Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

08/11/12, ore 23:59

Awwwwww finalmente... Come sempre bellissimo... Ti prego ti prego continua al più presto.. Penso che non riusciró sopravvire senza un tuo capitolo

08/11/12, ore 22:55

Questo capitolo è stato bellissimoooo! Mi è piaciuto davvero molto! Brava! Sono scoppiata a ridere anche io durante l'intervista di Josh. Sono riuscita ad immaginarmelo perfettamente mentre imita Ilaria. XD Per quanto riguarda il bambino...dove stava scritta questa cosa? Io non l'ho letta XD Cmq si, forse sarebbe un po' presto, ma comunque non mi dispiace l'idea. Un Josh papà sarebbe dolciosissimo <3
p.s. Sto scrivendo un nuovo capitolo della mia ff. Se riesco lo posto questa sera. Al massimo domani. Baci ^^

04/11/12, ore 21:35

STUPENDO come sempre... Scrivi in un modo fantastico :D spero che continui al più presto :)

03/11/12, ore 22:11

Ciao! E' la prima volta che ti lascio una recensione, perchè visto che iniziato a leggerla quando c'erano un bel po' di capitoli, ho deciso di arrivare all'ultimo pubblicato per lasciartela. ^^ Mi piace molto la tua storia e anche il personaggio di Ilaria. Josh è fantastico come sempre e pure Connor mi sta molto simpatico. Sono contenta che Ilaria si sia fatta valere con mamma Hutcherson ^^ Aggiorna presto che voglio sapere come va la premiere! ^^
p.s. ti ho aggiunta su twitter. Io sono @MsRenziV
Se ti va vai a dare un'occhiata alla mia ff su Josh <3

03/11/12, ore 00:26

Tanto vince Pettyfer uu
Sciaaaaaaaaaaaaaaaaao bela c:
Minchia cazza che sfuriataccia **
Peró non sta accadendo tutto troppo in fretta?
Spero che lo spoiler che dice BAMBINO non indichi ad una gravidanza..
È troppo presto cwc

Vabbeh mi dileguo,
Aggiorna presto!
;Jay

02/11/12, ore 14:59

volevo solo dirti wowowowowowowowowowowowowowow... e quando la madre di josh ha chiesto a ilaria a che festa si son consciuto mi aspettavo una cosa come un'imprecazione... poi sullo spoiler non so più cosa pensare...bambino...???...no scusa aspetta un attimo:BAMBINO??????? ho reso l'idea?? comunque sarò ripetitiva quanto vuoi ma non so veramente cosa dire e ho appena cambiato idea... logan lerman...perchè alex mi piace di più però lui non mi piace sempre mentre logan mi piace sempre e comunque... vabbè tornando alla storia non ero sicura su come avrebbe reagito, però mi è piaciuto come è andata a finire.
spero proprio che andrai avanti a scrivere anche se avrai una sola recensione (che sarebbe la mia) perchp cito ''meglio poche e buone, che tante e cattive'' non sono sicura che le abbia dette qualcuno però secondo me sono vere e spero che lo penserai anche tu...

01/11/12, ore 21:46

Sei tornata tesoro :')
Mi è mancato tantissimo leggere la tua storia cc
Ma ora hai aggiornato per fortuna <3
Oddio ma quanto è bello questo capitolo cc
E la sfuriata di Ilaria alla fine dfgybrtgef ti giuro, ho pensato che fosse un sogno di lei, perchè mi sembrava un pò esagerata lol
Comunque ho adorato questo capitolo, mi ha emozionato tanto, forse è il mio preferito ;)
Mi raccomando, aggiorna presto :3
Ciaao <3

20/10/12, ore 17:24

SAAAAAAAAAAAAAAAAALVE.
Sto leggendo molte FF di Josh perché anche io ho una mezza intenzione di scriverne una su di lui e quindi non voglio copiare idee di altre ragazze :)
La tua è in assoluto la mia preferita! Tu non immagini quanti sorrisi e piccole risate che faccio mentre leggo, e per questo ti devo ringraziare con tutto il mio cuoricione da obesotta :3(?)
poi, che altro?
Ah sì.
La madre di Josh solo dalla descrizione mi sa di stronza. E dallo spoiler mi sa ancora più di stronza e io sto mettendomi le scarpe per poterla ammazzare(?)
LASCIA STARE ILARIA BEFANA(?)!
Ok..........*si allontana e si rifugia sotto al piumone per nascondersi dalla figura di cacca(?)*
me ne vado, e ti dico solo che aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione, Jay

ps. ASSOLUTAMENTE ALEX PETTYFER!

19/10/12, ore 22:56

STUPENDO come sempre... io preferisco Logan Lerman... spero che continui al più presto... <3

19/10/12, ore 22:08

HAHAHAHAH ma io tutta convinta che la bufera sarebbe successa fra i due piccioncini e invece è con la madre :') no ti giuro mi hai tolto un peso, non volevo che il rapporto tra loro due si rovinasse già. E spero che non succeda. Comunque,aspettiamo la bufera u.u
Come al solito la storia è meravigliosa, senza dubbio.
E amo i momenti di dolcezza e romanticismo fra loro due, mi fanno sciogliere cklntrwhdx
Scusa la recensione corte cwc
Baci

19/10/12, ore 17:59

lo so che ti scrivo sempre le stesse cose, però so che ti fa piacere quindi penso che continuerò... innanzitutto volevo dirti che più vai avanti a scrivere più questa storia mi intriga e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire con la mamma di josh e la sua fidanzata insieme in una stanza... comunque sempre complimenti e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli... mi piace molto come scrivi e se quando diventerai grande ne farai un lavoro, comprerò i tuoi libri e viaggerò per l'italia solo per venire e farmeli autografare e dire:-Sai un po' di tempo fa, quando scrivevi ff su josh hutcherson, io ero quella che recensiva ogni capitolo e che adora come scrivi... ah e comunque ciao!!!- e volevo dirti che anche io ho twitter e mi chiamo eli con 11 ''i'' quindi sono eliiiiiiiiiii, e sinceramente mi piace di più alex pettyfer...
volevo solo aggiunger qualcosa alla scorsa recensione che ti ho fatto su questo capitolo, dicendoti che è la mia ff preferita non solo tra quelle di josh hutcherson ma fra tutte le ff che ho letto e sono almeno una cinquantina....quindi puoi capire quanto mi piaccia...:)
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 02:01 pm)

18/10/12, ore 22:51

Scusami tesoro davvero scusa che non ho recensito ma me ne ero completamente dimenticata cwc
Non pensare che la storia non piace come prima, ti sbagli. Io la amo, ti prego, non smettere di scrivere
scusa di nuovo che non ho recensito cwc
allora, passando alla storia, ti giuro che stavo morendo nella scena che lei urla contro il cane della madre :')
e poi: "chiudo gli occhi, e accetto il bacio volentieri. Per come stanno le cose potrei quasi considerare la mia vita perfetta." Tu dovevi vedermi, io tutta felice e poi mi dici che nel prossimo capitolo ci imbottisci di romanticismo  prima della tempesta. Ma io t'azzammo, LA TEMPESTA NOOOO cwc (?)
Ti prego non me li far litigare lol
Fammi un applauso, è la prima recensione lunga e sensata che io abbia mai fatto u.u
Aggiorna presto, e ricordati che la storia piace come prima, davvero

13/10/12, ore 18:58

wow wow wow .... lo so che non andrà così, ma secondo me, c'è qualcosa che nascerà tra ilaria e connor anche se mi dispiacerebbe molto in parte perchè josh hutcherson è veramente un figo e mi dispiacerebbe se ilaria lo lasciasse però comunque non la escluderei come continuazione, perchè diventerebbe stra avvincente, però mi piace molto anche romanticissimo, e mi intriga molto dal tuo spoiler che dopo il romanticismo ci sarà una bufera... dopo averlo scritto non riesco a rimanere un altro capitolo senza sapere cosa accadrà nella bufera di cui hai scritto, quindi ti prego, scrivilo in fretta visto che hai le idee chiare...
ah e come sempre COMPLIMENTI...!

07/10/12, ore 13:20

wow wow wow no so cosa dire... a parte che la scena finale forse non è esattamente adatta alla mia età però tutto il resto mi è piaciuto moltissimo tanto che non riesco neanche a esprimere in parole quanto mi è piaciuto... quindi wow wow e wow.... già dal tu spoiler non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi penso che un po' tu sappia già come scriverlo...
COMPLIMENTI!!!! davvero..

01/10/12, ore 22:37

Mi hai fatto piangere,cazzo. È una storia bellissima, e tu sei bravissima a scrivere. Però mi fa anche male, lo so magari sembrerò un immatura, perchè so che niente del genere potrà mai succedere. Però il fatto che Ilaria abbia fatto teatro e sia diventata brava rispecchia quello che è un mio sogno, che purtroppo i miei genitori non vogliono realizzare, e questo mi fa davvero male. Scusa le sfogo, ma semplicemente dopo 5 capitoli cosi ne avevo bisogno.
Lasciando perdere queste cose tristi, Josh è la dolcezza in persona, come sempre :3
E la tua storia è cnfuyghkmlmsdcwxjnd, punto.
Comunque se ti va il mio profilo twitter è @cioshseyes *spera vivamente che tu sappia del mondo alternativo di twitter*
Spero di non averti disturbato e aggiorna presto.
Baci <3