Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

03/11/13, ore 14:57

NON PUOI FAR FINIRE LA STORIA COSI' devi assolutamente continuarla. Io la adoro, sono diventata dipendente da questa storia. Non finirla mia!!!

30/10/13, ore 22:47

Oddio ti adoro...no non puoi ancora far finire la storia...cioè...no cavolo!
La.prima fan fiction che ho letto su Josh,e è la migliore,anche se non nr ho lette altre...a non pensiamoci,nono,non ci voglio credere Ila!
Come va?.tutto bene?
Ci sei mancata! E con te i ragazzi *-*
Cosí Josh la tradiva con una bionda? Ma davvero? Una possibile Jennifer? Naah
Non credo ma boh....con questo capitolo mi fai odiare di meno Alex,ma lo odio sisi....
Vogliamo parlare del cagnolone?
Che brutta cosa......Ma perchè Perdonami?
Non si è preso cura di lui?
Se è così,è un emerito coglione!
Mi hai illusa troppo con il biglietto aereo,i hate you!
Spero che aggiornerai presto!
Cioè,fallo quando vuoi, li amo *-*
Passa un buon Halloween Ila! ♥
Giulia xx

30/10/13, ore 15:16

Tu sei una grandissima sadica. Ok? Ok.
Mi sto sentendo in colpa HAAHHA sono iscritta da nemmeno un mese ma seguo la tua storia da un pezzo e non avevo nemmeno lasciato una recensione piccola piccola.
Riguardo al fatto che la tua storia si concluderà in tre/quattro capitoli ho solo una parola a riguardo: COSA?
Tu non puoi farlo, sul serio, mi spieghi dove la troviamo un'altra fanfiction scritta così divinamente? Eh? EH?
No ok mi devo calmare. Spero solo di non averti spaventata :')
Ciao bao :3

29/10/13, ore 18:02

Io...io ti amodio ragazza.
Ti amo, perché questo capitolo è qualcosa di indescrivibile. E' una delle cose più emozionanti che abbia mai letto.
Ti odio, perché mi ero illusa sul serio che Josh volesse ricominciare, che tutto sarebbe tornato come prima. E ti odio perché HAI UCCISO COCHISE. Come hai potuto fare fuori quel dolce cagnone? Quel simbolo del loro amore? A meno che....la morte di Cochise non sia un modo per far capire che anche il loro rapporto è...morto.
NO. Non può essere così.
Non può.

Muoviti ad aggiornare, o morirò anche io nell'attesa u.u

29/10/13, ore 00:05

oh.
santissimi.
dei.
SEI PEGGIO DI UNA SERIE TV ARGENTINA (?) FATTELO DIRE.
ma allo stesso tempo TI AMO alla follia perchè ogni singolo capitolo è-è.. perfetto, ecco.
josh alla porta della stanza, ohgods.
sei al corrente che fino a quando non posteraicil 31 io mi friggeró il cervello a pensare al 'perdonami'? vero?
se al corrente che alex è dolce come il miele ma allo stesso tempo uno stronzo, vero?
sei al corrente CHE QUESTA FANFICTION NON PUÓ FINIRE perchè poi io piango, vero?

un bacioooooo, rob.

sono tipo troppo triste :( non doveva morire ma di certo ci sará una spiegzione vero?
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 12:08 am)

28/10/13, ore 23:54

Oh mio dio, Ila dai! Ero tutta contenta per come stavano andando le cose, e tu? Tu fai morire Cochise?
Ma non si può :( e poi io mi rifiuto di leggere la parola fine su questa storia, è troppo bella. Spero che almeno finisca bene!♥
Promettimi che ne farai altre riguardo a Josh, ti prego!
Vabbè, amo te e i tuoi capitoli come al solito♥
Ciao Ila, continua cosìì♥♥
A prestissimo!

28/10/13, ore 22:32

ok non sò come cominciare la recensione perchè è la prima volta che scrivo per questa fanfiction. ti seguo dal primo giorno che hai scritto,la tua storia mi faceva compgnia in vacanza e d'appertutto.ADORO QUESTA STORIA! e adesso in questo preciso momento sto versando tutte le lacrime che non ho versato per un intero anno. una domanda: ci vuoi uccidere di feelings???no perchè negli ultimi capitoli mi stai ammazzando moralmente.
Detto questo ti adoro!
-lallajhutch-

14/10/13, ore 23:34

TU
MI
VUOI
UCCIDERE.
ne sono più che certa.

cioè mentre leggo sono tipo: 'porca coin ila di a josh tutto quello che ti passa per la mente cavolo!'
invece ila sta zitta.
LA PERFEZIONE, CAVOLO, QUESTO CAPITOLO É LA PERFEZIONE.

un giorno mi farai morire.
domani c'è scuola ma io ho bisogno di leggere la tua droga/fanfiction.

sappilo.

14/10/13, ore 23:07

ehi, ti giuro che io ti amo.
no dovevo dirtelo perchè tu riesci a farmi affogare nei feels come
solo i veri scrittori sanno fare, DAVVERO.

meriti l'applauso piú grande(?) del mondo perchè questa fan fiction è.. perfetta.
non ci sono parole io crepo a ogni capitolo.
momenti in cui ti voglio uccideree momenti in cui vorrei baciarti i piedi(?)
idk, ti amo(?)

continua così che la faccio pubblicare yeeeee

um slauto!

10/10/13, ore 22:16

scrivi davvero benissimo e la storia è bellissima anche se spero che farai rimettere insieme quei due perchè al contrario mi potrei disperare! Ti prego dimme che scriverai altri capitoli!

08/10/13, ore 17:38

Ok. Devo stare calma, se non voglio che questa recensione finisca per essere tutto un asdfghjkl incomprensibile.
Ho iniziato la tua ff due settimane fa e me ne sono letteralmente innamorata.
Mi sono innamorata di Josh e di Ila, di Connor e di tutti i tuoi personaggi. Descirivi i fatti in una maniera così stupefacente che mi sembra di essere Ilaria.
Ho pianto quando si sono lasciati, e ho pianto anche adesso. Ti prego, falli tornare assieme.
Attendo trepidante il prossimo capitolo <3 e, a proposito, quanti hai intenzione di scriverne?

24/09/13, ore 18:17

io ti amo sempre di più. dopo la storia su Josh (che amo), Alex (che è troppo bello) mi ci metti anche un' apparizzione di Patrick Dempsey?!
non so se l'hai fatto apposta ma io lo adoro.
adoro lui e grey's anatomy, sono proprio una patita di questa seria
hahahaah, comunque il capitolo è bello come sempre!

aggiorna prestooo! bacii <33

23/09/13, ore 23:03

I tuoi capitoli sono così perfetti, io amo questa storia e amo te soprattutto!
Ti perdono per il ritardo, ma solo perchè in questo capitolo c'è Josh. Però cerca di postare prima, pleaseee♥♥
Ciao Ila, ti adoro♥

04/09/13, ore 17:23

Oddio, è stupendo questo capitolo! Mi è piaciuta molto la parte con i cani quando Josh le ha dato quel bacio sulla guancia, e,beh ovviamente, soprattutto l'ultima parte! ** Sembra di vivere tutto quello che accade alla protagonista... *muore d'infarto*
Come puoi vedere Josh non fa morire solo quella Ilaria lì ahahahaha :')
ErikaAlbarnEvans

04/09/13, ore 16:53

Ciao:) E' da poco che mi sono invaghita di Josh Hutcherson, e lo sono già troppo ahaha :3 Quindi sono venuta a cercare qualche fanfiction su di lui e provato a iniziare la tua! Ho appena letto l'inizio ma mi ha già presa moltissimo e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà! Rispecchia proprio quello che proverei a trovarmi in una situazione del genere (M-A-G-A-R-I-! *^*), una delle mie infinite fantasie su di lui che diventa realtà, è un sognoo. E poi anch'io mi chiamo Ilaria, quindi più perfetta di cosi non poteva esserci!!! "Ti chiami Ilaria, non è vero?" awww se lo immagino dire da LUI, con quei suoi modi di fare asdfghjkl, la sua voce, il suo sorriso dolce, i suoi occhioni, il suo sguardo tenero... *sviene*
Mi piace un sacco (non si era capito?), complimenti :D
ErikaAlbarnEvans