Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

11/11/12, ore 14:37

Ma che cosa romantica! Adoro il modo in cui racconti le cose! In verità pensavo che Harry se ne fosse andato perchè un pò ci stava male perchè forse prova qualcosa per Bella però va bene anche così, adoro questo genere di cose e la casa sull' albero è stata un 'ottima idea!

11/11/12, ore 14:30

Si mi piace, mi piace troppo, è tutto fantastico, Harry è proprio un angelo e non parlo della mia storia XD, Si ho detto una cavolata ma sono troppo presa dalla tua storia, Sono perfetti Bella e Belloccio! Non hai bisogno di migliorare niente perchè è tutto perfetto!

11/11/12, ore 14:18

No ma Bella e Harry Sono proprio amici per la pelle XD. Il capitolo è stato proprio scritto e bene e c'erano anche delle scene molto divertenti! Bella deve essersi innamorata, Che cosa romantica!

11/11/12, ore 13:36

O-Ri-GI-Na-Le!!! Scrivi veramente bene! Mi piace come esponi le cose e mi piacciono troppo le idee che ti vengono in mente. Zayn è dolcissimo ed ha una voce angelica! Questo incontro fra Zayn e Bella è stato bellissimo mi è piaciuto molto, si , veramente originale sono felice di aver trovato la tua storia ora però devo metterti tra i preferiti perchè non voglio perdermi gli altri capitoli!

11/11/12, ore 13:22

Fantastica! Mi piace molto come scrivi e mi piace molto la tua idea! La trovo veramente originale. L'inizio è perfetto un buon modo per iniziare una storia con l'amicizia. La prima recensione non è molto lunga, cercherò di migliorare XD.

09/11/12, ore 06:30

ciau :3 allora ieri sera ho scoperto questa FF e sono rimasta alzata fino a tardi per leggere tutti i capitoli v.v TRANQUILLA NON ME NE SONO PENTITA! xD È troppo carina e per essere la tua prima FF non è per niente male. Tornando alla storia: i triangoli mi piacciono troppo sarà che sono masochista perchè alla fine non so nemmeno io da che parte stare...ma in questa storia vorrei tanto che bella si mettesse con harry C: il povero zayn può venire da me quando vuole :') . Sono morta dal ridere quando in uno dei capitoli precedenti bella ha chiamato zayn 'belloccio' ahahahaha e quando si bacia con harry :Q__ ceh devi continuare per forza. Vedo che aggiorni spesso quindi è questione di giorni C: NON VEDO L'ORAAAA! ciauu p.s hai twitter così ti seguo subito subitissimo?

08/11/12, ore 19:22

Il capitolo è è molto bello <3
Mi piace il triangolo Zayn, Bella e Harry <3
Aggiorna presto baci Ste<3

08/11/12, ore 17:43

nooooo cioè, deve scegliere Harry e basta HARRY capito!?!?!?!??!?!?!??!?!
che  dolciosini !!awwwwwwwww:3
brava giù!!!!!!!!capitolo bellissimo, continua presto!!!!
non vedo l'ora credimi!!!!
ahahahaha!!!!
sciaooooooooo:3

08/11/12, ore 14:42

Ciaooooo!!!!! Eccomi qui!!!! Oddio questo particolare non l'avevi scritto su carta!!!!! E nemmeno quello dei regali!!!! É stupendo!!!!!! E cos'é il regalo???? Oddio sono curiosa!!!!! Non é che hai cambiato la fine??? Spero di no per te!!! No dai scherzo!! Qualsiasi finale farai so già che sarà bellissimo!!! Non può essere altrimenti!!!! Ciaoo!!! Baci, Erika!!
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 02:45 pm)

07/11/12, ore 21:51

Ciaoo!! Oddio ma la fine??  Si baciano ancora?? Ma che bellooo!! Si mette bene, anzi benissimoo!! <3
Cioè, via Zayn, vai pure viaaaa!! :) Ahahahaha :)   Sappi che ci piace tantissimo il capitolo e..  CHE TI ADORIAMOOOO!!! <3 <3
Continua al più presto che noi aspettiamooo!!! :3

07/11/12, ore 21:15

Ti prego io voglio Barry!!! o Hella! Non mi ricordo! Comunque FALLI STARE INSIEME! sono perfetti sono djvfadhkvbkadbakfbg
Li adoro e adoro te!
Lots of love, Dreamer

04/11/12, ore 19:53

O Mio Dio ... E finisce così??? ... O.o ... Non va bene! Non va bene x niente!!! =(
Uffa!! Mi tocca aspettare -.-
Comunque bravissima come sempre ;)
Fammi sapere quando aggiorni =)
Ciaoooo

04/11/12, ore 01:00

Il capitolo è bellissimo come sempre <3
Aggiorna al più presto <3<3
Baci Stè <3

03/11/12, ore 21:00

Oddiooooooooooo!!!! Nataleee!! Anche noi vogliamo il natale.. ma è lontano 2 mesi :(   Coooomunque, il capitolo è stupendo, come al solito e... Uffaaaaaa, era così bello finire di leggerne uno per poi incominciarne un altro ed ora.. dobbiamo aspettare per sapere che succede successivamente!!! Uffaaaa.. comunque non vediamo l'ora che aggiorni!!! :3 :3
Questa storia ci ha completamente prese!!! E' tra le prime che leggiamo e.. tu sei una tra le nostre autrici preferiteee.. ti adoriamo tu non sai quantoooo!!!
Ti preeeego, continuaaaa, fallo per noi,

03/11/12, ore 20:57

Oddiooooooooooooo ma quanto sono teneri assieme noi proprio non lo sappiamo!!! *-*      No, Zayn, vai via, non rompere le palle, hahhahahah :)
Si chiamano amore e tesoro!!!!!!!!!!!!!!!! Stiamo morendo ahahah continiuamo a fare degli Awwwwwwwwwwwww xD
Ahahah il tuo capitolo è bellissimo, meraviglioso, stupendo.. è bellissimo poi soprattutto questo in cui sono così teneri!!!
Ps Ti adoriamo tanto tanto <3