Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

11/01/13, ore 16:41

Ciao! Seguo la tua storia da un po' anche se mi sono iscritta solo ora...Comunque:Scrivi DAVVERO bene, complimenti: la tua storia è bellissima e molto emozionante!!! Brava brava brava=) Alla prossima, ciaooo...ah e BUON 2013 anche a te, tante belle cose! Ciao.

11/01/13, ore 15:31

Ciao!! Sono Tortella e amo questa FF!!!! Quando pubblichi un nuovo capitolo?? Aspetto con ansia Tortella Ps: anche io sto scrivendo una FF su Josh Hutcherson e mi farebbe piacere se tu la leggessi e mi facessi sapere cosa ne sensi. Tortella

26/12/12, ore 18:35

Ciao bellezza *-* Scusa se inizio a recensire la tua storia solo da ora è.è è che non sapevo che scriverti e avevo paura di essere banale . Comunque la tua storia è bellissima, devo ammettere che mi sono scioccata quando ho letto del possibile arrivo del pargoletto però ci sono rimasta più male a leggere che lei alla fine non é incinta, -ormai mi ero abituata all'idea- e la reazione di Josh? Povero cucciolo :'( mi sembra che tu ti sia un po' ispirata al Peeta dei romanzi della Collins, comunque visto che anche io ho associato il carattere del nostro dolcissimo Peeta a quello di Josh, e considerato che lo stesso Josh dice di essere molto simile a lui, ho trovato quella reazione molto consona e devo dire che mi ha anche fatto venire un po' i brividi la parte finale del capitolo *_* Ah, poi mi piace molto come scrivi, sei semplice e lineare e usi l'italiano corretto, apparte una piccola svista in questo capitolo -ora non ricordo il punto preciso- dove mi sembra di aver visto un' h di troppo, non offenderti se te l'ho detto sono sicura che sia solo una svista, te l'ho detto solo perché tu possa accorgertene e correggerla ! Sei ti va passa da me e mi farebbe molto piacere ricevere una recensione . Un bacio grande grande e buone feste :) P.S. Ti ho seguita su Twitter io sono @_yahhhh mi farebbe piacere ricevere un follow back ❤❤

26/12/12, ore 15:58

Lo sai che sei super super super mitica? ? Amo la tua ff aggiorna presto ti prego. JOSH ♥

26/12/12, ore 11:43

Mi dispiace moltissimo di non aver recensito subito solo che ho avuto così tanti impegni da non riuscire nemmeno a usare il computer... mi dispiace fess... non accadràa mai più.
Come solitamente avviene il tuo capitolo mi piace moltissimissimissimo e come si può intuire sono sopravvissuta anche io quindi complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e spero con tutta me stessa questa storia non abbia un capitolo finale molto presto perchè se no dovrei cercarmi un'altra magnifica storia da leggere e non seono sicura di rovarla... dopo aver letto una storia così divertente, romantica alcune volte triste mi ha commosso quindi spero che andrai avanti.. un bacione eliiiiiiiiiii

24/12/12, ore 19:07

Recensione de: "Cambia la tua vita con Josh" di IlariaJH
Una ragazza del college che studia medicina e il famosissimo beniamino di Hunger Games, Josh Hutcherson. La romantica storia di Ilaria e Josh è molto commovente, e, soprattutto, piena di emozionanti scoperte riguardanti il passato della protagonista. Per alcune parti è particolarmente ispirato ad Hunger Games, a cui spesso l'autrice fa riferimento. Il dolce sorriso di Josh Hutcherson che, fa battere il cuore della protagonista, fa da strada anche per i lettori verso una gioia improponibile e spinge il lettore ad andare avanti con la lettura, grazie ai particolari colpi di scena pieni di suspance che l' autrice ha creato.

24/12/12, ore 18:56

Wow è dire veramente poco. Si, il tuo capitolo mi piace da impazzire. La cosa più bella è che, in tutti i tuoi capitoli, ho vissuto le stesse emozioni della protagonista, come le strette allo stomaco. La sua paura, e, quando era triste, il suo dolore mi raggiungeva, spietato. Mi voglio ancora complimentare con te e, soprattutto, non vedo l'ora che tu aggiunga il seguito! Spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo, sicuramente bellissimo, e anche io ti auguro buone feste!

24/12/12, ore 17:39

Oh, quanta suspance...ma in un certo senso capisco la povera Ilaria, insomma...deve aver vissuto cose veramente orribili per provare una cosa del genere...mi sembra quasi Katniss di Hunger Games, non vuole sposarsi, niente figli...e, proprio come lei, entra in un mondo completamente nuovo, viene vestita appositamente, truccata, e ha uno stilista per amico! Bel capitolo!

24/12/12, ore 13:50

Oh cavolo...carissima autrice, forse dovresti piantarla di farci sobbalzare e toglierci il respiro, siamo umani, ci serve l'ossigeno! Comunque, anche la storia del preservativo rotto era piuttosto prevedibile, con lo spoiler... tuttavia penso che il capitolo sia comunque bello, anche se mi ha un po' terrorizzato all'inizio, insomma, poverina, a quell'età un bambino...non si conoscono da nemmeno un mese...boh, sono un po' incerta.

24/12/12, ore 13:05

Wow, ho perso persino il respiro mentre parlava...mi piace moltissimo, complimenti!

24/12/12, ore 12:03

Wow, davvero un bel capitolo, complimenti! Mi è piaciuto molto, anche se non penso che Connor abbia unicamente la funzione di "aiutante, ma che ci sia qualcosa sotto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/12/12, ore 22:58

Io un po' me lo aspettavo, sai, quella cosa di Connor, ma non mi aspettavo assolutamente che lei gli chiedesse il colore preferito (e ha ragione, il colore preferito da una prima ottima impressione sulla persona, tipo, il viola è il colore dei sognatori creativi e romantici, il verde è quello degli avventurieri, e...) ma un po' mi aspettavo anche che lei volesse tornare al liceo...però mi sembra un po' inreale questa storia, perchè non ho mai visto nessuno baciarsi dopo una settimana, parte della quale Ilaria ha passato al letto. Comunque lo adoro...

23/12/12, ore 22:20

Credo sia veramente fantastico, per ora...vado a leggere gli altri capitoli, spero siano belli e spiritosi come questo!

23/12/12, ore 13:31

ECCOMI ECCOMI ECCOMI!
scusa l'assenza ma non avevo il pc e dal cellulare mi scoccio a scrivere, sorry babe.
CCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE
gli ultimi capitoli sono tipo meravigliosi**
e ti stavo per uccidere a metà di questo.
COME CAVOLO PUO' ILARIA ABBANDONARE JOSH SENZA CHIARIRE?
Ma poi lui l'ha fatta dormire sulle sue spalle e lei faceva finta di dormire e l'ho perdonata :'3
Sono buona, vero?**
Il bimbo ç_______________________________ç
Anche io volevo il bimbo ç____________________________ç
Josh, facciamo un bimbo, tanto non ho di meglio da fare!
Dici che accetta se glielo chiedo così? O meglio fargli un quiz?
Tipo  "Josh, mi ingravidi? A- Si!  B- Vedi la A. C- Vedi la B"
Così magari si sente obbligato però....vabbeh, cazzo mene, tanto sono io quella che deve far passare un melone da un buco grande quanto un limone! -Cit di un film con John Travolta LOL
E sto dicendo un po' di minchiate, non trovi?
Ma ehi! Devo fare una recensione luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga.
Ecco.
Connor è ufficialmente entrato nel mio corazon. E se vuoi presentarmelo, ne sarei onorata! E' pur sempre un Hutcherson, non mi lamento mlmlmlmlml.
E basta, non vorrei aver dettro troppe minchiate in una sola volta :((
Non ti offendi, vero? Lo sai che adoro questa storia, vero?
E' tipo la mia preferita insieme a "Un nuovo ponte per Terabithia" :333
Basta, me ne vado, hai ragione!(?)
un beso, Manu

22/12/12, ore 22:22

Mio dio questo capitolo era troppo meraviglioso ç___ç
Allora, all'inizio mi hai spaventata eh. No, non si fa, sai come ci si sente a leggere di un Joshino disperato che molla Ilaria? NON SI FA D:
Connor per la prima volta è stato davvero adorabile e dolce *-* Per fortuna c'era lui, se Ilaria se ne andava di casa era un dramma!
Quando Josh le parla, mentre lei "dorme", è così dolce che mi stavo sciogliendo *-*
Spero che tutto si risolva, e ovviamente non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo :D

Ovviamente buone feste anche a te! :D :*