Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

02/12/13, ore 18:51

Hei ciao <3 lo sai gia dal tuo primo capitolo la tua fan fiction mi piace un mondo <3 non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli credo che li divorerò come o divorato Hunger Games <3 mi piace molto sono curiosissima di scoprire cosa succederà <3 Io AMO JOSH HUTCHERSON diciamo che sono fissata <3 hahaha no a parte questo davvero non vedo l'ora di continuare a leggere la tua fan fiction ora ti lascio ciao un bacione <3

28/11/13, ore 16:18

Wow che bello! Ehi, anch'io voglio Josh! Ahah scherzo, scrivi bene e inserisci anche delle belle battute! Non vedo l'ora di andare avanti a leggere, ciao :)

26/11/13, ore 16:28

E sono arrivata anche a quest'ultimo capitolo (è un peccato che non abbia già gli altri pronti da leggere, mi stavo abituando a sapere tutto subito u.u)
Comunque la premiere, con tutti quei comportamenti falsi e le maschere... era dura da leggere pensando a quando tutta quell'allegria era reale D: vorrei solamente che tutto torni com'era prima!
Ora il ritorno di Lindsay mi lascia abbastanza perplessa e voglio proprio vedere come andranno a finire le cose .-. quindi spero che tu aggiorni presto :3
Niente, avevo tante cose per la testa e adesso non so più cosa dire se non che LA STORIA STA FINENDO e tra poco mi dispero. *Cerca di non pensarci*
spero tu abbia una nuova storia meravigliosa pronta per noi lettrici, perché se sparisci (come ho fatto io *cof cof* ) guai D:
Ora vado a scrivere un po' pure io :3
Al prossimo capitolo :D

26/11/13, ore 12:38

...Sono sconvolta.
I mean, sono stata col fiato sospeso per tutto il capitolo, non riuscivo nemmeno a capire cosa stavo pensando perché era tutto così veloce e confuso che credevo solo alle parole e pensieri di Ila, visto che non riuscivo ad avere una mia opinione, e poi... Alla fine son qua con una tristezza addosso per la morte di Cochise e un dubbio enorme. Sinceramente non credo di aver capito a cosa è riferito quel "perdonami", ma spero che tutto si risolva con un bel lieto fine D:

Alex non mi starà mai simpatico. Niente da fare. Il suo gesto era così nobile, ma... non rieso a cambiare la mia opinione D: come non riesco a prendermela con Josh che a quanto pare ha tradito Ila a sua volta D:
Ok ho il cervello in fumo, leggo il prossimo capitolo così magari ci capisco anche solo l'1% di quello che c'è da capire:3

Oddio che tristezza, come può mancare così poco? D: *si dispera assieme a te*

26/11/13, ore 12:16

Non avrei mai pensato fosse Alex, insomma, non immaginavo avesse la faccia tosta di farsi vedere quel maledetto -.-
E, niente da fare, ogni volta che compare lo odio un po' di più. Giuro, ha ragione Ila quando lo chiama stronzo e se avessi potuto lo avrei preso a sberle pure io D:
Anyway che dire, il matrimonio me lo immaginavo proprio come quelli da favola che si vedono nei film *-*
E la scena finale era davvero emozionante da morire! Mi sentivo male per Josh, per la sua famiglia, per Ila... sembrava tutto fondersi assieme! Una scena davvero triste e malinconica, ma ben riuscita sotto tutti i punti di vista! Bravissima come sempre :D
Ora torno a leggere e spero davvero che Ila abbia seguito Josh e si chiariscano perché LI. VOGLIO. INSIEME.

Addio C:

26/11/13, ore 11:51

Eccomi finalmente, dopo MESI di assenza D:
e poi dici che sei tu quella che si sente in colpa, pff u.u
Anyway passiamo alla recensione :D
Iniziamo dal fatto che la chiamata di Janet e il seguente ricovero di Ila mi hanno fatto prendere un infarto. Anche se non riesco comunque a provare odio per Janet! Dopotutto è stata sincera e ci tiene a Josh, probabilmente se fossi stata in lei avrei fatto la stessa cosa.
Non sai quanto sono felice che Ila e Mary abbiano fatto pace *-* era ora! Visto tutte le cose che le vanno male ultimamente, una nuova/vecchia amica non fa male :)
La nuova stilista mi piace e ovviamente le scene con Jimmy sono sempre le più divertenti :') anche se la sua frase finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca D: capisco che dice tutto quello che pensa, ma è stato anche troppo diretto D:
E sul finale del capitolo, che dire... mi era mancata tutta questa suspance e per mia fortuna posso leggere subito il nuovo capitolo :3 quindi corro che sono curiosa u.u

MI ERA MANCATA DA MORIRE QUESTA FF :D

24/11/13, ore 22:30

AAGGGGHHHHHH!!!!
Ragazza mia, tu mi uccidi. Sei sadica.
Solo tu sai scrivere qualcosa di così bello e tremendo al tempo stesso.
All'inizio di ogni capitolo accendi la miccia della bomba; durante lo svolgimento la miccia si consuma lentamente, nel retroscena, per poi esploderci in faccia nel finale.
Ma è proprio per questo che mi piace così tanto la tua storia, Ila.

Aggiorna presto,
Fra.

24/11/13, ore 13:23

Cara Ilaria dopo quattro giorni di intensiva lettura di questi 31 capitoli ti dico BRAVA!! Avrei voluto recensirli tutti ma la voglia di sapere cosa succedeva me lo ha impedito. Non vedo l'ora di leggere cosa succede visto che è tornata l'ex ragazza di Connor. Aggiorna il prima possibile
Baci Rebeccaforever

21/11/13, ore 10:17

Hey come va?
Ma che...che..che bel capitolo!
Oddio ci sono mancati i Josharia (?) Ilosh...(?)
La morte del cucciolone? Oddio quanto l'ho odiata...sul serio...avevo il presentimebto che Ilaria volesse squartare Hutcherson..
La lettera? Semplicemente fantastica! (tua sorella si immischia sempre) ti capisco u.u
Così...si sono traditi a vicenda...a detta di Connor no peró..
Ma-ma la scomessa? Tu mi vuoi far morire..
Non potevi finire cosí
A chi celebritá andrà dietro? Me lo sto immagonando dietro a Jennifer..
Approposito di Jennifer...mmh...la bionda...
Comunque,non puó finire. Nonono.
mi macherá troppo..
Sei andata alla premiere? :')
Che belli loro....mancano solo sei giorni..
Ti saluto :)
Giulia xx

21/11/13, ore 09:14

Ciao! Volevo farti sapere che ho appena finito di leggere questa rua bellissima fic :) Non credo di riuscire a recensire ogni capitolo, causa scuola D: , ma sappi che li ho adorati tutti, nessuno escluso! E niente, spero aggiornerai presto perché sono in crisi post-ultimo capitolo :( Alla prossima, Ele**

19/11/13, ore 15:07

Tu mi stai uccidendo, sul serio.
Mancano pochi capitoli alla fine e tu ci lasci con una simile prospettiva di disperazione, morte, terrore, brivido..no ok mi sto dilungando.
By the way, tu ovviamente stai pensando al lieto fine, vero? VERO?
Ti prego, dimmi di sì, potrei rasentare l'esaurimento nervoso.
Baci,
_Spark_
(cià.)

18/11/13, ore 15:49

Spero che tutto questo dolore e questa sofferenza finisca presto.
Non sopporto vederli così lontani e che cercano il più possibile di evitarsi a vicenda.
Quanto ancora durerà tutto questo?
Spero per te che duri poco, perché se no... mi metterò a piangere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Beh forse conoscendoti non direi presto, ma non sei l'unica che lo fa ci sono anche io con te! YEE!!!
Alla prossima.
Bacioni Sara

PS: Ti andrebbe di leggere e recensire la mia storia? Mi farebbe molto piacere che se tu lo facessi.

18/11/13, ore 00:06

Io ti amo e ti odio! Sappilo!se leggo questo capitolo mi viene in mente solo una domanda:vuoi farci morire??? No perchè mia madre ha chiesto una seduta per me  dallo psicologo a causa del finale! Tu butti una bomba all'inizio,fai calmare le acque nello sviluppo e alla conclusione dei capitoli fai una carneficina! Comunque se devo recensire dico che sei troppo brava a scrivere e a estermare le emozioni,continua codì!good job!
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 03:26 pm)

15/11/13, ore 20:09

Mi piace troppo la tua storia..e non solo perché sono una Hutchers!!!ho provato mille emozioni leggendola,mi trasmetteva fitte di maldipancia x l agitazione..mi venivano pure le lacrime XD continua così!!!ps:odio Pettyfer!!!!! Psdps:mi hai ridotto il cuore in mille pezzi con tutti questi eventi,e con questo finale ;) ihih .continua così!!!!!!!!!! I <3 JOSH HUTCHERSON 4EVER!!!

08/11/13, ore 19:00

Inizio con il dire che seguo la tua storia praticamente sin dagli inizi, ma sono stata troppo pigra per lasciarti una recensione prima. E oltre alla pigrizia, non sono mai brava abbastanza in queste cose. Quindi, apro questa recensione con un grande o grasso scusa.
Secondo, devo dire che questa tua fan-fiction è una delle migliori che io abbia mai letto. Mi ha fatto battere il cuore come poche storie sono riuscite a fare e ho amato ogni parola, dalla prima all'ultima.
Amo Ilaria perché non è la comune ragazza che solitamente si legge in fan-fiction su attori. Ilaria è "rotta", ma allo stesso tempo è una guerriera. E' forte e debole allo stesso momento e io amo il modo in cui riesci a descrivere ogni sfaccettatura del suo carattere. Davvero, non riesco nemmeno a esprimere quanto io stimi te e questa ragazza.
Adoro anche come sei riuscita a delineare un Josh molto simile alla realtà (dico "simile" perché non ho mai avuto l'onore di conoscerlo di persona e posso solo immaginare, dalle interviste e da quello che vedo da casa, che sia così, esattamente come l'hai descritto tu).
Ogni personaggio prende vita dalle tue parole e sono pochi gli scrittori in grado di farlo, quindi sii fiera di te stessa perché questa storia è un piccolo capolavoro e tu dovresti vantartene mandando a 'fanculo la modestia.
Bene, adesso ti lascio. Volevo solo farti sapere quanto ami questa storia e che ti ho sempre seguita. Davvero complimenti per il tuo lavoro.
Un abbraccio forte.
Jane. <3
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 08:03 pm)