Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

23/09/12, ore 14:17

Ciaoooo.
Scusa il ritardo... ho letto tutti i capitoli fino ad ora.
Bellissimi tutti i capitoli.
Scusa il ritardo ma ho avuto un contrattempo.
T V B bacioniii
ciao

21/09/12, ore 21:25

Ma che noiosetto!!?? è fantastico!! Io l'avevo detto che ci sarebbe stata una rissa ... ( sguardo soddisfatto ) ... Comunque!!! te lho dett, è fantastico!!! =)
Continua presto mi raccomando!!
Ciaooooooooo

piccolacucciola_987 <3 <3

21/09/12, ore 16:39

bella bella bella :) continua ! davvero ! voglio sapere come va a finire !

20/09/12, ore 19:01

Harry cosa mi combini!! HAHAHAHHAHA.
No ora voglio sapere come continua! Aggiorna presto bellissima
Un bacio xx.
V.

20/09/12, ore 18:34

heiiiiii bellissima!!!!!! Come stai??? Sono bellissimi questi 2 capitoli!!!!!cacchio Harry stare più attento no é!?!?!?!?!?!?!?! Povera Bella!!!!!!!! Vabé mi disp per il brutto periodo che stai passando!!!!!! É tutta colpa mia e lo so!!!!!!! Cmq ricordati che tu e l' ale siete le mie migliori amiche!!!!!!!! Non vi lascerò maiiiiiii!!!!!!!! Never!!!!!!!!!!!! Vi voglio un gran bene!!!!!!!!<3 bacioni, Erika!!!!

20/09/12, ore 18:10

bellissimo!!!!!!
quando pubblichi il prossimo capitolo?
ciao baci
ghigghi

20/09/12, ore 14:35

CAVOLOOO!!!me lo sentivo che prima o poi sarebbe accaduto!!!!povera bella, è stata messa in mezzo ad una rissa tra i due DEI!!!:-D

19/09/12, ore 22:49

come promesso:D devo dire che è molto intrigante:D brava;) nei giorni seguenti continuerò, sono abbastanza curiosa:D
Baci<3

19/09/12, ore 21:43

miiiinchia che casino è successo! Sono stra curiosa di sapere chi sceglie Bella,secondo me Harry ma non si sa mai
Te lo dev ripetere che mi piacciono un sacco i tuoi capitoli ? NO ? MI PIACCIONO UN SACCO I TUOI CAPITOLI!
YO SHUBA SHUBA YEAH haahah scusa è l'ora

19/09/12, ore 21:36

Ciaaao,rieccomi a rompere con le mie recensioni ahhaha
Bello anche questo capitolo,harry è proprio un gelosone mlmlml e zayn ....bhè zayn è pakistano punto! hahaaha

19/09/12, ore 21:14

stupendo,davvero,continua ! Se ti va passa da me ho una FF drammatica in corso, lascia qualche recensione e dimmi cosa ne pensi, un bacioo :))

19/09/12, ore 21:08

Oddiio , mi piace tantissimo questa storia :DD .. cacchiio .. ora voglio leggere gli altri ..
Veramente compliimenti ,, mi piace tantissiimo :DD
Brava,brava e brava .. Ora corro a leggere gli altri :DD
Se ti va di passare da me , ho appena iniziato una nuova storia "My name is Lupita" .. se vuoi lascia anche una tua opinione :D

19/09/12, ore 19:21

Son passata son passata c:
Okay,mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato,quindi recensisco solo l'ultimo.
No,ma awsdfghj questa storia è bedda,bella,budda(?)
Non so fare recensioni serie,nono.
Continua bella ;)
PS: un'occhiatina alla mia la dai?

19/09/12, ore 15:43

bellissima!! Non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo!! Spero non una rissa!! Sai com'è ... è possibile pensando a Harry!! è così geloso!!! Ahahahahah!! Comunque non scherzo!! Spero che metterai prestoil capitolo!! Intanto ti dico che 6 bravissima e che ho aggiunto la tua storia nelle seguite!! =) A presto!! piccolacucciola_987 <3

19/09/12, ore 15:08

scusa se non ti ho risposto prima xo sai la SCUOLA rompi balle!!!comunque mi piace la tua storia!!!è molto interessante!!!harry e zayn sono due dei!!!
scusa non farci caso ogni tanto vado fuori di testa!!!:-D:-D