Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

02/12/12, ore 13:18

ho appena realizzato che mi da fastidio che pubblichi dopo un po' di tempo però ho capito che pubblichi dei capitoli lunghissimi il che è un bene.... comunque più vado avanti più dettagli voglio sapere e ora devo assolutamente scoprire che comparsa farà alex pettyfer.... comunque sempre bellissimo e prima o poi mi sa che mi dirai di non dirti sempre le stesse cose e che preferirai che non ti scriva piuttosto che: bella, mi è piaciuta, complimenti ecc. comunque mi piace davvero tanto e spero che non finirà molto presto...

02/12/12, ore 11:44

Ciaaao ! Che bello questo capitolo :) Mi è piaciuto molto, soprattutto la fine. Sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena delle fan urlanti, Josh che esce e che poi fa scendere anche Ilaria :) Josh è sempre dolciosissimo anche quando pensava ai nomi del possibile bambino. ^^
Xoxo Hazel92

30/11/12, ore 22:19

Ehy ciao, niente volevo farti i miei complimenti ho letto 11 capitoli in una sola serata, e posso dirti wow adoro questa storia, i personaggi sono veramente ben strutturati, sei bravissima nel spiegare ogni singola sfumatura caratteriale di ogni singola persona magari avvessi le tue capacità di scrittura, spero di leggere presto il nuovo capitolo e spero arrivi presto e che non ti assalga il blocco dello scrittore ;) alla prossima, aspetto con ansia *-*
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 10:22 pm)

30/11/12, ore 11:39

Ciaooo, oddio ma è stupendo davvero, non sono l'unica a immaginarmi così con Josh allora?!
No, dai davvero,è stupenda e mi piace ho già letto gli altri capitoli e continuaaaaa vogliamo sapere se è incinta insomma tanti piccoli Hutchersonini(?) non sarebbe mica male!?

28/11/12, ore 19:08

Ehii, stupendo anche questo, quando metti il prossimo?! sono così curiosa di sapere cosa succede con Joshh

26/11/12, ore 18:22

Ciao! Mentre leggevo la FF non riuscivo a smettere è coinvolgente! Mi è piaciuta tantissimo. Scrivi davvero molto bene! un'ultima cosa: Continua a scrivere che è bellissima e sei bravissima. _Primrose_Everdeen

18/11/12, ore 21:55

Dio, ma se il blocco dello scrittore ti fa uscire ste cose, fattelo venire più spesso. Hai scritto un capitolo stupendo fidati, stavo quasi per piangere. Hai fatto capire perfettamente come si è sentita Ilaria in ospedale e in psichiatria, e hai fatto capire tutto il suo dolore. Non vedo l'ora di sapere come lo racconterà a Josh, ho l'impressione che sarà uno dei capitolo principali ;)

17/11/12, ore 14:58

Credo sia uno dei capitoli più belli *-*
Sì, è vero, sapevamo già che in passato aveva avuto problemi con la droga, ma non avrei mai nemmeno immaginato che le fosse successo tutto questo.
Mi è piaciuto un sacco il discorso che le ha fatto suo padre, per fortuna ha preso in mano la situazione, credo che solo lui potesse risolvere i suoi problemi. anziché lo strizzacervelli (e sì, era commovente ç___ç )

Bravissima :D

17/11/12, ore 14:49

mi è piaciuto molto e quindi lo spoiler che avevi fatto con scritto bambino significa che ne ha quasi avuto uno.... comunque va bene la droga però non mi aspettavo un passato COSI' movimentato, e mi dispiace che tu abbia avuto il blocco dello scrittore anche se alla fine ce l'hai fatta a scrivere questo capitolo... complimenti come sempre e auguri per il prossimo capitolo e spero che non ti capiti di nuovo di avere il blocco.... mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa storia!!

17/11/12, ore 11:14

Oddio sto piangendo per il bambino mai nato di Ilaria e Edoardo.
Edoardo è uni stronzo. Se lo becco in giro lo uccido, giuro.
Voglio una foto di Ilaria(?) boh non sono ancora riuscita ad avere un'idea chiara su come potrebbe essere il suo viso/aspetto. cwc
E, anche se qui Joshua c'è poco e niente, questo è uno dei capitoli più belli di questa storia. :)
Well Done Ilaria uu
Eh boh, spero che Joshua si levi quel pallore dalla faccia che mi ricorda la Mietitura (quando Effie dice Peeta Mellark e si vede la sua faccia sconvolta. Ahahah mi fa morire è così buffo quando si caga in mano!) LOOOOL
E basta, ho la batteria dell'iPhone morta abahahahah
Aggiorna presto beibi uu
Much love,
Nightmare(?)

15/11/12, ore 18:04

Carissima,
era una vita che volevo recensire, ma non trovavo il tempo. e invece adesso, eccomi qui!
Allora, sappi che sono una fan sfegatata di Josh. credo di essere veramente, ma veramente un elemento preoccupante, perchè a volte ho delle uscite su di lui allucinanti.
anyway. quando ho letto che era Jen ad aver urlato "JOSHUA RAYAN HUTCHERSON", ho gridato anche io "Wooooooooooooo! JOSHIFER!" (sono fermamente convinta che lei sia l'unica donna - eccetto me - che potrà sposarlo).
per il fatto del bambino sono molto, MOLTO scettica. non può rimanere incinta, daaaaaaaaaaaaaai!
comunque, rimarrò a leggere per vedere come andrà avanti perchè sono curiosissima.
Connor è adorabile, ma il mio preferito è Jimmy. è fe-no-me-na-le! (me lo immagino troppo come Stanley Tucci, e non chiedermi perchè! xD)
bene, aspetto il prossimo capitolo con ANSIA!
un bacio
Isabel

P.S.: Logan Lerman!
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 06:05 pm)

14/11/12, ore 17:40

Oddioo è stupendo. Scrivi davvero bene. Sto facendo cultura generale così. Ahahhahahaa okay, adesso devi promettere che metterai l' altro capitolo al più presto. Ciaooo

12/11/12, ore 20:21

Ciao Ila :3 (ti posso chiamare cosi vero? lol)
Scusa se non ho recensito la scorsa volta (o l'ho fatto? non ricordo D:) cc
Comunque ho amato il modo con cui hai fatto fare loro paca :3 e poi sinceramente, se una cosa del genere dovesse accadere, anche io proverei simpatia per una ragazza fangirl come me e.e
Ma un bambino? Davvero? Boh, forse è un pò prematuro, ma la scrittrice sei tu, sai tu come deve andare la storia, e voglia fidarmi ;)
Secondo me questo è stato uno dei capitoli più belli, davvero :3
Aggiorna presto eh ;)

11/11/12, ore 20:39

O mio dio.
*fangirlizza*
SE ARRIVA UN MINI JOSH IO MUOIO(?)
Se è femmina chiamal Jay peeeeeer favoooooore *occhi dolci a cuoricino(?)*
Ho riso come una scema sappilo :'D
Ci stava Sam, boh(?)
Ahahah
Sappi che ti amo.
Me ne vado, aggiorna presto uu
;Manu

09/11/12, ore 15:07

iniziando col dire che preferisco sempre logan lerman, volevo dirti che mi dispiace se qualcuno ti ha "minacciata" a causa del tuo spoiler con la scritta bambino... comunque questa storia mi piace sempre di più e volevo dirti che se non avessi avuto il computer sulle gambe mi sarei piegata in due dalle risate quando ho letto la fine... che lui sembrava sconvolto per il fatto che lei avesse pensato anche solo per un momento sul suo pene...comunque sempre complimenti e volevo chiederti una cosa che bho è una curiosità... tu in che parte dell'italia vivi??? ah e volevo approfittare della nostra confidenza per dirti che oggi è il mio compleanno e finalmente ne ho compiuti 13... le mie profe non ci credevano, pensavano che ne compissi almeno 14 perchè dicone che sembro più grande.... comunque sempre più COMPLIMENTI...