Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

o mio dio io lo sapevo lo sapevi fin dall'inizio!!!ok forse no...ok non ne avevo la minima idea xD
oddio continua!anche sw so che ci vorra un mese pero continua prestissimo!
Sono curiosa dai dai!!!ora porti il tuo bel culetto sulla sedia davanti ao computer e scrivi!!!!Ahahahah ciao bella, sei bravissima<3

Anch'io con le loro foto sono hjdibvewiqyihyyeixbvjkdfiwuvd . Complimenti questo capitolo è favoloso, solo che mi spiace un pò per Zayn...povero cucciolo <3 *_* Cmq ci sono sempre io se lui vuole...ahahahahahahahahhaha XD. Crazy,crazy,crazy to will see One D ... ok basta dire cavolate...ciaoooooo cucciolaaa <3

*O* sono morta quando ho visto la foto di Lou *O* Troppo bella *O*♥ Le scene sono romantiche ;3 e dulshiose *O* xD Ed ecco che metti un capitlo u.u Brava xD La prossima volta aggiorna il più presto possibile >-< O ti toglo le canne di Malik u.u *momento di pazzia* xD Muahahahah u.u
A presto :)

ma Lou nell'ultima foto èadfadwnfonwod xD finalmente hanno capito di amarsi!!!!! *balla la conga* xD tranquilla a tutti capitano dei periodi no ;)

03/02/13, ore 15:25

Ma ciauuu ;3 Prima volta ke recensisco la tua FF u.u xD Molto bella u.u Ma molto ma molto bella xDD Continua il + presto possibile >-< Capito? xD Ora ke l'ho letta voglio keaggiorni + spesso u.u Peace And Love xDD♥
Le foto sono troppo belle *O* A quella di Liam mi sono sciolta xD e a quella di Zayn morta u.u xD Ma sono ancora viva xDD♥
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 03:26 pm)

01/02/13, ore 15:50

Che bellooooooooooooooo<3<3<3<3<3<3<3<3 Quando metti il prossimo capitolo???? Please devi metterlo perchè voglio assolutamente vedere come va a finire. Siamo intesi!!! ;) !!! Ti prego metti il prossimo capitolo!! Please,please,please,please <3

Wow non l'avrei mai immaginata così...non so come dire, non pensavo che Bella bevesse! Cmq si dalla descrizione che hai dato di loro, gli assomigliano molto!!!!

01/02/13, ore 15:14

Ma che è successo??? Era solo un sogno spero... Mi piace molto la tua ff perchè c'è sempre della suspance !!!!

01/02/13, ore 14:55

Oddio che succede??? Che cosa fa Harry??? OMG o.o sempre questi colpi di scena improvvisi!!! Mi farai venire un colpo prima o poi !!! Ahahahahahahha XD Scherzo

01/02/13, ore 14:28

La domanda che mi pongo è ma Bella bacierà mai Zayn???? ahahahahahah XD !!! Bellissimo capitolo

30/01/13, ore 20:07

Oddio Harry è caduto giù dalle scale?! Poverino!!!Come sempre...anzi sai che non so più come dire che mi piace moltissimo questa ff??? Ahahahhahaha lo so sono pazza XD

30/01/13, ore 19:56

Ahahahahahahhahahahahaha oddio che ridere haahahhahahahahahahahahahaha odoro il pezzo dove sono in macchina è troppo forte :') !!!

30/01/13, ore 19:36

Non capisco se a Bella piaccia veramente Harry, io credo che abbia le idee confuse. Ciao bellissima fantastico anche questo capitolo <3<3

30/01/13, ore 13:31

Mmmmm HArry o Zayn questò è il problema!!! Ahahahahahhahahahhahaha :D !!! BEllissimooooooo Capitoloooooooo <3

30/01/13, ore 13:23

Chissa che cosa succede...DEVO LEGGERE-DEVO LEGGERE-DEVO LEGGERE sono un robot !!! Sono fissata con la tua ff!!! Mi piace troppo <3