Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

28/11/12, ore 21:49

Capitolo magnifico!!!! Semplice ma magnifico!!! Harry è troppo dolce!!!! Non so da un lato mi piace il fatto della rissa perchè così la storia diventa più bella!!!

25/11/12, ore 21:51

Ciao!!! Il capitolo mi piace mooolto ma spero che sia solo un sogno...
Dimmi che non succedera' nulla ad harry ne' a bella pleaseee!
Mi piace molto come scrivi :D e adoro questa ff :DD
Non vedo l'ora che tu aggiorni :)
La foto di hazza e' bellissima. *-*
Ok, vado. Ciau ;)
Ps: sono nuova x questo non ho recensito prima la ff ma la seguo da molto.

25/11/12, ore 20:57

Il capitolo è molto bello <3
** Aggiorna presto baci stefi <3

25/11/12, ore 16:16

Oddio!!!!!!! Noooo!!!!! Questo piccolo particolare non c'era!!!!!! No era così un bravo ragazzo Zayn!!!!! Perché gli hai fatto fare questo???? E mo???? Oddio povera!!! Falla sopravvivere!! La sua vita é nelle tue mani!! Salvala!!! No ok mi calmo!! Si ma un anello non si rompe così facilmente!!! Vabé non ascoltarmi!! Sono una perfettina!!! Ciao cara, vado a studiare la rivoluzione russa!!!! Bacioni, Eri!

25/11/12, ore 14:30

è un sogno è un sogno, anche il capitolo non lo hai mai postato, perchè non può essere così *si schiaffeggia da sola per svegliarsi dal sogno e sai che non sto scherzando perchè mi conosci veramente e quindi sai che lo farei davvero, lo sto facendo ok questo asterisco sta diventando troppo lungo quindi chiudo XD* dicevao? *fischietta con aria innocente, e sai che lo sto facendo veramente e mi conosci sono capace di fare tutto e daje ancora con sto asterisco lungo quindi chiudo* bellllllllllllllo il capitolo, :Q_________________ UN ANELLO DA PARTE DI HARRY!?!?!?!? aaawwwwwwwww tenero :3
vabbe che altro dire, ah si, LEGGERMENTE strano questo capitolo e se non aggiorni in fretta ti strozzo * e lo sai che lo farò perchè mi conosci e io sono capace di fare tutto (se se sogna) e quindi ti posso pure strozzare e ri-daje con  sto asterisco lungo ma porco culo*
hahahah dopo questa lunga recensioni mie levo dalle palle, o dai coIoni, o mi eclisso, si mi eclisso (?)
quindi, mi eclisso!
(?????????????????????????????????????)
sciaooooooooo bella<3
xx

25/11/12, ore 10:23

Ok spero sia solo un sogno!!!!!xò ke dolce harry....cioè un anello!?!?troppo bello io sarei svenuta!!!!

24/11/12, ore 14:37

Ciaoo!
Harry è la dolcezza in persona *-*
Ma tutto il resto era un sogno vero?! D:
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere!
Baci,
Micky <3

24/11/12, ore 13:46

Leggermente è dire poco! Ahahahahahh ZAYN modalità spaco botilia amazo familia fa leggermente paura!
Non vedo l'ora di sapere cosa sia successo! Fa sopravvivere Harry capito? Non muore per un coltello nella schiena ok? ok.

Lots of love, Dreamer

24/11/12, ore 12:00

Ciaooo !! Eccooocciiiiii!!! IL capitolo ci piace tantissimooo!! :D .. Che tenero Harryyyy!!! :3 :3
Ma.. la fineeee??? Dobbiamo aspettare la prossima settimana perchè abbiamo capito che aggiorni una volta alla settimana e.. per questo vogliamo ucciderti!!!
Ma... se non puoi non fa niente.. l'importanza è che finisca beneeeee!!!!! Ti adoriamo tanto tantooo :3
Continua prestoo che noi siamo impazienti ;)

Much Love,
Gemelline_1D

23/11/12, ore 22:40

LO AVEVO DETTO IO!!!!!! NON MENTIRMI!!! Non mi era mai piaciuto quello e dopo oggi.....profondo terrore....mmmm che strano però....aggiorna presto che devo capire, qualcosa non mi quadra....;) Comunque....facciamoli sposare sti due poveretti!!!! Daaaai!!!! Brava:D
Baci
Giu<3

22/11/12, ore 20:18

CHE? Come fai a dire neve in un momento così perfetto!!!!!! Ti invidio!!! Poi dopo ti sei ripresa però mi hai fatto crepare dalle risate!!!! Poi hai messo una parte super romantica alla fine e quello è stato un momento magico!!!!! Sei bravissima!!!!! Hai descritto molto bene le cose , dovresti essere molto soddisfatta, continua così, voglio assolutamente che scrivi anche un' altra storia perchè ormai mi sto avvicinando alla fine. Comunque dopo aver letto molti capitoli posso dirti che il titolo della storia è perfetto!!!!

22/11/12, ore 19:47

Questo capitolo è terribilmente romantico!!!!! Zayn è troppo dolce ma anche Harry è terribilmente protettivo!!!! il capitolo mi è piaciuto perchè hai messo molto in risalto l' amicizia, è una cosa meravigliosa, complimenti!!!!

21/11/12, ore 22:09

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! Ho letto un nuovo capitolo!!! Credevi che me ne fossi dimenticata? Non lo farei mai ma ora posso leggere solo questo e devo dire che è stato bellissimo leggerlo ma sono troppo curiosa! Voglio sapere cosa succede ma ora devo andare, domani mi aspetta una bella versione ma dopo i compiti il primo pensiero sarà continuare a leggere!!!!!! Non vedo l'ora, a domani!!!

17/11/12, ore 16:53

Ciaaooo :D
Oddio questa storia è scdcacjxkfjdj *-*
Il bacio di Harry e quello di Zayn :33
Mi è piaciuto comunque nee! A prestoo!
Baci,
Micky <3

17/11/12, ore 14:53

Ciaoo splendoreee!!
Questo capitolo è stupendo davvero!!

Io:- Harry.. tutto be... - non feci in tempo a finire la frase...

DIMMI CHE SUCCEDE ADESSO! ahahahahahahahahah
Aggiorna presto amore!!