Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

22/12/12, ore 12:15

Ilaria c':
ma insomma, tu distruggi il mio povero cuore :c
sai che ti dico? fa niente che non mi hai fatto spoiler dopo che ho insistito non poco, avevi ragione, mi sarei rovinata il capitolo. e ora come ora preferisco così, perchè mi sono emozionata quasi fino alle lacrime nell'ultima parte. non ho più niente da dire, solo ti prego, nel prossimo capitolo li voglio dolciosi dolciosi :3

22/12/12, ore 12:02

Sei qualcosa di hrtbtje. scrivi da Dio e boh, non so più che dire.

okay, ho una domanda, che liceo fai?
non è per farmi i fatti tuoi (solo un pochino) ma per capire se è tutto merito della tua prof di italiano
ahahahha ora vado e la smetto di scrivere cazzate! ciauuu<3

22/12/12, ore 00:11

Tessoro ma io posso dirti che ti amo, questo capitolo è stato tanto triste quanto bello, assolutamente perfetto *O* non mi ero affatto sbagliata sulla gravidanza non esistente ;D comunque adesso vivrò perennemente con l'ansia che arrivi presto il 2013 per leggere i prossimi capitoli. Vabbè attenderò con tanta pazienza anche perchè più di questo non posso fare :P e mi ritroverai qui ogni qualvolta aggiornerai. Btw ti auguro un Buon Natale e un Buon Anno Nuovo, con la speranza che questi ti donino tanta nuova ispirazione. Un Mega Bacione :3

17/12/12, ore 17:22

Tu stai scherzando vero? Cioè, non puoi interrompere un capitolo in questo modo ç___ç capisco che è divertente tenere sulle spine i fan, ma così mi uccidi! D:
Anyway
se mi citi i Green Day all'inizio mi fai già sorridere come un'ebete :D
2)A Ilaria piace Harry Potter e quella cosa fra lei e suo padre della cioccolata è dolcissima **
3)Il motivo numero 4 (perché non avrei mai avuto l'occasione di agghindarmi a questa maniera): true story :D
4) La scena in cui sviene mi ha fatta rimanere malissimo. All'inizio me l'aspettavo, ma poi stava andando tutto così bene... insomma, pensavo che il peggio fosse passato, e TAC!  Si immagina il suo volto al posto della donna incinta. è stato geniale, fattelo dire :)
5) Il litigio in macchina era troppo triste! D: quando Ilaria urla "io non voglio un bambino" ho pensato "Uh adesso sei nei guai" xD E la reazione di Josh... mi si è spezzato il cuore ç__ç poverino, lui era così felice, e invece D: Anche se non mi è piaciuto che abbia detto ad Ilaria che  non stava nemmeno provando ad andare avanti, non dev'essere facile, non può fargliene una colpa.
6)Ripeto il concetto iniziale. La conclusione è un colpo al cuore e se non aggiorni presto mi metterò in un angolo ad aspettare senza fare nient'altro.

Quindi, come sempre, bellissimo capitolo :D
Complimenti ancora :*

17/12/12, ore 16:03

Oh ma tu sei crudele!!! Lasciarci con questa suspense!!! Cioè avevo gli occhi a cuoricino sul finale*.*... E poi? -SPAZIO AUTRICE-:(( questa è cattiveria! No dai a parte gli scherzi spero solo che riuscirai a mettere il nuovo capitolo prima di Natale:D

16/12/12, ore 18:27

Wow questo capitolo è wow, wow, okkè sto diventando n'attimino ripetitiva. Allora da dove inizio, ah si... So, sei riuscita a farmi percepire ogni singola emozione provata dai protagonisti, partendo dall'ansia e finendo con la rabbia. Durante la loro discussione m'hai fatto venire i brividi avevo seriamente gli occhi pieni di lacrime, stavo male per il modo in cui lei si sentiva, come se lui non riuscisse a capirla, ma ancora di più per come si è sentito crollare il mondo addosso lui, dopo aver saputo che lei non vuole il bambino - che grazie a te piccola vermiciattola :P non sappiamo se esiste o no anche sei io mi azzardo a dire che non c'è - btw complimenti sei bravissima continua così!! Spero che arrivi presto il nuovo capitolo e tocco ferro e faccio corna con te affinchè non tu muoia e affinchè non lo faccia anch'io nell'attesa :P Comunque domandina segui TVD? No, perchè ho notato due cose nello spazio autrice, 1° sweethearts e 2° la canzone HAVE YOURSELF A MERRY LITTLE CHRISTMAS che mi riconducono a Klaus personaggio che adoro :D
P.s.: Mi chiedo se il prossimo capitolo sarà natalizio, sarebbe stupendo *_*!! Ah se non riuscissi ad aggiornare ti auguro anch'io un Merry Christmas :**!

16/12/12, ore 00:28

Ho letto il capitolo questa mattina ma mi sono scordata di rispondere. Chiedo umilmente perdono. :( Mi è piaciuto tantissimo! Credo sia uno dei più belli :) Però devi sapere che ora ti odio perchè ci hai lasciate così! Non puoi farci questo! Io voglio sapere se nascerà un baby hutcherson o no! XD
Cerca di aggiornare presto :) A Natale siamo tutti più buoni, quindi ce lo devi :P

15/12/12, ore 23:43

wow wow wow wow wow wow, non sai quanto mi sia piaciuto e in effetii sono un po' arrabbiata con te per come lo hai terminato, però mi è piaciuto un sacco e l'hai scritto lunghissimo... continua così più lunghi sono più mi piacciono.... c'è bho non so cosa scrivere oltre che brava, complmenti, mi è piaciuto molto, aggiorna presto, e così via... più di questo non so cosa scrivere oltre al fatto che vorrei ribadire che sei la scrittrice più brava che io abbia trovato su questo sito, e ho letto centinaia di storie quindi puoi capire a che livello se per me... ANCORA COMPLIMENTI... :)

15/12/12, ore 22:19

Questo capitolo è stato ajsjcusbsuwsj STUPENDO veramente... Aggiorna presto please *facciadacucciolo*

15/12/12, ore 11:18

Come ti sei permessa di finire il capitolo così *facciaarrabbiata*
no, okay, lo sono solo un pò.
ma è jfefmo questo capitolo, unico, fantasitco, meraviglioso...
e tu sei così brava, se fossi una casa editrice avrei già pubblicato il libro e l' avrei anche fatto leggere a Josh.
Aggiorna al più presto ti prego e magari inviami un messaggino dove mi spolierizzi un po, please *facciadacucciolo*
ora la smetto ciauuu <3

03/12/12, ore 17:29

Ho letto tutto il capitolo ascoltanto la canzone, è troppo bella :3
Cooomunque complimenti davvero, penso sia uno dei capitoli più belli!
La scena iniziale è tenerissima :3 (no, ok, tutto il capitolo è tenerissimo xD ) e il finale mi lascia curiosa! :D Non vedo l'ora di sapere come va la premiere :)

02/12/12, ore 22:31

Ahhhh finalmente... Non ne potevo più di aspettare BELLISSIMO come sempre... Spero che il prossimo lo posti subito...

02/12/12, ore 21:59

Tesoro ti confermo che ho letto 11 capitoli in una sola serata, si la tua FF crea dipendenza, ma come poteva essere altrimenti la storia che racconti è perfetta, non c'è nulla di banale. By the way ho letto quest'ultimo capitolo e non posso fare altro che confermare ciò che ti ho scritto in precedenza, adoro, adoro questa storia l'adoro, l'adoro, l'adoro, l'adoro, l'adoro, l'adoro, pensi di essere l'unica da ricovero? Mmm, se mai ti dovessero ricoverare dammi l'indirizzo della tua clinica e mi faccio ricoverare anch'io, non posso perdermi un altro capitolo :3 Spero che la scuola non ti distrugga troppo e che ti lasci un piccolo spazietto per questa FF :P ti lascio un mega-virtual kiss alla prossima donna favolosa :*

02/12/12, ore 21:47

no ma io mi sento troppo figa perchè già sapevo che in questo capitolo  non c'era la premiere c':
quaaaaaaalcuno, mi ha fatto spoiler uu
comunque josh è sempre la dolcezza fatta persone eh :') tipo che se ero io ilaria me lo strapazzavo di coccole ogni ora :3
aggiorna presto peipi uu
baaaci <3

02/12/12, ore 15:21

Perfetto! sei davvero brava. Io sono dell' idea che tanti Hutchersonini(?) non siano male...ma la scrittrice se tu quindi..