Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

28/03/13, ore 11:03

Bello bello bello! La litigata ci sta tutta perchè rende la storia piu vera! Stupenda la sorpresa e adoro i dettagli chd hai messo...
In una parola, fantastica... continua così...ciaooooooo

11/03/13, ore 22:10

ODDIO MA QUESTO CAPITOLO E' ASJFKNHDKJFSLAGB *-*
è uno dei miei preferiti *-* tra poco sputo arcobaleni HAHA :D
Ok Dridri, torna in te e smettila di rendere pubblica la tua insanità mentale.

Allora, ovviamente è scritto benissimo come sempre :3 e mi scuso se ho recensito così tardi, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato (lo so, sono una pippa).
Il pezzo della nonna mi ha fatta ridere come un'idiota (spero che mia mamma non mi abbia sentita o mi prende per scema u.u), davvero, era il massimo :D La sorellina mi fa così tanta tenerezza *-* è dolcissima :3
E il padre è l'amore assoluto! Mi sono commossa nelle ultime righe, anche perché anche mio padre mi capisce senza che ci sia bisogno di parlare ed è una cosa bellissima!
Adesso, come la mettiamo col finale? Hai intenzione di aggiornare presto, vero? Se no muoio di ansia qua D:
Ok, smetto di rompere! Bravissimaaa :D

09/03/13, ore 20:43

Ilaaaaaaaaaa !! Che enorme ritardo. Suvvia. Adesso per farti perdonare devi aggiornare presto. ù.ù ti amo.
Un bacione
Miilkshake_

09/03/13, ore 18:40

Donna!

Allora, io devo cominciare per forza dalla nonna. insomma, quella donna è un mito xD
ti giuro che ho provato a trattenermi dal ridere, ma quando l'ha chiamato Todd sono scoppiata. non ce l'ho fatta xD

anyway io adoro questo capitolo.
seriamente. lo trovo bellissimo, e sei riuscita a descrivere l'atmosfera familiare in maniera incredibile :D

Josh è sempre più sbarauao! e sì, deve smetterla di fare quei sorrisi che ci fanno sciogliere tutte come dei panetti di burro al sole *-*

anche io ho l'angolo Josh, anche se ricopre più o meno mezza parete xD

ho amato il colloquio tra Ilaria e suo papà. sono così dolciosi *-* e si vede che lui le vuole un sacco bene, come ogni papà che si rispetti!

ho messo mi piace alla tua pagina facebook, e mi sa che ne farò una anche io, perchè mica posso usare l'altra è.è

mi manca Connor, sappilo, quindi vedi di farli tornare a LA perchè rivoglio il mio cuoco u.u

bene, non so che altro dire se non 'VIVA LA NONNA!'

ah, anche io mi sto preparando per il concertooooo :D non sto più nella pelleeeee :D la settimana prossima porto a far stampare la maglia :D

mi eclisso, va ;)

voglio presto il prossimo capitolo, claro? (se te lo stai chiedendo, sì, è una minaccia xD)

un abbraccio stritola costole

il Capo.

09/03/13, ore 17:15

Come ti sei emozionata per quello che succederà?!? Cavolo ora ho una voglia matta di saperlo!!
Aspetto con super-ansia un nuovo capitolo.
Complimenti!! *_*
Bacioni Sara

Ps: anche io sto scrivendo una FF su Josh. Ti va di leggerla e di dirmi che ne pensi?
Mi farebbe molto piacere. Se ti interessa questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1295545&i=1

09/03/13, ore 16:58

Ma ciaooooooo, niente ti perdono per la luuuuunga assenza, con un capitolo del genere non posso fare altrimenti :3 Peccato che la nonna sia rimasta solo quel giorno a casa, perchè mi ha fatto morire dal ridere John? Rosh? Todd? oddio, oddio m'hai fatto proprio sbudellare e stavo li ad immaginare le faccette di Josh XD. Il dialogo non-dialogo finale col padre, meraviglioso ho lottato per non farmi scendere qualche lacrimuccia... Comuque, lui per casa, che dorme nella tua camera, o che gioca in cucina con la farina oddio a un certo punto era come se stessi sognando ad occhi aperti. Ho letto questo capitolo e improvvisamente ero fuori dal mondo, un mondo tutto mio, tesoro riesci a rendere tutto così reale, e come se vivessi tutto sulla mia pelle, e una capacità di poche persone riuscire a farti immedesimare in dei personaggi che sono così estranei a te, ma tu ci riesci e sei bravissima, inutile dirti che ho messo già mi piace alla paginetta e che aspetto con ansia il prossimo capitolo, Alla prossima un enorme bacio :*

09/03/13, ore 16:11

É venuto benissimo!!!
La nonna di Ilaria è stupenda! Ahahah! E la madre coi gesti?? OMG! Ahah!
Io e mia sorella siamo un po'come Ila e Ire (te e tua sorella?)
Io mora con i capelli liscissimi,lei dorata con i capelli mossi,entrambe abbiamo in comune Josh,e l'odio reciproco infatti questo capitolo mi é piaciuto particolarmente perchè ho pensato,allora non sono l'unica! Peccato che mia nonna non c'è piú (mai conosciuta) e mia madre sa P-E-R-F-E-T-T-A-M-E-N-T-E l'inglese...e.mio padre.un po'meno...il contrario,insomma
Forse peró Ila è un po'intransigente sulla cucina,insomma,lui è il ragazzo del pane,non delle torte!
Il papá è una persona stupenda! Che belle le tue riflessioni! Molto profonde!
Che vuol dire grandi novita?
Mh.....vedremo Hutcherson......
Aggiorna presto,scrivi benissimo,,
Giulxxxx

16/02/13, ore 23:40

Eccomi, finalmente ho letto il nuovo capitolo (e spero che ne arrivi presto uno nuovo, perché alla sola idea di leggere di Ilaria e Josh assieme in Italia mi vengono gli occhi a cuoriccino ** ).
Che dire, il capitolo, anche se di passaggio, mi è piaciuto come sempre :D
Il "team" di Ilaria è fantastico :D E la scena della chiamata con Josh era adorabile (Connor mi sta sempre più simpatico, anche se devo ammettere che me lo immaginavo già in ospedale leggendo la scena dello scherzo, davvero. Mannaggia a lui) .
E poi, beh, grazie a te per scrivere questa meravigliosa storia <3

13/02/13, ore 04:15

Oddio questo capitolo è bellissimo *-* anche se Ilaria non è con Josh, mi è piaciuto davvero tanto!
La parte migliore è stata sicuramente quando Ilaria e Josh sgridavano Connor! Anzi no quando Ilaria non sapeva che fare per aiutare Connor è stava impazzendo xD, fai dei capitoli eccezionali, con queste suspense che ti lasciano a bocca aperta *0* ..no dai sul serio seguo sempre questa storia la amo, ripeto è FANTASTICA!!
Cosa c'è di più bello che leggere una fc "realistica" di una fan che diventa la fidanzata del proprio idolo?? *0*
Complimenti ancora...soprattutto anche per la lunghezza del capitolo, molte altre fc hanno il capitolo brevissimo ... tu almeno no!

12/02/13, ore 22:41

la mamma di Ila che la chiama è troppo cojeofmeovk
poi lei come modella, giuro che me la immagino, timida e impacciata prima, e a suo agio poi.
come al solito sei bravissima, e mi raccomando scrivi un bel capitolo su quei due insieme <3

ciauuuu <3

11/02/13, ore 19:13

Certo che ci piace o almeno a me...
Oddio quanto avrei voluto far strozzare Connor,ma con le mie di mani!!
Il pesto alla Genves? Buonissimo.....
No,il capitolo fa ammazzare dal ridere,non lo cambiare,ti prego...
See you soon
Giulxxx

10/02/13, ore 16:55

ciaaaaaaao ila <3
allora, prima di tutto chiedo perdono per non aver recensito ultimamente, ma come sai sono stata impegnata da un po' di cose cc
comunque mi sono riletta tutti gli ultimi tre capitoli, e come al solito sono stuuupendi,davvero.
ho amato da morire la parte del terrazzo e dell'ex ragazzo di connor, aw.
e quella del pesto? AHAHAHAHAHAHA DIO.
aggiorna presto nè <3

09/02/13, ore 10:23

Donna! (ormai incomincierò sempre così)
allora, non so perchè il capitolo non ti piaccia, perchè io lo ritengo carinissimo :) però mi manca Josh lol
il pesto genovese, eh? Mi sento leggermente presa in causa c: quelle su internet di ricette non sono un granchè, quello di mia madre è il migliore. Con le noci **
anyway, dopo questo breve momento di commozione, non vedo l'ora che Josh incontri i genitoriiiii ** cioè è una cosa stra-seria!
E poi perchè Josh fa le premiere in Italia con questo suo film e con gli altri no? Uffa, voglio vederlo!
Beh, tra poco aggiorno, ma non oggi perchè me ne vado a vedere Les Miserable asdfghgfdsa :3 e sta sera torno troppo tardi.
Bene, mi eclisso :D
preparati all'esplosione nucleare del 24 maggio c:
un abbraccio stritola-costole
Bi <3

P.S.: Connor all the way!

08/02/13, ore 23:17

Prima recensione,...Olèèè!
Allora, in primis, sorrami. Sono lentissima a leggere :C
In secondis, finalmente!
In terzis, è megnifico, come tutti gli altri.
Mi sono tanto piaciute le riflessioni sulla mamma, non so perchè ma mi ci sono ritrovata :3
Mi è piaciuto anche lo scherzo di Connor, perchè, boh, è una cosa da Connor!
Al prossimo capitolo, (purtroppo) tra due settimane :C
Voglio incontrare i genitori di Ila, ecco! >.<

Baci, Ginevra. <3

06/02/13, ore 19:53

Magari un'trenta in un'esame...apparte che sono al liceo e dunque...
Vorrei anch'iosalire su un'edificio e gridare,tipica situazione in cui ti senti libera,e senti di poter fare tutto..
Epoi Robbie Williams? Magari avere un nono così...e poi è una persona fantastica...
Che dire di Josh? Bè lui è Extraordinary e non ho niente da ridire..aspetto il prossimo capitolo con ansia,ciaoo
Giulxx