Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

24/10/12, ore 22:12

Harry o Zayn? Zayn o Harry?
Cazzo, io non saprei chi sciegliere!
Harry è così dolcee, mentre Zayn mi da l'impressione di uno misterioso*O*
E io voglio assolutamente sapere cosa farà lei!
Bel capitolo comunque:) A presto, Kiss me Styles:D

24/10/12, ore 22:03

*Sorpresaa*
Ciaooo :D
Questo capitolo è akvgvscix! Tenero Harry :3
Sinceramente però non se preferisco Zayn o Harry u.u
Boh :33 vedremo cosa succederà!
A prestoo!
Baci,
Micky <3
P.S ti adoro!
P.P.S adoro anche la storiaa!
P.P.P.S Non ho più niente da dire xD

24/10/12, ore 21:50

Non so le altre ma io sono Barry! BARRY BARRY BARRY! Bayn è carina, ma preferisco di gran lunga Barry (o Hella?) Ahahahah

Aggiorna il prima possibile ti prego
Lots Of Love, Dreamer

24/10/12, ore 21:50

Harry bella deve stare con Harry!:)::):):) siiii Harry forever!o meglio one direction forever! Siiii ok basta sto sclerando!!!!!!:):):

23/10/12, ore 15:07

siiiiiiiiiiiii hai aggiornato che bello!allora, io sono sempre più sicura che bella ssomigli a te di carattere, siete identiche!
 povera bella , non sa guidare!!!e non deve più guidare, se no ammazza Zayn Hary e tutta la compagnia!!ahaha
continua precto bella,
la tua migliore amica
Alessandra<3

22/10/12, ore 22:14

..Adesso sono troppo curiosa. E questo è un guaio per te, perchè significa che devi aggiornare presto, ok?
Mi piace da matti la tua FF, me la sono letta tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora di sapere come continua:)
Un bacio, Kiss me Styles :*

22/10/12, ore 20:48

Oo *O* Mi sono appena resa conto del messaggio diretto che mi hai inviato, ed eccomi qua a leggere la tua FF!
Già dall'inizio è qualcosa di gtdtfrgujhghdtr
Vado di corsa a leggere il continuo:*

21/10/12, ore 19:50

Ahahahahah a me è piaciuto un sacco!! Ahahahahahah Lou con le carote :')
No ma Zayn quanto cavolo fuma O.O

Ahahhaah
Lots of love, Dreamer

20/10/12, ore 19:09

hahaha!!!!! 100 pacchetti di carotee!!!!! Il mio carotone!! Quanto é scemo!!!! Certo che Zayn non ci va piano con le sigarette é!!!!!!!! Cmq mi piace particolarmete questo capitolo!!!! Già!!!! Ci vediamo domani bellissima!!!! Bacioni!!!! Erika!!!

20/10/12, ore 09:32

Ciaaao! Eccomi qui a recensire un altro capitolo u.u
Ovviamente non posso fare a meno di dire che scrivi benissimo e poi Bella al volante è fuori di testaa xD
Comunque il capitol mi è piaciutoo ;)
A prestoo!
Baci,
Micky <3

19/10/12, ore 23:28

Hahahahahaha io le avrei comprate le carote a lou:D Hahahahahaha:D nononono !! Harry deve stare con lei! Non lo psicopatico! (lo sai che lo trovo inquietante zayn....) brava, bel capitolo:D
Baci<3

19/10/12, ore 21:44

ahahahahah troppo divertente!!! ahahaha 100 pacchi di carote?? O.o baci xx

19/10/12, ore 21:32

Ahahahahahah!!! XD Sto morendo!! Da quando Bella entra dicendo che non aveva sentito parlare non ho smesso più di ridere!! =) E lo sto facendo ancora adesso!! Adoro il Natale e spero davvero che con Zayn vada tutto bene!! ;)
Aspetto il tuo prossimo capitolo e intanto ti invito a fare un salto alla mia FF!! Ho bisogno di consigli =3
Fammi sapere che ne pensi!! CONTINUA COSìììììììììì!!!!!!!

14/10/12, ore 15:46

VOGLIO.SAPERE.COSA.SUCCEDE.DOPO. IO IMPAZZISCOOOOO.
Ok basta hahahahahaha Capitolo meraviglioso! Sei sempre perfetta ;)
Mi sa che lo hai già fatto ma non ricordo c.c quindi se ti va recensisci il mio nuovo capitolo!
Un bacioneee. Vale.xx

12/10/12, ore 13:24

è molto tenero questo capitolo ^.^ anche io voglio essere scaldata da Harry quando ho freddo!!! uffiiiiiii!! :( eeeeh va beh...mi abbraccerò da sola (????) questa era stana....cooooooooomunque bel capitolo, scritto bene;) aspetto quello nuovo perchè....Harry che fa? e Zayn? si picchiano? si urlano? si amano? sto sclerando? si... sarà meglio andare....
brava:D
baci<3