Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

18/09/12, ore 18:13

Hai fatto bene  a dirmi di passare è bellissima! non vedo l'ora di leggere l'altro capito :) ti va di passare alle mie FF?! ho una OS  e una con un solo capitolo :) se ti va puoi recensire?! basta che clicchi sul mio profilo! baci xx

18/09/12, ore 17:37

bellissimo!!!!!
quando pubblichi il prossimo capitolo???
ciao baci
ghigghi

18/09/12, ore 16:17

Mi piace taaaaantissimo, brava. L'ho letta tutta d'un fiato ! Mi piace davveeero

18/09/12, ore 16:08

Eeeeee ciao! Sono passata che bello HAHAHAH :D
Inizio col dirti che la storia mi piace molto, solo cerca di non scrivere in linguaggio di sms tipo "XD" per una storia non va bene, te lo dico per esperienza non per criticarti anche perche la storia è bellissima!
Dimmi quando aggiorni che leggo volentieri!
Ciao bella un bacio xx
V.

18/09/12, ore 16:04

A questo punto mi sento una scimmia! hahahahahaahah Berry o Zella ? tutti e due massì,si chiama mentalità aperta haahahahahahaha
scusa,la smetto di dire minchiate
Bello anche questo capitolo...ma ma sono finitii ç-ç aspetto con ansia il prossimo e ti spetto anche da me okay ?
baaci bella :*

18/09/12, ore 15:59

Allora sono confusa! Stanno insieme o no? Com'è complesso l'amore! Aspetto Berry io ahahahh (Bella + Harry)
e corro a leggere l'altro

18/09/12, ore 15:56

Fiuu,è vivo! Come sono tragca....
bellissimo anche questo capitolo! E anche la tua avventura sul tuo cane :)
leggo il prossimo

18/09/12, ore 15:53

E no,così mi deludi! Non mi puoi mettere Miss miaNonnaSiVesteMeglio e Miss. LiamPayneFromOneDirectionE'IlMioBoyz nella FF daaaai hahahaahhahahaha dai scherzo,farò finta di nulla *fischietta*
comunque....CHE E' SUCCESSO A HARRY ?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

18/09/12, ore 15:47

La coppia Berry me gusta,per ora! ma quel down di Harry cosa scappa ?! ahahahahahahahaah inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto tanto,brava!
Vado a leggere il seguito

18/09/12, ore 15:43

Ossignore! Ci mancava che prenderre una brocca in testa! Ammetto che all'inizio faceva un po ridere la scena,ma poi...auch si fa seria la situazione!

sono troppo curiosa del continuo per dilungarmi, questo capitolo mi è piacuto più del precedente aaaaaaw quindi corro a leggre il seguito

18/09/12, ore 15:33

Hei!:D
Ho letto la storia come mi avevi chiesto tu e devo dire che è interessante:D
Baci xx

18/09/12, ore 15:31

Ti consiglio di non mettere così tante parentesi,potresti semplicemente mettere una virgola e mettere il carattere in corsivo così che si capisca che è un pensiero, e assolutamente non mettere faccine!
Il contenuto mi piace! La storia si fa interessante e sono curiosa...vado al prossimo :*

18/09/12, ore 15:26

Bella la tua suoneria! ahahahahahahh
carino quasto capitolo...mi ha stupito il cambio si scrittura così di colpo però il contenuto è carino :)
Vado al prossimo!

18/09/12, ore 15:14

Veramente carino come primo capitolo :D,per ora sono riuscita a leggere solo questo lo so,che è poco,perchè il capitolo non è chilmetrale,è della giusta misura,ma dovrei studiare quasi sia XD
Ciao bella!
XOXO