Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

06/01/13, ore 11:54

Questo capitolo è bellissimo, incredibilmente romantico e super divertente comunque io adoro summer love, ottima scelta, sto sclerando, sarà colpa delle foto ma soprattutto del bel capitolo, forse hai fatto bene a metterlo in ritardo perchè le cose belle si devono fare attendere, continua presto!!!

05/01/13, ore 21:49

Awwwwwwwwww!!!!!! Che teneriiiiii!!!!! Tutti, zayn, bella, liam che non centra una minchia ma fa niente!!!!!!!!
Dai bella però!!!!! Sei li che baci Zayn Malik e pensi a un'altra pers!!!! Ma daiiiiiiii!!!!!
E niente....scs il ritardo!!!!
È difficile scrivere con sto minchia di i-phon!!!!!
Comunque... È uno dei capitoli più belli secondo me!!!!!
Almeno.....a me piace davvero tantissimo!!!!!
CONTINUAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Voglio sapere di Harryyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!
Ciao splendoreeee!!!!!
Bacioni, Eri!

05/01/13, ore 16:08

Ciaoooo!
Here I am :33
Sono sempre io, non ti abbandono tranquilla ;)
Zayn è jvhgkfnhjflkhjntudtnihdp ok basta :')
E' tenerissimooo :3 Maaa adesso che succede? Con Harry? E Zayn?
Sono troppo curiosaa ^-^
A prestoo!
Baci,
Micky <3

05/01/13, ore 15:43

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
che tenero che tenero zayn e anche liam c'è c'è oddio UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ahahaahh ma quanto sono scema?AHAHAH tanto tanto alessandra si domani andiamo da mattia?si si ok
no seriamente sembro psicopatica?no?no? be io ho due migliori amiche psicopatiche sopratutto UNA *tossisce*
come non diventarlo anche io? *se se come se non lo fossi già di tuo!* oh ma cazzo insulti!?!?!'sta vocina della minchia qui. MAH....
bello il capitolo!!continua così Giù!!
continua presto!:)
ciauuuu <3

05/01/13, ore 12:37

Bellissimoooooooooooo!!!!!! E la parte della canzone lo trovata azzeccatissima e bellissima!!!! l'occhiata di fuoco e la figura fatta mentre erano seduto mi hanno fatta ridere........Anche io amo la foto di Liam è sjsidjehai e poi anche se era in ritardo il capitolo continuo a seguire la storia!!! Mi piace troppo!!! Già non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) baci xx

05/01/13, ore 12:35

C'È....non ho parole!!! Brava, veramente! Eeeeh però povero Harry! Ma anche povero Zayn, perché mi sa.....che quei due.....mah! ;)
brava, molto;)
Giu<3
P.s. Si, Liam in quella foto è adorabile;)

04/01/13, ore 23:00

Il capitolo mi piace anche se, se posso darti un consiglio, non metterei tipo

"Per dirgli grazie non trovai modo migliore di un bacio.. sulla guancia è!
Lui sorrise debolmente e divenne un po' rosso.. chetttteneroo!"

Avrei detto Per ringraziarlo gli diedi un bacio sulla guancia e lui sorrise arrossendo.

Si addice molto di più a un capitolo scritto.
Per il resto, non so se te l'ho già detto, ma io sono TEAM BARRY (O HELLA)

Lots of love, Dreamer

TI PREGO DEVI CONTINUARLA, NECESSITO DI SAPERE COME VA AVANTI.. COMUNQUE IL CAPITOLO è BELLISSIMO E TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!! :)
BACI, CLAUDIA :) <3

ciao! Scs il ritardo! Bello il capitolo!! Mi piace! Dai che si mettono insieme! Yee!! Si ok, scs ma ho sonno sta sera!! L'istruttore di piscina del lunedi é impazito!! Ci fa fare un ventina di vasche a stile, 15 a rana e 10 a dorso! Si ok me ne vado!! Ciaoo!! Eri.

oddio ma anche bella è una smemorata cronica!!!ahahha bella la foto all'inizio :Q____
ahahaha continua presto, adoro questo capitolo!!!!:D
XXX

appena ho aperto la pagina mi è venuto quasi un colpo! Non mi aspettavo proprio una cosa del genere, è bellissima la foto, stavo per svenire ma non posso svenuta giovedì quindi non potevo svenire anche ora però l'immagine era stupenda, va bene comunque lasciamo stare. Il capitolo è STUPENDO, mi è piaciuta molto quest'idea, mettere due parti diverse a paragone non è molto facile ma tu sei brava quindi non hai problemi, no , perchè finisce? Mi dispiace, la storia si stava facendo sempre più bella!!! Comunque spero che ne scriverai altre!!! Continua presto!!!!

Ciaooo!!
Oddio, questo capitolo è stupendo!! :D
Mi piace troppo!! E' così sjndismhwidkwwjidwn
Quindi stiamo arrivando alla fine della storia?? Noooo! *piange*
È così bellla. Mi ci sono affezzionata tanto.
Quindi suppongo che alla fine Bella si metta con Harry, no? Ehehehe
La parte del flashback mi è piaciuta un sacco *-*
Fammi sapere quando aggiorni ;)
Un bacio da Benny;)

Ps: bellissima la foto di hazza all'inizio e quelle di quando era più piccolo alla fine (mio cugino è il sosia di herreh ù.ù)

Ciaooo!
Come sempre anche questo capitolo è stupendo! Bella è innamorata do Harry yeeeeeeaahh *ballalaconga* xD
Mi dispiace che sia quasi finita :((
Ma non deprimiamoci troppo presto (?)
A prestooo!
Baci,
Micky <33

Adesso capisco tutto! Eh già! *non pensare che io sia ubriaca anche se, dannazione, lo sembro fortemente* dai che si sposanoooooooo!!!! Sedere!!! Daaaaaaiiiiiii!! *Dio santo, sono da ricovero* comunque *cercando di essere seria* BRAVA! come al solito;)
Giu<3

okay, mi ero momentaneamente dimenticata di leggere questo capitolo ed ero saltata diretta mente al prossimo, e infatti non capivo niente, però poi....ILLUMINAZIONE *sto sclerando, si* comunque niente, mi è piaciuto, come sempre, e adesso vado a vedere cosa combina quella cattiva ragazza....hahahhahaha