Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

20/01/14, ore 17:50

Ciao, sono sempre io Virginia! haha
Finale davvero bellissimo♡♡ Spero che continuerai a scrivere storie su Josh, perchè sei davvero molto brava. Complimenti, e grazie di tutto♥♥
ps: piaaaango

20/01/14, ore 16:26

amore mio, ahhh, sto piangendo terribilmente e sono triste, tanto triste.
sei stata davvero bravissima e non ho davvero parole per descrivere le emozioni che questa storia mi ha provocato.
non avrei mai pensato di leggere una fan-fiction e innamorarmene così tanto, quindi spero davvero tanto che tu scriva qualcos altro di straordinario.

sappi che se fossi un editore avrei già pubblicato la tua storia e che mi mancherai, mi mancherete tu, Josh, Ila e tutti gli altri.

brava, brava, brava, bella, bella, bella <3 <3 un bacio!

20/01/14, ore 16:26

Oddio mi sento male, oddio. Oddio é stato bellissimo sto viaggio con te! ODDIO NON CI CREDO, GRAZIE PER AVERMI REGALATO QUESTO VIAGGIO NELLA FANTASIA CON TE:) GRAZIE DI CUORE. MI HAI FATTO CREDERE IN ME COME NESSUN'ALTRO, SPERO CHE TU IN FUTURO RIUSCIRAI A DIVENTARE CIO CHE VUOI, PERCHÉ DICIAMOCIELO....TE LO MERITI! Grazie spero di leggere presto altre tue storie. Un bacio grandissimoooo
Kiss Kiss Hutcher_4ever

20/01/14, ore 00:43

Sono felice, euforica, commossa e allo stesso tempo triste che la tua storia sia giunta al termine. Credo che sia la fan fiction più bella che abbia mai letto, letteralmente. In tutti questi mesi ho sofferto, riso e pianto insieme ad Ila, e adesso mi sembra davvero troppo strano che sia tutto finito. Ti ringrazio davvero per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con la tua storia, e ti faccio per la milionesima volta i complimenti per il tuo modo di scrivere davvero coinvolgente e per le tue idee brillanti. In più, adesso mi è venuta in mente anche un'altra cosa: la tua è stata la prima fan fiction che ho letto su Josh!!! Da una parte, sono molto contenta che finalmente sia arrivato il finale (non ti nascondo che ho temuto diverse volte che volessi lasciare la storia incompleta!) ma dall'altra, l'idea di non dover più attendere con ansia uno dei tuoi capitoli mi spezza il cuore.
Ok...dopo tutti questi sentimentalismi, ti comunico che esigo un risarcimento per tutti i fazzoletti che ho consumato a causa della drammaticità della tua storia...XD
No, ovviamente sto scherzando!!! Perchè non provi a farla leggere al "vero" Josh Hutcherson? (non mi chiedere in che modo, perchè non ne ho la più pallida idea!)Secondo me la adorerebbe anche lui! Detto questo ...dovrei aver finito. Ti ringrazio ancora una volta di tutto e...non so...spero di leggere qualche altra tua creazione! Un bacio
-Violetrica-

19/01/14, ore 23:18

Quando ho visto che avevi aggiornato il.mio cuore ha mancato un battito , perché sapevo che era giunta la fine . Ho amato e in certi casi odiato questa fan fiction ma è una delle migliori che abbia mai letto , tu sei una ragazza molto talentosa quindi non smettere di scrivere . Bella bella bella :)
Non ci credo è finita wgehwhbebwbwb

19/01/14, ore 23:17

Io non so cosa dirti, sono rimasta senza parole.
Anche se pensavo di rattristarmi alla fine di questo capitolo non è successo.
Sono felice! Stano vero?
Sono felice perché finalmente quei due sono insieme.
Sono felice perché hai reso questa storia fantastica.
Sono felice perché ho trascorso un anno bellissimo leggendo questa storia.
Sono felice perché so che rileggerò questa FF più, più e più volte fino alla nausea.
Sono felice perché questa storia fa anche parte di me.
Vediamo il lato positivo della fine!
Sono veramente fiera di te. Sei riuscita di capitolo in capitolo a sbalordimi, a rapirmi, a farmi infuriare, a farmi saltare dalla felicità.
Secondo me sei una grandissima scritrice, quindi tieni con cura il tuo talento.
Se scriverai un'altra FF avvertimi io la leggerò sempre e comunque.
Scusami se ho scritto un poema.
Alla prossima.
Bacioni Sara

19/01/14, ore 22:44

È a dir poco stupenda! È la prima fan fiction che mi fa piangere. È indescrivibile il modo in cui piano piano, giorno per giorno, riuscissi ad innamorarmi di una fan fiction.Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché hai tirato fuori una storia davvero emozionante! Mi mancherà questo" mondo"che hai creato! Un bacio Ali.

19/01/14, ore 22:42

La parte piu bella del capitolo è stato lo spazio autrice! Non perche il capitolo non fosse meraviglioso anzi ma quello che hai detto lo è ancora di piu!

19/01/14, ore 22:30

Grazie per aver continuato. Grazie per avermi fatto provare cosi tante emozioni diverse. Non hai mai pensato di scrivere una storia originale e proporla ad una casa editrice? Secondo me avresti un successo immediato!

19/01/14, ore 19:57

OMG *-*
Questo capitolo è stato bellissimo, come tutti in verità ;)
Connor mi piace sempre di più ed è stata troppo divertente la scena del risveglio e della corsa XD
Josh è stato dolcissimo a regalare Cochise a Ila, poi sai che assomiglia tanto alla mia cagnona (Nana <3)?!
La tua fan fiction è la mia preferita e continuerò a leggerla finchè la scrivi.
Saluti e baci. Ele ^-^

18/01/14, ore 12:19

ciao volevo dirti che questa ff è davvero bellissima :) non riuscivo a smettere di leggerla. Volevo farti i complimenti per come scrivi è davvero per pochi questo dono e tu ce l'hai!!! Ti prego posta l'ultimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggere come va a finire e spero che finisca bene perchè mi sn affezionata a questa coppia!!! :) continua a farci sognare un bacio!!

14/01/14, ore 14:22

Ho iniziato a leggere questa FF poco tempo fa. Oggi sono arrivata al capitolo 32. Devo dire che é la fanfiction più bella che io abbia mai letto. Mi sono emozionata moltissimo! Sempre piena di colpi di scena, amore, divertimento. Insomma é meravigliosa. Aspetto con ansia l'ultimo capitolo non vedo l'ora di sapere come finirà ma allo stesso tempo non voglio che finisca. Sei davvero brava a scrivere. Ciao. Ps scusa per il nome simile al tuo

09/01/14, ore 14:23

E' davvero stupenda la storia!!Mi piace tantissimo e scrivi anche molto bene!! Aggiorna presto!Alicia :')

07/01/14, ore 01:55

Ho letto tutti i capitoli in due giorno giuro penso che dal 18 in poi ho avuto una crisi nn riuscivo a pensare ad altro che alla tua storia mi tremavano le braccia in attesa di un istante libero per leggere( sono cosi anche quando leggo un libro, se la storia mi appassiona mi immedesimo cosi tanto da sentirmi in questo modo!) metti presto l ultimo capitolo di prego!!!!

03/01/14, ore 21:36

Ciao, mi chiamo Virginia. Ho iniziato a leggere la tua ff un pò di giorni fa più o meno, e sono rimasta subito sbalordita sia dalla storia ma anche dal modo in cui scrivi. Ti adoro, giuro!! hahah Hai fatto davvero un buon lavoro con questa ff! Penso sia una tra le piú belle che abbia mai letto. Non voglio che finisca ovviamente, ma purtroppo tutto ha una fine. Spero solo che tu continuerai a scrivere altre ff su Josh. Grazie della tua incredibile storia, davvero! Quando pensi di aggiornare comunque? Non vedo l'ora di piangere fino allo sfinimento per il tuo finale hahah. So sicuramente che farai un ottimo lavoro! Continua a scrivere, un bacio. :)