Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

12/10/12, ore 12:55

Ahahahahahah!!! Che carinoooo!!!! CAROTONEEE!!!! XD è bellissimo!!! Comunque speriamo che non stiano facendo rissa e che magari si stiano solo parlando!! =) aspetto il seguito ok??
Un bacione

piccolacucciola_987

11/10/12, ore 15:40

Ciaooo!
No ma adesso io voglio sapere cosa succedeeee!
Non devi finire i capitoli così! Sai che dopo ti tormentoo
Ahahahah no sto scherzandoo!
Comunque il capitolo mi piace ;)
A prestoo!
Baci,
Micky <3

10/10/12, ore 21:47

BELLO, BELLO, BELLOOOO... MI PIACE TANTISSIMO, ANCHE SE NON SUCCEDE NULLA.. CONTINUA PRESTO <3
Claudia :)

10/10/12, ore 21:27

oddio non dirmi che fanno ancora rissa!!!!! No dai!!!! Non credo!!! HARRY é un bravo ragazzo!!!! Sai mi fa ridere la prima parte!! Del vaso!!! Sai mi immaginavo davvero tua mamma infuriata e tu che le dicevi: ma si mamma non é una tragedia!!! Davvero mi sono immaginata la scena con te e tua mamma!!!! Hahaha!!!! Vabé aggiorna presto!!! Baciotti, Erika!!

10/10/12, ore 21:26

Oddio !!!più vado avanti, piu mi convinco che bella assomiglia a te di carattere!!!!e modi di fare con tua mamma!!!! Bellissimo e tu sei bravissima !

08/10/12, ore 21:25

*O*.... BELLO è?!?!?!?! MAMMA MIA QUANTO SEI BRAVA, NON MI STANCHERò MAI DELLA TUA STORIA!! <3
Claudia :)

08/10/12, ore 20:09

Non ci crederai mai ma avevo già cominciato a leggere questa storia e mi era piaciuta un sacco ahahahahahaha
Poi l'avevo persa e non riuscivo più a trovarla c.c sei veramente brava e adoro come scrivi..anywaaaaaaaaaaaaaay continua cosi <3

03/10/12, ore 15:49

E che minchia! Era oooora! Perchè stanno insieme, vero? Non è che Malik si mette in mezzo, vero? E Hazza non combina qualche minchiata, vero? E Bella non ritornerà sui suoi passo veeeeeero? No perché mi incazzo hahahahaha
Anyway, come al solito bel capitolo! ;)

03/10/12, ore 15:45

SI SONO BACIATIIII!!! FUCK YEAHH! AHAHAHAAH CONTINUA E' DAVVERO BELLO!!!! TI ADOROOOO! xxxxxxx STYLES ISPIREDDD!! AHAHAHAHAH W A A A A A A A T A A A A A A A :3 3 3 3

03/10/12, ore 14:54

Ciao Giulia!!!!!!!!!!!!!ma domani ce la verifica di grammatica? Va be'!comuuuunque!oddio!!!!io preferisco che stia con Harry! Bellissima la storia e ricordati di passare nella mia! Baci ti voglio tantissimo bene Giulia Baci Alessandra <3

03/10/12, ore 14:21

bellissssssssssssimo!!!!!!!quindi si sta accorgendo ke le piace harry!?!?EVVAI era l'ora!!!

03/10/12, ore 13:35

Uuuuhhhh!! =) Bellissimo!! O.o
Mi è piaciuto tantissimo!! =)
Il bacio poi .... *.* (sbava)
Hihihihi!!!
Aggiorna presto presto mi raccomando!! =3
Ciao

piccolacucciola_987

03/10/12, ore 10:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI SONO BACIATI ANCORA KSDJGUOGDOFLSUDF OK LA SMETTO AHAHAHAH.
Ma che teneri cavolo! Voglio pure io un migliore amico così HAHAHAHHA. Zayn si deve trovare un'altra...TIPO ME! AHAHHAHAHA. Harry e Bella sono stupendi insieme rawr.
Aggiorna presto! Un bacione xx
V.

02/10/12, ore 22:45

:O io.....io non riuscirò ad assumere mai più un'espressione normale.....santo cielo...è...è bellissimo! Sono senza parole! No cavolo! Zayn, via dalle palle! Mi dispiace ma....eh no! Non puoi dividermeli!!! Nooooo ti pregooooo:'(:'(:'(:'( brava brava brava
Baci
Giu<3