Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

25/05/13, ore 23:40

NON MI DELUDI MAI.
Tu sei una scrittrice! Non c'è niente da dire.
Fai ridere, riflettere, commuovere, arrossire i lettori e non smetterò mai di dire che ti adoro.
Alla prossima.
Rue.

20/05/13, ore 19:06

No, cioè, tu stai scherzando vero? Voglio dire... No. Cioè, intendo.. NO!
E il bello è che con un ritardo del genere non posso nemmeno lamentarmi D:

Capitolo meraviglioso ovviamente *-*
A parte che con la descrizione della spiaggia e del caldo e del mare e... *-* volevo dire che mi hai fatto aumentare la voglia d'estate (e invece son qua, con le mani congelate e il felpone addosso. Ma a nessuno importa LALALA C: )
Hai idea di quanto vorrei essere in Ilaria? Già sta con Joshino, in più va pure in sti posti da urlo che amo con tutta me stessa? E recita con Robbie ?! (quell'uomo lo amo ogni scena di più, sappilo C: )
Eh no, Alex non mi piace. No dai non è che non mi piace... Lo ODIO. Lo voglio fuori dalle scatole u.u
Josh era appena tornato poveretto, non possono fargli una cosa del genere D: il cucciolotto ci è rimasto male :(
Spero per te che non si mollino (anche se immagino che accadrà, ma ovviamente non dirmi niente u.u ) o vado da Alex, ovunque sia, e gli faccio un bel discorsetto (che lui non capirà, MUAHAHAHAAAA)

Dopo questo sclero me ne vado prima di iniziare a dire cose inutili (perché fino adesso invece ho fatto il discorso del secolo)
Ok al prossimo capitolo :*

06/05/13, ore 17:11

Ok, con calma alla fine arrivo anche io :D
Buongiorno cara! Il sole splende e Virgilio e Dante sono nell'aldilà da un pezzo ormai, ma qui siamo per recensir la di sua istoria.
...
...
La prospettiva di studiare Virgilio e Lucrezio ora mi fa male u.u

By the way, che dire? Scrivi benissimo, la storia mi piace e poi c'è Josh (you don't say Ile? Magari siamo nella sezione di Josh v.v)
Ora voglio sapere al più presto che succederà nel prossimo capitolo, anche se com'è finito questo mi lascia pensare a qualcosa, ma non mi voglio autospoilerare niente (si può fare dici? Autospoiler?)

Ok, dai, ora vado a studiare.
Prometto di recensire regolarmente d'ora in poi ;)

Ciao bella,
Jade_

05/05/13, ore 21:38

ciao:):) cavolo la storia mi piace moltissimo! mi è da poco passata la mania di Josh ma credo che con la tua storia mi abbia fatto cambiare idea! anche io ho sempre sognato che Josh mi initasse a cena... forse anche qualcos'altro!!!

04/05/13, ore 16:08

Io ti adoro, io ti adoro, io ti adoro...te l'ho già detto che ti adoro vero lol? xD
No comunque apparte gli scherzi bellissimo capitolo,però credo che tra lei e Josh si prospettino le nuvole all'orizzonte (?), anche perchè questo Alex non mi piace per nada, me lo vedo Josh  fare il gelosone, povero cucciolo :uu:
Te lo chiedo in ginocchio, ti supplico io voglio veder Connor *occhi stile gatto con gli stivali in modalità on* insomma io lo adoro quel ragazzo e la sua presenza mi manca tantissimissimo. Detto questo come sempre spero che aggiornerai il più presto possibile
Tanti tanti bacioniiiiiii xx

04/05/13, ore 11:35

Aaaaaaaaaaaw ancora un capitolo fantastico!
Mi sto drogando di questa fan fiction. Insomma è.. PERFETTA.
Nel vero senso della parola. La amo.
Questo capitolo mi è piaciuto anche se temo che Josh pensi che ci sia qualcosa tra Ilaria e Alex.
Adoro questa fan fiction. Basta.

Rue. (quella che si sveglia presto la mattina per leggere)

02/05/13, ore 21:37

Capitolo bellissimo!! Complimenti hai reso tutto così reale!
Amo tantissimo Robin Williams e Cochise!!!! *_*
Però Alex
Pettyfer invece mi incute un po' di terrore, perché mi sento che per colpa sua succederà qualcosa di brutto...
Mi è dispiaciuto così tanto per Josh! Me lo immaginavo in modalità Peeta Mellark super protettivo e gelosone, comunque non succederà nulla vero?!?
Puoi spoilerarmi qualcosa?
Va beh, tornando al capitolo: COMPLIMENTI! <3
Aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Bacioni Tortella

Ps:anche io sto scrivendo una FF su Josh ti andrebbe di leggerla e di dirmi che ne pensi?
Se ti va questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1295545&i=1
Se passi mi fai un grande piacere. Lo so che forse tel'avevo già detto, ma ci tengo veramente.
Grazie e scusa il disturbo.

02/05/13, ore 13:10

Ma io ti metto alla gogna! Ti ammazzo! Ti impicco!

TAGLIATELE LA TESTA!
*il mio esercito di budini mutanti arriva e ti lega alla sedia*

allora! *ti punta contro una luce stile interrogario* ma stiamo scherzando? E poi dici che il MIO Alex non ti convince? Ah perchè il signor Pettyfer, invece, è proprio un galantuomo!

AL ROGOOOOOOOOOOOOO!

Tu non hai idea di come stavo male per Josh! Me lo immagino il suo sguardo ferito alla Peeta Mellark. Povero, piccolo cucciolo :c

Jaden è così cuccioloso e dolcioso :3 proprio asafghjklkjhgfdsa :3

Robin come nonno pazzo ce lo vedo proprio c:

Da brava Conner, sento la mancanza di Connor da morire! Come posso andare avanti senza di lui *scoppia in lacrime*

e il cane! Com'è stato dolce Josh a comprarlo :3 però il nome è un po' furu. Io pensavo fosse francese e fosse da donna! Ma sorvoliamo!

Bene, posso eclissarmi.

Ricorda che ti odio ù.ù

un abbraccio stritola-costole

Bi

21/04/13, ore 22:37

WOW. E' la prima fan fiction che leggo per intero. Cioè l'ho letta tutta d'un fiato. La mattina mi sono svegliata prima per leggere capitoli che non finivo la sera perché avevo voglio di leggere e leggere e leggere.
Mi piace un sacco come scrivi e credo che tu sia mooooolto simpatica. Ok adesso la smetto di rompere le palle e aspetterò in un angolino il prossimo capitolo.
Ah, scusa se ho deciso di recensire solo l'ultimo capitolo.
Ti andrebbe di fare un salto da me? Ho scritto una ff su Hunger Games.
Ok, adesso me ne vado seriamente.
Ciaooo!
Rue.

19/04/13, ore 14:17

E finalmente riesco a recensire u.u

Ohw, mi erano mancati i battibecchi tra Ilaria e Connor :3 sono sempre divertenti e loro due sono così teneri *-*(Ok, la smetto di fangirlizzare xD)
E il cagnolino? Oddio mi sono sciolta *-* Soprattutto quando Josh non riesce a spiegarsi, perché personalmente adoro i ragazzi un po' impacciati! Ed è proprio così che mi immagino Josh C:
E Robbin Williams? Oddio, io avrei reagito come lei, sarei morta d'infarto! Non vedo davvero l'ora di leggere le scene che gireranno assieme *-*
Comunque lo ripeterò all'infinito: Alex. Non. Mi. Piace.
Guai a Ilaria se osa infatuarsi di quello scimmione (?). Josh is the only one :3

Non vedo l'ora che tu torni dalla Grecia :D Baci :*

13/04/13, ore 10:37

Scusa per il ritardo,,mi sento un mostro! :'(
Appena ho visto che hai aggiornato peró no ho potuto che fiondarmi a leggerlo!
Avav Jogia?? io li adoro,,sono i miei due idoli! com'è che non gli è saltata addosso? io lo avrei fatto!
Ahah,,Ilaria a cui non piacciono le sorprese,,ma chebpoi ne deve affrontare una piú grande di lei!
Brad Pitt? ahah,,Emma stone?,Bradley Cooper?Maryl Streep??!Matt Bomer??Anne Hathaway??? Mabio ti adoro!
J-Journey 3?? Il primo è al centro della terra,il secondo nell'isola misteriosa, il terzo è sulla luna! Lo aveva detto nel 2!
Wooow!! lei che recita! non resisto! scappo a recensire il prossimo,per favore perdonami :')
Giulxxx

03/04/13, ore 14:53

Che bello leggere un nuovo capitolo così presto *-*
Questo capitolo era bellissimo! *-* Quella coa del "giorno in cui potrebbe cambiare la mia vita (di nuovo)" mi è piaciuta un sacco :D Era molto figoso e professional (?) u.u
La parte del racconto di Josh mi ha commossa *-* Insomma, era stupendo a dir poco! Mi sono pure commossa ç__ç
Hai proprio descritot il Josh che mi immagino, quello che assomiglia a Peeta e che riesce ad incantare con poche parole :') E poi il sogno della "bambina" è come il mio, quindi sfjdkgn ç_ç

Il. CASCO. ROSA. Io avrei fangirlizzato per mezz'ora e non me lo sarei più tolta, HAHAHA :D *amore profondo per un casco*
E poi che dire, questo Alex no me gusta. Via, sciò! Non ti vogliamo!
Che tenga giù le zampe sennò lo meno, ok? Ok.
Adesso smetto di sclerare per questo capitolo e vado a studiare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :*

01/04/13, ore 00:12

Grazie vacanze di Pasquaaaaaa
Allura beh che dirti ho scoperto la tua ff e ho dovuto stare a leggerla fino alle 2 di notte per finirla perchè era una vera droga e questo provo che sei bravissima! :)
In questo capitolo ti giuro che mi sono commossa nella parte delle "storielle" e del discorso di josh, insomma è la stessa cosa che penso io eppure tu sei riuscita a metterla per iscritto in modo fantastico!!
Non vedo l'ora che aggiorni, insomma ogni giorno controllo e quando vedo un nuovo capitolo la mia reazione è tipo questa: *-* *-*
Continua così perchè sei bravissima,
bacioniiiii ;)

31/03/13, ore 20:05

Grazie vacanze di Pasqua! Ahahahahaahahah non so questo mi è piadiuto un po meno del precedente. ?. Boh.. cmq carino lo stesso e ovviamente ben scritto... se ti vampassa da me comunque :D
Se vuoi approfittananche della pasquetta per aggiornare eh.. non mi offendo mica sai? ;)
Bè buona pasqua e alla prossima! ♥

30/03/13, ore 11:51

Questo capitolo era lunghissimo, ovvio che ci hai messo così tanto a scriverlo ! (anche perché scrivi sempre bene, quindi.. u.u)
Anyway, è meraviglioso :D
Non so perché dici il contrario, ma la scena della litigata ti è venuta davvero bene! Avevo paura si lascassero e mi stavo già incavolando (insomma, non possono lasciarsi per una cavolata del genere D: )
Poi la scena della cerniera era stupenda :D soprattutto quando Josh e Connor ridono raccontando gli aneddoti passati :'D
Poi che dire, il party è tipo aajlfpodsopfs *-* Insomma, è il mio sogno, io sarei svenuta se fossi stata in lei xD
E adesso ci scommetto che il regista le vuole offrire quel ruolo nel film *-* (altro sogno :Q), spero solo che Ilaria e Josh non litighino per questo, anche se ho un brutto presentimento D:
Dopotutto Ila avrà paura di tornare nel suo periodo buio, ed è comprensibile, ma Josh è stato così cuccioloso a farle questa sorpresa *-* Spero davvero che vada tutto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Ovviamente mi scuso per il ritardo, lo so, faccio schifo -.-
Bacio :*