Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua .... Ti prego :3 *STOFACENDOGLIOCCHIDOLCIOSI* Comunque.. Ora divento seria.. Sei bravissimissima! Continua dai.. Voglio vedere Zrudy (Zayn+Trudy) ti preeeeeeeeego :)

MARILUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Dovevo scriverlo LoL. Il capitolo mi piace tanto tanto u.u È pazzo come al solito e Louis è un rompicarote(?) poteva farli baciare,cazzo! Però è anche vero che la nutella è importante ewe ( solo io leggo questa faccina come "ewuè??) Ciancio alle bande,muoviti a postare il prossimo capitolo.

Peace,Love and One Direction.

Ciaooo!!!! Questa ff è sempre più bella ogni capitolo che posti e mi fa veramente buttare giù dalla sedia dalle risate!!! Mi piace tanto!!! Continua presto, che sono curiosa di sapere come Trudy ( e se Trudy ) conquisterà Zayn!!!
Al prossimo capitolo
ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 02:08 pm)

E minchia, con la mia sono diciannove! Yeee! Ora continui vero? Vero? *occhi da cucciolo* Si dai, ora continui sennò ti spiezzo le gambine e.e Sono davvero wjgnkswjbsg *--* Sei bravissima, te l'ho già detto di continuare? Beh, te lo ripeto, continuaaa! :*

Dai dai dai dai l'ultimo giorno ce la puoi fare Truuuudy siamo tutte con te(?)
No seriamente come farai in un giorno a farli mettere insieme,scommetto che non si metterannoT.T
xD vabbè mi arrendo e me la seguo in silenzio ahahah daii non vedo l'ora che metti il seguito:3

Dai che si baciavano...!!
E invece no D: Ahahah! Povera Trudy che è stata fregata da una nonnina :D
Coooooooomunque! Sei bravissima :3 Continua subito <3
*muchlove*
- Marty

bellissimo...se ti fai le canne me ne dai qualcuna? :)
aggiorna al più presto!
p.s le tue storie sono fantastiche!

Ma nooo cazzo noooo D: C'eravamo quasi porca trota u.u
Ok ora mi calmo... MA NO! DAI SCUSA NON E' GIUSTO! C'eravamo quasi T_T
Vaaa bieee... Bel capitolo, ancora O.O
Ora vado :)
-Giuli (:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Sei una cosa fantastica, Martina cara :')
Dire che questa FF è strepitosa, meravigliosa, fantastica, bellissima, stupenda ecc è dire poco!
Ti voglio tanto bene,
- Tay ( che ti ricorda che oggi viene a casa tua, non dimenticartene! )

E' sempre più bella la tua storia.
Comunque, il capitolo è divertentissimoo! La nonnina di Leone il cane fifone xDD
Bè continua presto!
Baci xx

Ahah bè dai, meglio delle vecchie figure di merde :D
Ce la può fare anche in così poco tempo, secondo me ;)
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà :33
Bellissimo capitolo *O* Cuuuome sieeempre :)
Ora mi dileguo, bye!
-Giuli (:

Io sono innamorata di questa FF! É bellissima e fa risere' quando la leggo rido come una scema! Quando continui mi avvisi??

HaaaahahHahahahHahhahahahé bellissimo
io ti adoro... Mi sento importante perchè
anche io ho letto la storia di sonny e liam
ma anche la tua nonnina è figa anche se ti ha preso per culo :3

Ti prego continua! Troppo bella la storia!! Cioè Trudy mi fa sclerare dalle risate (?) Sisi.

Sara.xx

"E' na merda. Ma ti fai le canne prima di accendere il computer?" hahahahaah
Scherzo è bellissimo anche questo capitolo:D
Continua presto :D