Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

31/01/13, ore 16:37

Non so quante ore ci ho messo a leggere questa meraviglia...Ma, appunto, è una meraviglia e ne è valsa la pena! :3
Premettendo che io amo follemente Hucherson (Capitann Ovvio ! ) questa storia è un concentrato giusto di azione e romanticismo.
Nel senso, non è una di quelle robe smielose e scontate che dopo il primo capitolo ti scoglionano (passami il termine ^^) e ti fan venire voglia di buttare il Pc fuori dalla finestra.
Il personaggio di Ilaria mi piace tanto, tanto, tanto. (anche se il suo nome mi ricorda quello della mia dentista, ma non te ne frega niente xD)
Il personaggio di Josh, già lo amo (l'avevo gia detto? ahahah) poi così lo amo ancora di più :Q_____
Adoro anche il personaggio di Connor, lo trovo perfetto nelle sue sfumature :D
Ho trovato quella storia della mamma acida, una genialata, come la trovata di New York. (Anch'io farei una cosa del genere, chi non lo farebbe? )
Mi piace il tuo modo di scrivere e di riuscire a convolgere il lettore... Hai talento, ragazza!
In sostanza, mi piace tutto.

Aggiorna il più presto possibile, ti adoro! Ciao ♥

BeYourself

29/01/13, ore 16:02

*sale sulla scrivania e inizia a urlare* E' PERFETTOOOOOOOOO come sempre ;***

29/01/13, ore 11:31

Ciao! Bellissimo capitolo! Ho adorato tutta la parte della sorpresa e  mi piacciono sempre molto tutte le parti tra Ilaria e Connor. ^^ Te la sei cavata benissimo anche sulla parte dell'esame XD
Grazie per il ringraziamento :) E' stato un piacere ^^
Al prossimo capitolo :)
XoXo Hazel92

28/01/13, ore 20:23

Awwww la parte quando Ilaria e Josh gridano sul palazzo è la parte che preferisco.. Invece mi sono commossa nella parte di Ilaria e Connor... Amo alla follia questa ff... Ci vediamo al prossimo capitolo :)

28/01/13, ore 17:22

Ehi ci rincontriamo! Mi dispiace un po' perché Ilaria è rimasta da sola..ma Connor è un vero tesoro*.* Caarooo! Comunque...anche questo capitolo è stato davvero bello, in particolare la scena sul tetto dell'hotel...sarebbe piaciuto tanto anche a me (anche di ricevere il biglietto per il concerto dei Green Day ;D)...detto questo, alla prossima! Ciao, baci<3

28/01/13, ore 09:03

Donna!
Tu aggiorni e non mi dici niente? Insomma stavo aspettando questo capitolo da quando hai pubblicato il precedente! Mi ritengo offesa u.u
anyway, questo capitolo è fluffosissimo ** la parte in cui gridano è hgfdsadfghjafgh *-* insomma, sono dolcissimi *sparge amoreH*
la parte su Connor mi ha lasciata completamente spiazzata. Insomma, cioè, si che ogni tanto è insopportabile, ma.. Ma lasciarlo così! All'inizio pensavo che l'avesse mollato per Josh, ma per fortuna non era quel tipo di ragazza :D torneranno insieme, me lo sento! Comunque ritengo che tu debba usare Logan e non Alex u.u *si ritira nell'angolino*
per fotuna ha preso 30 ;D altrimenti Connor non avrebbe fatto vita LOL
aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo :D
un abbraccio stritola-costole!
La ragazza del pane
P.S.: magari ci becchiamo al concerto dei Green Day :D sarò quella con i capelli verdi :D

27/01/13, ore 16:23

Ila io ti adorooooooooooooooo! Scusa per il momento di pazzia,ricominciamo: Ciao,mi chiamo Giulia,sono da poco iscritta qui ma leggo la tua storia dai primi capitoli e devo ammettere che è stupenda,non credevo ci fossere storie su Josh qui su Epf!! Complimenti per la storia che è stra-bellissima *questoterminenonesistemalousolostesso* Adoro la tua scrittura,facile e scorrevole... E adoro Connor,il fratello pestifero di Peeta... Continua questa storia,la lovvo molto. One Kiss,Bye

18/01/13, ore 17:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH FINALLY, ti giuro che non so più cosa dire se non che è perfetto, riesci sempre a farmi provare i loro sentimenti, si sono un pò ripetitiva ma è questa fanfiction, cavolo mi da i brividi per quanto mi sembra reale e mi da la percezione di viverla in prima persona anyway aspetto il prossimo capitolo :3 baci baci

16/01/13, ore 16:21

Complimenti per la storia, finalmente l'hai continuata! Sono molto felice per quello che è successo in questo capitolo e non vedo l'ora che continui, neanche a me piacciono le sorprese! ;) Mi piace anche il tuo stile e non ha errori come ho visto in altre storie di vario genere O.o Complimenti ancora non vedo l'ora di scoprire la sospesa! :)

15/01/13, ore 15:26

scusa se ti scrivo così tardi (ecco, questa è una cosa di cui vergognarsi, non il capitolo in ritardo! :D )
Comunque il capitolo è meraviglioso, come tutti (mi sento ripetitiva, ma sei sempre bravissima :P) . Ovviamente non vedo l'ora di sapere cos'è la sorpresa che aspetta Ilaria (inizio anche io ad odiare le sorprese, HAHA :D ) e, che dire, mi sentivo davvero a NY mentre leggevo le tue descrizioni! ci sei stata davvero? Daaai, ammettilo, era tutto troppo realistico! :D
Ok, smetto di scrivere tutto quello che mi passa per la mente :P Continua così, al prossimo capitolo!

14/01/13, ore 15:35

Ùu finalmente...!!!! Sono così felice che abbiano fatto pace *occhi a cuoricino... Però pure Jimmy che interrompe... Tutto....
Comunque come al solito il capitolo era stupendo e spero che riuscirai ad aggiornare un po' prima stavolta! Ma non ti sto mettendo sotto pressione... Dico solo che se non lo farai mi lascerai qui a piangere e in ansia ad aspettare! :P ovviamente scherzo!;) ciaoooo!:)

12/01/13, ore 22:02

oh good, anche io odio le sorprese quindi tu ora alzi il tuo bel culetto e ti metti a scrivere per pubblicare al più presto chiaro?
ahahahahah sto sclerando troppo, voglio sapere come continua e sappi che Josh in versione cucciolo che chiede scusa è troppo ekeogmeljkkk
ora vado e la smetto ciauuu<3

11/01/13, ore 22:24

Ciaoooo :)
alloooora, ho letto la tua storia tutta di seguito e mi piace un sacco, è bellissima :3
ora però sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la sorpresa xD
Al prossimo aggiornamento, ciaooo <3

11/01/13, ore 20:26

Ciaoooo!! Finalmente hai aggiornato, ti volvo solo dire che amo questa fanfiction e amo il tuo modo di scrivere! Ogni volta mi di dell'emozioni bellissime... Bè come ogni volta ti chiedo di postare presto :)

11/01/13, ore 19:03

Ciiiaaooo! te l'ho già scritto, adoro questa fanfic sdbetrfed e adoro il modo in cui scrivi, davvero!
Per quanto riguarda il ritardo diciamo che sei più che perdonata perchè io sono uguale a te, quindi ti capisco lol
che devo direee?
ah, josh *-* è così tenero, e Jimmy, perché cavolo non li lascia da soli? perché?
non vedo l'ora di scoprire la sorpresa di Josh *,*
aspetto il prossimo capitolo, Vero <3