Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

03/11/12, ore 19:59

Ma che beeello..* scusa non riusciamo a dire nient'altro xD*   Ahahah la suoneria del cellulare!!! :)  Magari anche la nostra fosse così bellaaaa!! :)
Sei una bravissima scrittrice!! Sappi che sei tra le nostre 2 preferiteeeee!!! :)
Si, okkei, basta, la finiamo!!! :)  Che bella coppia che sono Bella e Zayn.. ma anche Harry e Bella.. Oddio che confusioneee!! xD
Continuiamo a leggere :)

03/11/12, ore 19:54

Yeeeeeeeeeeeee oddiooo!! :)    Che bellooo.. ora Zayn fa parte del gruppo!! :D Mancava solo luuui!! :3
Ahahah il Belloccio!!! Comunque bel capitolo!! Passiamo subito all'altro e poi all'altro e l'altro ancora e ancora.. :3

03/11/12, ore 19:52

Aaaaaaaa finalmente è arrivato il pakistaaano!! :3  Ma.. che bell'incontro!! Lei cade addosso a lui!! Ahahah :)
Corriamo leggere gli altri :3

03/11/12, ore 19:49

Oddiooooooo!! Ma è bellissimaaaaaaa!! Ci piace un sacco!! Meno male che abbiamo un bel pò di capitoli da leggere!! Come inizio ci piace già un sacco.. chissà che succederà.. *-*
Per adesso ci dileguiamo!! :3
Baci,

03/11/12, ore 17:19

Ciaaaooo :D
Come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto u.u
Ma il finalee?!?! Non puoi lasciarmi così T.T
Ahahah sembro pazza anzi no lo sono xD
A pestooo!
Baci,
Micky <3

03/11/12, ore 10:29

secondo me Harry è caduto!!!ahahahahaah cioè, bella è un po imbranata ma anche harry non scherza!!!!
allora che devo dire???????ah già si
il capitolo è bellissimo e la storia altrettanto!!!!!!oddio non riesco a scrivere ho le mani congelate!!quanti gradi ci saranno 5?
mah, odio l'inverno preferisco l'estate dove usciamo, andiamo in piscina, e sopratutto niente scuola!!!yeeeee!!
ok mi sa che sto divagando troppo!!!!!
cooooomunque non vedo l'ora che aggiorni perchè è una storia davvero bella!!!!!!!:):):)
e harry e bella sono tenerissimi come questa faccina :3
cioè è troppo tenera non credi????oggi sto parlando decisamente troppo, si!
vabbe ci vediamo alle 3 a casa mia!!!devi essere puntuale!!non come me che faccio ritardi di un quarto d'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sciaoooo bellissima!!!:):):):)
Alessandra<3<3<3<3<3<3<3<3<3:)

03/11/12, ore 00:59

AGGIORNA SUBITO CAPITO???? No c'è scusami ma non puoi finirmi un capitolo così meraviglioso così!!!!! No! Ti giuro ho un sorriso scemo e le farfalle nello stomaco....brava brava brava:D
Baci
Giu<3

02/11/12, ore 22:48

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! ok ok scs mi devo ancora far perdonare per non aver lasciato una recensione nello scorso capitolo!!!!!!!!SORRY!!!!!!!!!!!!cmq.........oddio!!!!!cos'è successo??? è qualcosa di grave???? oddio!!!!! il mio piccolo Harry!!!! quanta dolcezza che c'è tra Bella e Harry!!! questo capitolo è fantastico!!!!! continua cosi!!! aggiorna presto,odio stare nel dubbio!!!!! ciaoo bellissima!!!! bacioni,Eri!!!!

02/11/12, ore 21:59

nooo chi è che rotola per le scale?????? sei cattiva!!! :P comunque capitolo bello mi piaceva la parte in qui Harry faceva i capricci per alzarsi e in qui faceva le bocacce a colazione... continua presto baci xx

02/11/12, ore 21:43

Barry Barry Barry Barry Barry (o Hella?) Comuqnue devi farmeli stare insieme! Lascia Zayn da solo o fagli trovare una ragazza figa ma BELLA è di HARRY!
AHahahahahahah

Lots of love, Dreamer

26/10/12, ore 19:05

uhuhuhuhu!! ^-^ è bellissimo sto' capitolo!! Mi piacie tantissimo!! =P "Si intrecciavano perfettamente" uuuhhh =3 Stu.pe.ndo!! =D Aspetto il seguito! ;) Fai un salto a leggere la mia se hai tempo!! CONTINUA COSìììì!!
Glassie!! <3 <3

26/10/12, ore 13:21

Harry! Harry! Harry! Harry! Harry! assolutamente!!! daiiii hanno più storia, sono più amici.....daiiiii:D:D:D:D:D brava! questo capitolo è alquanto duwdwihwm, si proprio ajdonasidhidh.
hahahahahaha brava<3
baci<3

25/10/12, ore 14:05

ok questa ragazza è troppo in confusione!!!!bè se fossi al suo posto non riuscirei a scegliere!!!:-D

25/10/12, ore 12:34

Harry o Zayn???? ummmm non saprei per il momento direi Harry ;) ahahahah bel capitolo!!!! Baci xx

24/10/12, ore 23:50

Il capitolo è bellissimo <3