Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

18/07/13, ore 20:50

Quando una storia scatena dibattiti tra me e la mia collega nella pausa caffe' (a memoria ricordo di averne avuti di simili solo nel periodo Twilight e company) sono portata a pensare che l'autrice meriti veramente di essere premiata.
Segnalarla nelle "storie scelte" mi sembra un bel modo di rendere giustizia al suo racconto ben scritto e mai banale.
La trepidazione con cui si attende la pubblicazione degli aggiornamenti e' solo uno degli indici di alto gradimento di questa storia ma non per questo meno meritevole di nota.
Spero vivamente che la mia segnalazione venga presa in considerazione.

18/07/13, ore 09:30

Questo capitolo e' bellissimo!
Hai fatto la scelta giusta e spero che loro tornino insieme, perche' se lo meritano.
Mi dispiace tantissimo per Josh, ma come dice Connor "il saggio della montagna", deve schiarirsi le idee.
Sono curiosissima di sapere chi e' questa Mary, che non ricordo per nulla.
Speriamo che non porti molti guai.
Mi dispiace tantissimo anche per il padre di Ilaria.
Counque io non ti odio, anzi se io fossi la scrittrice di questa storia avrei fatto le tue stesse scelte.
Buone 2 settimane di vacanze!
Speriamo passino veloce perche' sono curiosissima di leggere cosa capitera'.
Bacioni Tortella

18/07/13, ore 01:58

Cara, amo la tua storia praticamente dal primo capitolo e sono dispiaciutissima di essermi ridotta ad oggi per inserirla tra le preferite.
Purtroppo sono iscritta al sito da poco tempo e mi ero praticamente dimenticata la password per entrare (che scema ah ah ah )
Comunque, questa fan fiction è F A N T A S T I C A!!!
Solo, sto praticamente versando tutte le mie lacrime da qualche capitolo a questa parte! XD
Non so come potresti renderla più drammatica di così!!! (non preoccuparti, non è una critica!)
Per concludere: amo la storia, amo Ilaria, (amo Josh...) amo il tuo modo di scrivere, sei bravissima!
E sto morendo dalla curiosità...ti prego, posta prestoooooo!!!!

10/07/13, ore 00:51

Oddio ma io AMO questo capitolo.
E' meraviglioso, davvero complimenti.
Non resisto devo leggere il prossimo.
Hai talento da vendere cara, voglio fangirlare asdfghjkl
Ok, mi eclisso.

Rue.

09/07/13, ore 22:06

Allora, caVissima, da dove vuoi che cominci?
Dal fatto che abbiano litigato DI NUOVO? Oppure dall'incidente dell'autobus in cui Ilaria per poco non resta carbonizzata?
Sappi che sto cercando di trattenere la rabbia, ma faccio davvero - DAVVERO - molta fatica. Tra poco mi prenderanno fuoco i capelli in modalita` Ade del film Disney Ercules, non so se mi spiego u.u

By the way, era davvero cosi` necessario? Non ne avevano gia` passate troppe?
Ora ci manca giusto che Josh si faccia dilaniare dai sensi di colpa della serie "se non fossi stato geloso non avremmo litigato e lei non assomiglierebbe ad una polpetta schiacciata da un pullman (con tanto di retromarcia) e mezza carbonizzata", perche` neanche a Beautiful si toccano certi livelli (ah! Quellla stronza senza cuore di Broke Logan!).

Per quanto riguarda la litigata io sono TEAM JOSH. Ilaria era palesemente nel torto e quel brutto b*********** c************ del c**** platinato di Pettyfer sara` presto raggiunto da un mio personale pacco-bomba. Lo disigrentero`. Gli faro` rimpiangere il giorno in cui i suoi genitori hannio smessio di fare sesso protetto!
*due budini mutanti trascinano via Bibi, che, schiumante di rabbia, inizia ad avadakedavrizzare Pettyfer con la bacchetta di Sambuco, precedentemente sottratta a Voldemort*

*Bibi ritorna armata di Vipera, sottratta al defunto Luke (pace all'anima sua), per trafiggere Pettyfer come un involtino primavera*

*un budino mutante la trascina via peruna gamba*

*Bibi ritorna armata di arco e frecce, gentilmente concessigli da Katniss che non li usa poiche` troppo impegnata a confezionarela sua famosa marmellata ai Morsi della Notte, da aggiungere al cesto di Natale che verra` recapitato al presidente Snow.《Questa marmellata e` cosi` buona che ti fa finire all'altro mondo》 recita lo slogan. Bibi traveste Pettyfer da bersaglio e inizia a scagliar frecce*

*i budini mutanti, rassegnati, cominciano a giocare a rubamazzetto*

Bene, sappi che Ilaria per non so quale intervento e operazione tornera` come nuova, fara` la pace con Josh e vivranno finalmente felici e contenti con i loro 7 figli e il lama di compagnia, nella loro casetta al limitar del bosco u.u

Ora evaporo.

Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo c:

Un abbraccio stritola-costole

Bi

P. S. : Questa recensione merita uno screen u.u

05/07/13, ore 22:07

Ti rendi conto che sono stata tutta la notte sveglia fino alle 6 a leggere la tua ff? È bellissimaa cjekdkksnc comunque posso darti solo un consiglio? Non inserire troppi pensieri della protagonista che possono annoiare un pó il lettore,ma cerca di inserire cose più importanti.oltre a questo è bellissima mi piace tanto come scrivi davvero complimenti e continua presto :)

03/07/13, ore 23:16

Oddio, mi hai lasciata senza parole. Io. Sono. Senza. Parole.
IO.
Io che lascio sempre recensioni lunghe non so cosa dire.
Ho iniziato a leggere pensando che Ila avesse lasciato Josh, e poi BOOM! incidente. Dire che mi hai sorpresa è dire poco.
E vogliamo parlare della PERFEZIONE con cui hai scritto questo capitolo? I mean, è il migliore che tu abbia mai scritto. Niente descrizioni inutili, solamente i fatti crudi, rapidi, che lasciano senza fiato.
Non respiravo quando ho letto di Billie che dicev che lei era morta, davvero. Avevo paura tutto finisse così e stavo per mettermi a piangere alla sola idea D:
Poi Ila ha sussurrato il nome di Josh (o almeno ci ha provato) e oddio TOO MANY FEELINGS. TU MI HAI UCCISA.

Non ho mai aspettato con tanta ansia un nuovo capitolo O.O giuro, mi stai uccidendo, ma sei così brava che non posso dirti niente *-*
BRAVISSIMA <3

01/07/13, ore 17:29

Io..io... mi stavo praticamente mettendo a piangere! Come poteva morire Ila!? Ho letto tutto il capitolo d'un fiato...non poteva succedereee! Comunque trovo il capitolo (ma che dico, l'intera storia!) molto emozionante e alla fine quando ho scoperto che era viva ho tirato un supermegagigante sospiro di sollievo C: Sarei morta d'infarto anche io se moriva Ila e prima di scoprire che fosse viva iniziavo già a fantasticare sui capitoli seguenti, di come i nostro Josh si sarebbe depresso e di come la storia avrebbe preso un piega tristissima ;( Sigh!
Per poi scoprire che Ila è viva e può ancora farcela...ti prego non andartene, resitiii !!!

Alla prossima mi raccomando ;)))
Aggiorna presto!

Baci, cookies

30/06/13, ore 18:36

È la prima volta che recensisco questa storia perciò devo fare il mio meglio
Cominciamo dicendo che Josh Hutcherson mi sta prendendo da poco e quindi questa è la mia prima FF che leggo su di lui; devo dire la verità...è troppo bella! Non capisco xkè abbia così poche recensioni, merita!
Poi...leggendo il capitolo che parlava del video che hanno visto l'ultimo giorno di riprese sono scoppiata a piangere e la stessa cosa è successa leggendo questo.Sto morendo perché io DEVO sapere come andrà a finire...se Ilaria dirà a josh cosa è successo con Alex e se sì, se la perdonerà; devo sapere cosa faranno i genitori di Ilaria, cosa farà josh quando andrà in ospedale, se i produttori hanno accettato...devo sapere tante cose,
quindi alla prossima xx

30/06/13, ore 13:42

Hey Ila!
Sono cosí dispiaciuta...ho fatto gli esami e non mi sobo proprio accorta che avevi aggiornato!
Beh..ammmettilo...era un po'difficile da immagginare il terzo punto di vista!
Perfortuna qui Pettyfer non c'è neanhe un po' :D
Josh che aspetta tutta la notte Ilaria e poi si accorge che lei non sarebbe potuta venire......
«Josh, credo che nessuno aprirà quella porta oggi.»
Stupenda frase......purtroppo vera...
Cosí alla famiglia di Ilaria manca la figlia maggiore? Povero il padre.....sviene no?.....e dovrá raggiungere la figlia....
Billie il dottore.....avrá ilu ruolo importante nella storia in segiuto? X
Sai..da piccola volevo fare il neurochirurgo...poi ho scoperto che ho una fobia per il sangue.....
Mi immaggino come viva quest'uomo..con il sangue e le espressioni di morte impressi nella mente...io mi sentirei colpevole anche se non è colpa sua....
Bel punto di vista devo dire...
Quando ho saputo che Ilaria era morta mi è caduto il telefono...per davvero..non come quello di Josh...mi immaggino il dolore di Josh vedendola ridotta in quelle condizioni....
ADORO IL RAGAZZETTO NOVELLINO.
Insomma....sensa lui..e il suo nome, nessuno si sarebbe accorto di Ila..
Si,,un'Ilaria che dimostra che i sogni si avverano.
Con questo capitolo mi hai fatto morire e wow,mmi hai stupito devo dire.
Purtroppo non ho Facebook e non ho potuto indovinare chi avrebbe fatto il terzo punto di vista...:/ ma comunque non l'avrei indovinato,ahah
Bella la tua nuova icona!,l'ho vista ora,ahah
Davvero avevi questo capitolo giá in mente?
Prima di tutti e 26 capitoli? Wow
Per la -forse- nuova storia originale,io ci sono! La recensiró volentieri,ma sappi che questa rimane la migliore di tutte :D
Scusa per il poema,ora vado!
A presto,
Baci,
Giulxxxx

28/06/13, ore 12:33

Scusa se non ho recensito gli ultimi 2 capitoli *si inginocchia chiedendo perdono* ma non ti preoccupare che comunque gli ho sempre letti tutti lol
Comunque oddio no Ila non può, non deve morire!!!!
Cioè ho pianto per metà capitolo ti giuro avevo le lacrime agli occhi e mia madre che mi chiede perchè sto piangendo cioè scherziamo??? Lei deve essere felice, deve vivere e oddio Josh e il padre e perfino Connor mi fanno una pena allucinante.
Vabbè dopo il mio sfogo volevo dirti che hai una capacità di scrivere come poche, insomma non è mica semplice descrivere una scena del genere ma sopratutto dar voce hai pensieri del protagonista: tu ci sei riuscita alla perfezione, in questo capitolo mi hai fatto riflettere, sprofondare nella tristezza, piangere e io questo l'ho fatto solo con i libri della Rowling, della Collins e di Philip Pullman, perciò ti lascio immaginare!
Bacioni xx

27/06/13, ore 23:53

No no no no lei non può morire... No assolutamemte no. Anyway il capitolo é stupendo per fortuna Billie salva Ilaria. Josh nella prima parte e troppo carino ad aver aspettato tutta la notte per vederla awww *-* è troppo dolce. È stupendo magnifico favoloso ecc. Questo capitolo. Aggiorna presto please ormai ne sono drogata di questa ff. É in assoluto la mia fan fiction preferita. Ok vado
Marianna xoxo

27/06/13, ore 22:58

O mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilaria non può morire, CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo è bellissimo, come sempre, non mi aspettavo un colpo di scena così.
Comunque sempre complimenti. Spero si risolva tutto presto e che la coppiettina torni come prima.
Pubblica il più presto possibile.
Bacioni Tortella

27/06/13, ore 22:24

Allora prima di tutto sappi che seguo la tua fan fiction dal primo meraviglioso capitolo e non riesco a staccarmene, perchè è davvero stupenda! Solo adesso ti lascio un commento, perchè mi sono finalmente decisa a creare un account. Il tuo modo di scrivere mi prende davvero, tanto quando ho scoperto la fan fiction ho letto 12 capitoli in una sera... vabbe' ti lascio immaginare. Comunque complimenti davvero, posso sinceramente dirti che la storia che stai creando mi ispira talmente tanto da influenzare i sogni che faccio la notte, quindi continua così. Questo capitolo, beh, che dire? E' quello che preferisco fino a questo momento, hai davvero superato le mie aspettative (già molto alte :)). Aggiorna il prima possibile, mi raccomando! Baci

24/06/13, ore 18:06

Ti avevo già scritto su twitter descrivendoti la mia morbosa ossessione per questa fanfiction, è davvero fantastica, dall'inizio, dal primo a quest'ultimo capitolo, penso che sia la più bella che io abbia mai letto, mi manca un po' la presenza di Connor in questi ultimi capitoli, lui fa un po' da fratello a Ila e gli da consigli come un buon amico, e lei, beh, penso che dopo questo tradimento abbia proprio bisogno di lui, Alex lo adoro, questo senso di adrenalina e pericolo che prova Ila quando sta con lui è fantastico e poi, diciamocelo, lui è un gran figo, non ha il fascino di Josh ma non se la cava certo male, adoro il fatto che Ila possa partecipare a un film, la mia ambizione più grande è lavorare nel mondo del cinema.. Scusa forse mi sto dilungando un po' troppo, ma non riesco a non dirti ciò che penso, comunque penso tu abbia un talento e tu sia fantastica, spero aggiorni presto perché non vedo l'ora di sapere che succede, essendo sotto esami la leggo di nascosto da mia mamma ma non posso rimanere senza per troppo :') aggiornaaa ti pregooo <3