Gli Hunger Games? Non sono mai finiti.
di _wallflower13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/13, ore 19:51

Mi hai fatto morire! T~T
Meno male che è vivo ;3
Bellissima FF, davvero! :3

31/10/13, ore 19:46

T~T spero che Louis sia vivo! Mi dispiace infondo infondo per i ragazzi dell'1 ...

31/10/13, ore 19:42

Questo capitolo mi piace :3 anche se ho paura che Eloise possa far soffrire Louis :(

31/10/13, ore 18:44

Mi è piaciuto come al solito <3 interessanti i ragni u.u (però dovevi inserirci Ron x3 ahahahah)

31/10/13, ore 18:37

Lo sapevo che era un traditore! .-. Povero però... Eloise e Louis sono così carini *W*

31/10/13, ore 18:31

Che carina alla fine *w* povera Juliet ç__ç Nate è un po' inutile .-.
Adesso vado avanti *^*

31/10/13, ore 18:25

Mi è piaciuto questo capitolo *^* Juliet e Roxanne sono delle grandi u.u spero che Louis stia bene ... ;3
Mi piace come scrivi, ma questo lo sai già ;3 mi piacciono anche le analogie col libro e le integrazioni fatte col secondo ;3

31/10/13, ore 18:16

Kat!!! *^* che dolce è stata <3
Mi piace Nate, spero non sia un doppiogiochista .-.

31/10/13, ore 17:39

Bello *^* viva Kat!!! <3
Mi è piaciuto in generale, ma mi sarebbe piaciuta qualche domanda in più a Louis ;3

31/10/13, ore 15:04

Ahhhhhhhhhhh!!! Kat è ancora viva!!! O.O ti giuro che mi sono messa ad urlare *^*
Oh my God! T~T
L'immagine della ghiandaia che prende fuoco mi piace un sacco *^* e il fatto che non sia brava con le parole come Kat mi piace :3

31/10/13, ore 14:55

Mi è piaciuto molto questo capitolo, ovunque ci sono persone che hanno amato/amano Kat <3 e mi commuovo ogni volta che le chiedono se la conosce ;3
Mi piace molto come scrivi ;3 lo so, sono ripetitiva, ma cosa ci posso fare se sei brava? :3

30/10/13, ore 22:00

Bello, bello! Adesso si chiarisce un po' il motivo per cui si è offerto... Anche se non penso sia l'unico ;3 cioè... Chi gli ha insegnato a nuotare?
Mi pia di anche la loro breve chiacchierata ;3
Peeta ubriaco mi rende triste... Poverino ...
Adesso devo disconnettermi ... Uffa... Non vedo l'ora di continuare a leggere però ;/3

30/10/13, ore 21:52

Bel capitolo :3 un po' mi aspettavo che qualcuno si offrisse volontario ... Sono curiosa si sapere perché l'ha fatto ;3
Mi piace come scrivi :3 e trasmetti bene le sensazioni dei personaggi :3
*va leggere il capitolo 3*

30/10/13, ore 21:44

Mi piace, mi piace, mi piace *^* anche se la fine è un po' inverosimile x3
Povero Gale! Entrambi i figli negli HG? ( io l'ho sempre detto che era sfigato, *cof,cof* )
Comunque, mi piace come scrivi e mi piace l'idea, anche se è triste che lei in un certo senso odi Kat...
*corre a leggere il secondo capitolo*

30/08/13, ore 12:38

Allora, da dove cominciare... Intanto complimenti per la trama, originale e coinvolgente, i personaggi non sono proprio introspettivi ma fanno comunque la loro bella figura, sopratutto il modo in cui hai descritto l'arena e hai reso il modo di vivere lì dentro, anche se a volte troppo conciso, è comunque molto ben fatto. È interessante il colpo di scena di Katniss, non mi sarei mai aspettata di ritrovarmela come stratega, è qualcosa che colpisce. Il finale è in realtà un mezzo finale poiché non dai la fine della storia d'amore tra i due protagonisti e non dici se Katniss tornerà sul serio nel suo distretto. Peccato che tu ci abbia lasciato così, senza una vera fine e spero che scriverai un piccolo testo per dissipare questi nostri dubbi.
Bacioni, Lud0

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]