Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
31/08/12, ore 22:41

Ma è meravigliosaaa! Me ne sono innamorata subito! Davvero scritta molto bene e il personaggio di Ilaria mi è piaciuto da subito. Non mi capita spesso di immergermi nelle storie ma in questa è successo già dalle prime righe (: beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/08/12, ore 09:40

OK, PERFETTO! Già dal progolo questa storia mi ha rapito subito ;)
Inizio col dirti che scrivi davvero bene, descrivi tutte le sensazioni che prova la protagonista e i luoghi in cui si trova; il che da parte mia mi avvicina moooolto di più al personaggio e riesco a comprenderlo meglio!
Poi beh, non ho davvero nessuna critica e sono davvero curiosa di leggere il seguito. Sono sicura che mi (CI lol) stupirai. **

xoxo
-isa
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 09:42 am)

30/08/12, ore 02:19

okay. questa è la storia scritta meglio di tutta la sezione dedicata a josh. molto sono scritte con errori grammaticali allucinanti senza momenti descrittiivi, frivole e disconnesse. invece tu sembri saperne della scrittura. non è così? mi piace il tuo stile anche se non prediligo la storia al presente, preferisco il buon caro e vecchio passato remoto c:
sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ai protagonisti e come mai lei è finita in ospedale. perchè suppongo sia in ospedale, no?
continua ti prego, ho voglio di leggere una storia su josh che sia scritta come dio comanda. voglio immaginarmelo all'interno della tua storia. ti scongiuro! e ti prometto che sarò qui a recensire e a romperti le scatole everyday forevah and evahh (?)
mi chiedevo se ti andasse ti leggere la mia. anche io sono all'inizio. si chiama '67 ragioni per non uscire con Josh Hutcherson'. fammi sapere cosa ne pensi.
a presto e mi raccomando, conto su di te. xx

29/08/12, ore 18:58

Ok,è bellissima! Tralasciando il fatto che amo Josh,ma il tuo modo di scrivere è ensoashsodhsi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo:).❤

29/08/12, ore 17:46

ciaoooo:) la storia incuriosisce moltissimo:) sono curiosa di sapere come Ilaria è finita lì:) e di sapere con chi Josh stava parlando:) ci vediamo al prossimo capitolo:) ciao:)

29/08/12, ore 16:49

Uuuuuh mi ispira! E mi incuriosisce! Continua please u.u p.s. Il titolo mi piace un sacco è troppo da stimaaaa ahahahahah bye Irly
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 01:16 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]