Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

15/09/12, ore 13:04

*o* Zayn con i suoi occhi nocciola... Mi piace la tua storia, scrivi davvero bene :D
Scusami ma adesso devo continuare a leggere gli altri capitoli LOL
CIAOOO

14/09/12, ore 23:21

Complimenti mi piace continua presto mi raccomando!!!sono curiosa di leggere il seguito!!! Baci xx

14/09/12, ore 22:50

:D è una storia davvero bella continua :3
con affetto

14/09/12, ore 22:45

La storia è davvero carina *^* E io che gridavo dal pc CAZZO SPOSTATI C'E' LA BROCCA PORCA PUTTANA! scusa la mia finezza. Avvisami al prossimo capitolo eh ;)

14/09/12, ore 21:59

Mi piace molto la tua FF,spero che continuerai così,ma soprattutto spero che continuerai molto presto.
Un bacio:)

14/09/12, ore 21:27

ECCCI COME PROMESSOOOOOOO!
Letto primo capitoloooooooo, ci piace tanto tanto, ora dobbiamo andare a continuare a leggere hahahaahahahaa
CIAOOOOOOOOOO <3

BIGLOVE
YOLOMC :)

14/09/12, ore 17:37

oddio ma lo sai che mi hai fatto piangere???!!!!!povera bella, speriamo che finisca bene la storia però non deve finire presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
ale

ti dico solo questo perchè non ci sono molti modi per descrivere te e la tua storia:BRAVA E BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!semplicemente la adoro!!!ti voglio tanto bene Giulia molto di più di quanto immagini!!!e mi raccomando continua prestissimissimissimo!!!:):)<3<3<3<3

13/09/12, ore 22:13

ciaoooo cara!!!!!! Certo che li hai cambiati di brutto i capitoli!!!!!!!e sono più belli!!!!! Fanno più ridere!!!! Mi piacciono!!!!! Brava,brava,buono,buono!!!!!!!:) e luis con ste caroteeeee!!!!!!!!!! Che cacchio!!!!!! Perché non si sposa una carota sto ragazzo???? Farebbe prima!!!!!! Vabbé tornando a noi stavo dicendo che mi piace molto come hai modificato i capitoli!!!!!! Sono fiera di te!!!!! Ci sentiamo bella!!!! Baci,Erika!!!!

11/09/12, ore 21:20

belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!mi piaceeeeeeeeeeeeee sto capitolooooooooooooooooooooo!!!!
alessandra

11/09/12, ore 18:02

il più bel capitolo del mondo non so perchè ma mi piace un casino!!!!!!:)comunque ti vooooooooooooooglio tanto bene!!!!anche alla erika!!!:)
comunque devi continuareeeeeeeeee!!!!:)

11/09/12, ore 18:00

giulia ti prego continuala!!!è beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua prestissimo perchè so che i capitoli sono gia pronti!!!

10/09/12, ore 21:54

heeeeeey!!!!!!!!!! Ciaooooooo!!!!!!!!!!! Che bello hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!! Il 4 capitolo é stupendo!!!!!!!!!!!!! 6 mitica a scrivere!!!!!!!!! É bellissima per essere la tua prima storia!!!!!!!!! Davvero!!!!!!!!! Ti voglio un mondo di bn!!!!!!!!!:) ci sentiamo prestissimo!!!!!!!!!!! Ciao tesoro!!!!!!!!!!:)

09/09/12, ore 17:11

ciao giulia!!!:)bellissima la storia!!!continua presto!!!!!!aahahaah erika!!!!ti piace prolungare le parole verooooooooooo????comunque sei bravissima giulia perchè non scrivi un libo?????

09/09/12, ore 16:58

ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! finalmenteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!volevo dirti che è stupenda!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!! aggiorna prestoooo!!!!!!!! ti voglio taaaaaaaaaaaaaantoooooo beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci,
Erika!!!!!!!!!!