Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

01/01/14, ore 17:06

Ciao! ^-^
Seguo la tua storia da molto tempo, però mi sono iscritta ad EFP solo ora (letteralmente, ho fatto il mio primo login 10 minuti fa), volevo dirti che la trovo semplicemente stupenda e la seguirò finché la scrivi. L'unico consiglio che posso dirti è di fare capitoli un pelo più corti, ma continua assolutamente così. Tanti saluti! :)

27/12/13, ore 17:56

Io so già che la fine di questa storia segnerà la fine della mia vita! Da un parte non vedo l'ora che pubblichi il finale per vedere come finisce, ma dall'altra non voglio perchè significherebbe non entrare più tutti i giorni a guardare se hai pubblicato un capitolo, con la trepidazione e l'ansia che precedono la lettura del capitolo! Mi mancherà leggere di Ila e Josh e di Connor! So che ci sono molte altre storie ma nessuna mi ha mai presa quanto la tua! Dall'inizio non mi sarei mai aspettata che andasse a finire così, ma man mano che leggevo non riuscivo a essere arrabbiata con te per come l'avevi fatta continuare perchè era come se tu avessi solo narrato una storia accaduta, come se tutto quello che tu hai scritto fosse stato veramente vissuto da qualcuno! Non mi sarei mai aspettata di rimanere così attaccata ad una storia, ma d'altronde io sono una di quelle che appena finisce un libro ci rimane male! Quindi, spero che scriverai ancora dopo questa storia e sono molto curiosa di leggerne altre di storie scritte da te! Complimenti ancora, e continua a scrivere mi raccomando! Non smettere mai di far sognare le persone con le parole!
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 05:58 pm)

27/12/13, ore 17:49

So che è da molto tempo che non ti lascio una recensione, ma ho ricominciato a entrare sul sito da qualche giorno e ci tenevo a farti sapere che come sempre questo capitolo è una favola! Ti giuro che non so più che parole usare per descrivere i tuoi magnifici capitoli! E' bellissimo e spero che non finirà presto! Complimenti!

17/12/13, ore 13:51

Cosa no nn farlo finire male dai e così bello dai nuuuuuuuu 😭

16/12/13, ore 23:53

Amo questa FF l ho iniziata a leggere un paio di settimane fa ed è una droga .. ti prego continua al più presto :))

14/12/13, ore 18:13

Oh no non puoi farmi questo,non puó finire! per la bionda avevo optato tanto per Jennifer! quanto mi manca in questa storia.....Ilaria che sclerava per i Peenis? oddio,che ricordi :') ma la storia della "Puttana" mi ha fatto morire.. ho letto il capitolo due volte,e boh,stavo ridendo come una scema mi piace Lindsay.. e la mamma di Josh,beh,l'abbiamo sempre considerata stronza,quindi u.u appropoosito....Josh. sta andando da lui eh? mi mancano...non si baciano da anni...voglio un loro bacio,uff bellissimo capitolo :) ciao Ila..! Giulia xxx

14/12/13, ore 11:57

Noooooooooo non può già essere l'ultimooo ToT
Comunque sei sempre fantastica...GRande!!!!

13/12/13, ore 10:42

allora solo tre cose ti devo dire:
1) AMO questa FanFiction, è stupenda, magnifica,straordinaria PERFETTA vabbè tutte le cose che tio ho scritto nelle altre recenzioni,
2)AMO questo capitolo... è assolutamente bellissimo
3)Non ci posso credere che siamo arrivati già alla fine *piange* cioè manca un capitolo e questa FanFiction è assolutamente finita. No no non può essere secondo me tu ci sta facendo uno scherzo ed hai pronto un'altra decina di capitoli. Detto questo bye bye vado a rintanarmi nella mia stanza a piangere e ad aspettare l'ultimo capitolo :(
Marianna xx.

13/12/13, ore 00:04

1) Lea Michele,amo il capitolo dal principio.
2) NON PUÓ ASSOLUTAMENTE FINIRE COSÌ.
oddio è..stressante! adesso dovró aspettare.
non ce la faccio.
AMO QUESTO CAPITOLO.
non ci sono parole per descriverlo *piange*

09/12/13, ore 14:03

Questa fan fiction è stupenda veramente!! E' una delle poche che mi ha colpito facendomi immedesimare nel personaggio!! Davvero complimenti alla scrittrice cioè a te!! :') L'unica cosa di cui sono dispiaciuta è il fatto che ci metti molto tempo a scrivere i capitoli ma per il resto non ho nulla da dire. Davvero stupenda complimenti!!

06/12/13, ore 19:45

Quando scrivi il finale?!? Ti prego presto mi piace troppo e mi sono anche messa ha piagere è bellissima la storia sei bravissima.

04/12/13, ore 18:07

Oddio amo la tua storia! Mi sono registrata solo ora su EFP ma seguo la seguo già da Aprile, all'inizio pensavo durasse pochi capitoli ma sei al trentunesimo wow! meglio così perchè è veramente fantastica e vorrei che non finisse mai :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi in fretta ti prego! :*

04/12/13, ore 17:13

Be che dire scrivi davvero benissimo ho appena letto questa storia tutta insieme e la trovo davvero stupen i miei complimenti xD una storia fantastica.. Continua presto mi raccomando che io già nn ce la faccio più xD ancora bravissima un bacioo

04/12/13, ore 11:45

Oh my god*-* Ciao sono una nuova lettrice e...pensa che sono stata sveglia fino alle 4 1/2 di mattina per teeee a leggere. É bellissima anche perché io amo Josh<3<3<3 Comunque sai la scena del cane in questo capitolo? Mi ha ricordato un casino la scena di "Un ponte per Terabithia" quando lui porta il cane a leslie awwwwwwwwww*~*

02/12/13, ore 19:18

oddio tu mi vuoi morta ** haha cavolo..sei stata bravissima ti adoro <3 sono una tua grandissima fan <3 sei davvero fantastica hai descritto talmente bene che mi sono immaginata le scene per davvero.. solo che al posto di Ilaria c'ero io.. wow davvero sei bravissima scrivi benissimo <3 ora continuo a leggere un bacione ciao <3 <3