Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

29/09/12, ore 19:33

wow non so neanche cosa scrivere ormai dico sempre le stesse cose...ma che posso farci se sono sempre vere... comunque più vado avanti più questa storia mi attira e mi intriga...già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non sai quanto ti capisco sulla scuola... non ci danno neanche il tempo di respirare... professori ingrati!!! comunque continua a scrivere... perchè un consuglio che do a ttutti quelli di cui seguo almeno una storia è che non dovete aspettare le recensioni degli altri per pubblicare i capitolo... perchè avrai sempre una fan che ti seguirà!!! ME!!! quindi se scrivi altre storie potresti darmi i titoli perchè mi piace moltissimo come scrivi...

16/09/12, ore 19:27

bravaaaaaaaaa sono contentissima di questo capitolo, davvero bravissima!!!! Ilaria e Josh sono così...veri mi piace tantissimo la storia

16/09/12, ore 13:19

mi è piaciuto molto..e inizio a pensare che prima o poi josh la trascurerà, e quindi lei diventerà amica di connor e poi diventerà qualcosa di più che un'amicizia...però quando penso qualcosa alla fine non succede mai...se però ti piace l'idea sono molto contenta...fammi sapere se ti è piaciuta e se ne hai un'altra scrivi presto il prossimo capitolo....complimenti mi è piaciuto moltissimo...

09/09/12, ore 22:47

mi hai distrutto un mito, io adoro Connor il fratellino di Josh!! Ma da te lo accetto, sei bravissima, davvero complimenti!!!
Ilaria

09/09/12, ore 17:40

oddio,l'ultima parte è bellissima !
l'hai scritta bene!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ti prego sbrigati a postarlo! un bacio:) <3

09/09/12, ore 15:14

Capitolo a dir poco meraviglioso! Hai una capacità di descrizione che è da invidiare e grazie a questo mi sono immersa nella storia da subito (forse anche perché mi chiamo anch'io Ilaria lol) fino ad ora questo questo è il mio capitolo preferito, è straordinario. Complimenti davvero, storia fantastica! Al prossimo capitolo!

09/09/12, ore 14:21

non riesco a dire altro che...wow!!! mi sto davvero appassionando a questa storia...mi piace molto come scrivi...pubblicalo presto il prossimo capitolo...mi raccomando...

09/09/12, ore 13:56

OH CAVOLOO!
NOO, non puoi fermati qui a raccontare! Sento che se non riesco a leggere il continuo ne morirei ahahahah!
A parte gli scherzi :) amo davvero come scrivi mi trasporta in un altro mondo per tutto la lattura! Sei bravissima :D

xoxo
-isa

08/09/12, ore 21:54

Josh vuole far morire Ilaria ? TU VUOI FAR MORIRE ME ! Hahahaha comunque il capitolo mi è piaciuto molto , però penso che Josh e Ilaria si conosconk da troppo poco tempo... è tutto così irreale.... però mi piace davvero tanto.. e spero che continui presto
Recensiró promesso.
Bacio

08/09/12, ore 18:45

HAHAHAHAHAHA non ti prometto di non venirti a prendere a casa prima di aver letto il prossimo capitolo. Il fratello di Josh mi sta leggermente sulle scatole, ma va bè.. aspettiamo prima di giudicare, magari si comporta così per un motivo. Io penso che se fossi stata al posto di Ilaria sarei già svenuta da un pezzo.. davvero.. il mio povero cuore non reggerebbe così tanta bellezza. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao ciao
_Debby_

05/09/12, ore 14:34

mi sta piacendo veramente molto la tua storia, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto, magari anche per la fine di questa settimana???
molto bello e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire...quindi al prossimo capitolo...

05/09/12, ore 11:58

Ok,non ho parole per descrivere il tuo capitolo. È cosi 'reale',pieno di emozioni,sentimenti. È come se stessi vivendo io la storia! Riesci a trasmettere tutto quello che scrivi. Sei davvero brava e giuro che non mi perderó nessuno dei tuoi capitoli! È la prima storia SERIA su Josh e la amo da impazzire! Mi hai fatto venire i brividi,davvero! Non riuscivo a smettere di leggere! Continua ti prego,aspetto con ansia il secondo capitolo! Sei fantastica! :) ❤

03/09/12, ore 11:12

Inizio a dirti che questa FF mi piace davvero molto , è interessante e ben scritta. Non ho trovato nessun errore grammaticale , e mi fa piacere he tu non abbia ucciso l 'italiano. No davvero apparte gli scherzi , mi piace molto come scrivi e questa FF si sta facendo sempre più interessante. Spero continui presto perché io sono una di quelle lettrici accanite che impazziscono se non hanno immediatamente un'altro capitolo.
Bravissima (di nuovo)
Un bacione grande ♥
Miilkshake_

03/09/12, ore 00:36

mi capitasse tutto ciò a me, sarei morta nel suo letto appena mi fossi svegliata lol
sei davvero di torino?
comunque sia è un bel capitolo. aspetto il prossimo e voglio proprio vedere cosa succederà e se lei accetterà la sua proposta.
ehm, pensavo a josh che l'ha spogliata. furbo il ragazzo lol io sarei morta due volte, dalla vergogna questa volta!
alla prossima xx

02/09/12, ore 22:07

Hai ragione in pieno perché la storia mi piace sempre di più. Mi piace che Josh sia stato così gentile e premuroso, io lo immagino proprio così. Per quanto riguarda il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato ed è stato davvero piacevole, soprattutto per il modo di scrivere che non è niente male. Al prossimo capitolo!