli, però c'è qualquadra che non cosa... Perchè Trudy è un geniaccio di prima categoria che poi a rovescio dato che ogni sua missione è andata sempre male. Devo congratularmi con l'autrice di questo capolavoro.. Che poi noi non parliamo di un monologo ma di un Zaynologo LOL
Epic Win for me TROLOLOLOL. Okay La smetto XD
kiss kiss da un' Hazza morta da ridere , ma che poi resuscita perchè vuole sapere che succede nel prossimo capitolo LOL HAAHAHAHAHA

Continua ragazza genio(?!) Sì perchè tu sei un genio e ti adoro! Mi fai crepare e rotolare dalle risate!
Ti adoro davvero!

ok,devo proprio dirlo ù.ù
MA QUESTA è SCEMA?
Noooo... Il...Ehmmm... 4/5 punto non ha funzionato! Ti ha fatto solo guadagnare un po di punti! Ma te sei locca? Bha...
Comunque... Bellissimo capitolo ;)
Aggiorna presto ;)
Baci!

Porco cazzo sto rotolando come un cane sul pavimento. sei un mito,fine della storia. mi stai facendo morire dalle risate! ahahahahaha sei una figa pazzesca,dico seriamente! Ora porco cazzo,senza essere una stalker,perché non lo sono u.u inviami un messaggio(se è possibile qui,io non ne ho la più pallida idea,mi sono iscritta da stra poco e non so una beata minchia) o chiedimi l'amicizia su facebook.. sono Valeria Mereuta. DEVO ASSOLUTAMENTE CONOSCERTI CAZZO,SEI UNA FIGA!!!!!!! ok,il capitolo è lwdferbwhifrbgkdebgkwef e direi che hai i miei stessi punti di vista sull'ornitorinco :D We're bad girls,yo (?) ok,basta. ciao,continua perché li finirò presto,ciao. :)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Cioè quando hai fatto quel monologo mi immaginavo la scena, del tipo che tu stavi parlando come una macchina e Zayn ti guardava con una faccia del tipo 'Are you fucking kidding me???'
Aggiorna presto ti prego! :)
Un bacio xx

What makes you beautiful.
You don’t know you’re beautiful, that what makes you beautiful.
Non sai di essere bella, ma è questo che ti rende bella.
Gotta be you
It’s gotta be youuu, only youuu
Devi essere tu, solo tu
One Thing
Cause you’ve got that one thing.
Tell me a lie
More than this

Ahahahahahahah
*ride*
*muore*
*resuscita*
*ride ancora*
Ahahahah, è la prima volta che recensisco la tua storia ma questa volta devo dirti che è semplicemente WOW..
Occhei, smetto di fare la deficiente e torno normale :)
Continua presto, sei fantastica**
Un bacio,xx
-alice

Oddio sei bravissima!Continua davvero mi fai sempre scompisciare dalle risate ad ogni capitolo,ahahah.