Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

20/02/14, ore 19:02

ciao, mi sono registrata da poco e ho letto questa storia nel giro di 3 giorni, è semplicemente stupenda non ti puoi immaginare quanto mi sia piaciuta, anche a scuola non parlo d'altro, e per una come me è davvero difficile, ti volevo fare mille complimenti su come scrivi, è perfetta!!! bravissima complimenti...<3

07/02/14, ore 23:31

ricordo ancora quando ho letto questa fan fiction per la prima volta, sembra un sacco di tempo fa.
devo dire che non mi pento neanche un pochino di averti seguita dall'inizio alla fine e non vedo l'ora di seguirti ancora passo dopo passo.
questa non è la solita fanfiction scritta tanto per passare il tempo, è una vera storia che ti prende e ti trascina in un tornado di lettere, emozioni, parole e capitoli senza via d'uscita.
devo dire che questo finale me lo sono sudato eh, ma non posso neanche immaginare com'è stata per te quest'esperienza.
tu mi hai davvero aperto un mondo.
ammetto che certe volte ho desiderato ucciderti con tutto il cuore ma hey, cos'è un grande scrittore senza i suoi piccoli fan che hanno un rapporto amore/odio con la storia?

non voglio parlare troppo, scommetto che hai altre cose da sopportare oltre che a una fastidiosa lettrice accanita hahaha

quale finale migliore di 'cambia la tua vita con
una ilaria'?

un bacio graaande come new york.

p.s. ricorda che mi sveglierei tutte le mattine presto, per il resto della mia vita, pur di leggere un tuo capitolo.

05/02/14, ore 19:56

Davvero bella! Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli, ma ho letto tutto di fretta. Stavo quasi per piangere alla fine.. hai colto in pieno le mie emozioni, hai una grande abilità nello scrivere. Ti prego, fai un libro intero su Josh Hutcherson, ti prego, ti prego! E vendilo in tutta Italia!
Sai quell'idea di un supermercato con gli attori? Devo fare una proposta al comune del mio paese e magari mi danno ragione! E al posto di supermercato si chiamerà.. uhm..superstardelcinema? Oppure startelevisivepertutti? Devo ancora decidere. Potrebbe anche chiamarsi cambialatuavitaconunJosh!
Ha un finale bellissimissimissimo! E anche la storia è bellissimissimissimissima! Mi piace tantissimo! :)
Baci,
congratulazioni ancora
Queen Leslie.

03/02/14, ore 21:21

Oh mio Dio!!!E' stupenda!!!L'ho seguita da quando l'hai iniziata a scrivere anche se non avevo ancora un'account.E' davvero stupenda!!!Mi sono emozionata tantissimo nel leggerla e devo dire che sei bravissima a scrivere.Hai tirato su una storia per niente banale che ti trasporta davvero.I miei più sinceri complimenti e spero che tu scriva un'altra storia in futuro!! Un bacione e grazie per questa stupenda storia!!

03/02/14, ore 16:44

Questa storia è meravigliosa!!! E completamente inaspettata. Josh è un bravo attore ed è carino, e tutta questa storia è formidabile xD spero che continui cosi!

23/01/14, ore 22:04

Ciao Ila, ho cercato di posticipare il momento della lettura di questo capitolo per giorni, ma poi ho dovuto farlo: dare una fine a questa storia, che mi ha fatta ridere, sognare, piangere, ma soprattutto emozionare. Sul serio, tu riesci a trasmettere delle emozioni attraverso il tuo computer e ti assicuro che non è da tutti.
Spero che scriverai presto un'altra storia, anche se questa resterà sempre la mia prima fanfiction su Josh, perciò è particolare.
Grazie mille per averci fatto sognare con te.
Fra♥

22/01/14, ore 16:47

Ed è finita. Non ci credo.
Lasciatelo dire, è un finale perfetto. Ho pianto, leggendolo. Sul serio. Con quel sempre, poi, hai distrutto emotivamente la fangirl che è in me.
Ho amato ogni singolo capitolo di questa storia, e credo che ora me la rileggerò tutta. Ho amato il Josh che hai descritto, perché sembra così realistico.
Non so più che altro dire, a parte che sei stata bravissima. Sul serio.

Grazie per tutto,
Fra.

21/01/14, ore 23:06

mi credi che sto piangendo?Sono Martina quella che su facebook commenta con quelle foto stupide ahahah.Comunque,la parta in cui ho iniziato a piangere è stata:"È entrato nella mia vita come… come in quelle pubblicità in cui un uomo dal viso simpatico e dalla voce squillante ti propone prodotti miracolosi. “Ehi, stai cercando il cambiamento? Cambia la tua vita con un Josh!” E ho accettato. E la mia vita è davvero cambiata. E, col senno di poi, rifarei tutto."
Questa fan fiction è stata la migliore per me,l'ho riletta ancora ed ancora aspettando l'ultimo capitolo e credere che sia finito tutto mi distrugge.Adesso quali saranno gli scopi della mia vita?Un cazzo,manco un cazzo ahahah.Spero che scriverai altre storie su Josh,perchè sei bravissima e perchè sei simpaticissima.
Ti voglio bene solo perchè hai fatto un finale stupendo e sono ritornati insieme.
Un bacio,
Marty xx

21/01/14, ore 16:18

Oddio, non so davvero che dire.
Ho amato questa fanfiction con tutta me stessa, è probabilmente la migliore in circolazione nel forum, e il fatto che finisca così presto mi deprime un sacco.
E' davvero stupenda, sul serio.
Quindi ti dico grazie, grazie per avermi fatto salire l'ansia a mille, grazie per avermi fatto mandare qualche accidente (sinceritààà) e grazie per avermi donato mille emozioni.
Per favore, prova a scrivere altre storie, non ti fermare così. Sei davvero brava, sai?
Con affetto,

_Spark_

21/01/14, ore 15:52

Primo di tutto volevo dirti che quel sempre è perfetto. Va bene che sono di parte essendo sia potterhead che tribute, ma sul serio era giustissimo. Secondo, quando ogni giorno entravo e vedevo che non aggiornaci mi deprimevo, ma non demordevo e ogni giorno puntualmente continuavo a controllare, sperando che ci fosse un nuovo capitolo, ma in fin dei conti l'aver aspettato cosi tanto a pubblicare i capitoli mi faceva pensare che questa storia non sarebbe mai finita, come a voler rimandare all'infinito una cosa meravigliosa. Terzo, spero di non averti minacciata troppo e sono stra triste che sia finita, ma non delusa perché mi è piaciuta veramente. È la prima storia su questo sito che mi ha appassionata veramente, ho riso, ho pianto, ho urlato e ti ho odiata, ma questo ha reso il tutto ancora più perfetto di quanti già potesse essere. Ultimo, ma non ultimo sul serio ho adorato questa storia e da un lato sono depressa perché non entrerò più tutti i giorni a controllare per un nuovo capitolo, ma dall'altro sono felice perché il finale era più che all'altezza delle mie aspettative e come ti ho già detto tante volte, spero che continuerai a scrivere e se un giorno scriverai un libro, stanne certa che lo leggerò.

20/01/14, ore 22:11

Doveva capitare prima o poi. Non ci sara' piu' attesa di capitoli per questa meravigliosa storia che mi ha fatto emozionare. Con talento hai creato questi personaggi che se pur come dici tu reali hai caratterizzato talmente bene da renderli tangibili, vivi. Si poteva immaginare le loro mosse anche se spesso hai riservato colpi di scena intriganti e imprevedibili.
Mi manchera' da morire ma non ti insultero'. E' giusto così.
Ti faccio pero' l'invito a non mollare, a continuare questa tua passione soprattutto per te in quanto si vede l'impegno che ci metti ma anche per non lasciarci del tutto orfani magari con una storia nuova.
Ti dico quindi "a presto" e voglio che sembri una minaccia. :)
Grazie infinite grazie grazie grazie.

20/01/14, ore 20:54

Quella in lacrime sono io !!T.T davvero confermo quello che ti ho scritto nello scorso commento..XD non sai quanto aspettavo l ultimo capitolo!!Sono andata tutti i giorni a vedere quando aggiornavi , ma questa settimana non ho potuto causa influenza.Cosi mi sono messa a vedere se avevi aggiornato e ..mi sono immersa nella lettura,nell ultimo capitolo di questa storia spacca cuore e ricucino XD bellissima...Mi mancheranno tutti i personaggi,mi ero affezionata.Ogni tanto me la rileggo ^^ Spero scriverai altre ff presto :* a presto un abbraccio,Momo98

20/01/14, ore 20:42

Mi dispiace ma a me il finale è piaciuto molto perché si è sistemato tutto e comuque io sostengo sempre che tutto e possibile se lo vuoi ! Sei stata bravissima a scriverla 😁✌️😊

20/01/14, ore 18:36

non ci credo che questa storia è finita! È una delle mie preferite in assoluto è tu sei un scrittrice fantastica! Spero che continuerai a scrivere storie su josh. Mi mancheranno lui, ila e connor; anche se rileggerò questa storia ancora un migliardo di volte! Spero di leggere presto altre tue storie!

PS: sei proprio sicura sicura di non fare altri capitoli o missing moment???*sono in ginocchio e sto piangendo* per favore!

20/01/14, ore 18:28

Ciaooo! :3 oddio! Non posso crederci che anche questa storia è finita! Devo dirti che mi è piaciuta moltissimo! :3 comunque questo capitolo trattiene tutta la sdolcinatezza che non c'è stata nei capitoli precedenti! E dei dire che serviva! ;) Mi è piaciuto molto come é finito e che non hai fatto come altre ff che ho letto :) Sei stata originale ;) Ora ti saluto! Un grande bacione! Spero di leggere una tua nuova ff! Bacio!xx