Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

03/11/12, ore 20:53

Ahahahahahah ma che bella lista della spesaa!! Ahahah ci hai fatto morire dalle risate e poi.. Bella che guida!!! Ahahahah ci immaginiamo la scena e continuaiamo a ridere come delle matte!!! Ahahah si, non siamo normali, ma che ci possiamo fare.. stiamo morendo dalle risateee!!!! ;)
Corriamo a leggere i prossimi, Ti adoriamo, anche il tuo capitolo :3
Ps MA QUANTO CAVOLO FUMA ZAYN?? O.o

03/11/12, ore 20:50

Eh no è!!!!!!! Un'altra rissa no!!!!!!! Non lo permetteremo!!! Okkei, non possiamo fare nulla xD   Ma speriamo in nulla di graveeeeee!!!!! xD
Il capitolo è stupendo, ma corrimao subito a leggere gli altri che fremiamo dalla voglia di sapere che combinano quei 2 !!!! :)
Ps Ti A D O R I A M O !!!! <3

03/11/12, ore 20:47

Si sono baciati.. ancoraaaaa!!! *O*    Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :)   Non ti immagini nemmeno quanto siamo felici...oddio.. perchè poi non è nemmeno scappato.. meno male che Bella lo ha trattenuto!!! Fiùùùùùùùùùùù!!! Ahahahahah  :D
Il capitolo è M E R A V I G L I O S O !!!!!!!!! <3 <3   E noi ti adoriamo ogni capitolo sempre più!! :3

03/11/12, ore 20:44

Barry o Bayn.. questo è il problema!!!! Oddio.. non sappiamo chi scegliereeee!!! Starebbe benissimo con tutte e 2!!! xD
Oddio.. Harry gelosoo... ma quanto può essere dolce un ragazzo?!? Si, okkei stiamo divagando un pò troppo!!! xD
Il capitolo è bellissimo, e ti adoriamo.. te lo abbiamo già ripetuto un casino di volte!!!! :D

03/11/12, ore 20:41

Oddio ma.. Zayn?? Ma quanto ci prova?!? Anche noi vorremmo Zayn Malik che ci ama... :Q___       E Louis e Harry?? Che teneriiiiiiiii :3   Ma... aspettaaa!!
Louis e Harry?? T E N E R I S S I M I !!!!!!! *-*      Questa storia ci ha coinvolte non sai quantoooo!!! E' S T U P E N D A .. e tu sembri proprio tanto simpatica!!
Ahahahah :)  Passiamo ai prossimi!! ;)   Ti adoriamo un casino  :3

03/11/12, ore 20:34

Oddioooooooooooooo   pure la rissaa?!? Povera Bella.. ci hai fatto prendere un colpo.. a tutte!!! Ma anche Harry.. che pasticcione!!! xD   Lo vorremmo ammazzare ma.. è troppo dolce e coccoloso!!! Uff... !!! E quelle sue maledettissime fossette!! :Q_____
Okkei, ci ricomponiamo, Ti adoriamo, come sempre, e adoriamo pure il tuo capitolo, perfetto come al solito,

03/11/12, ore 20:31

Oddioooooooo ma Harry è pazzo!! Ma che fa?!? xD  E poi.. Liam e Danielle.. Louis e Eleanor.. ma che belli sono?!? :3  Ahahahah ma che imbarazzo che avevano visto tutta la scena di loro due che andavano a scjiantarsi contro l'albero.. hahaha :)   E.. che malee!! xD
Ci dileguiamo e corriamo verso l'altro capitolo, Ti adoriamo,

03/11/12, ore 20:24

Ahahahahahahah oddio che IMBARAZZO!!!!! Povera Bella!!! E Zayn tenere a freno gli ormoni no è?? -.-
Ahahahah scherziamo è bellissimo anche questo capitolo.. mi sa che Harry sta diventando un tantino geloso.. un tantino!! ;)
Ti adoriamo, continuaimo a leggere,

03/11/12, ore 20:21

Oddioo, anche noi vogliamo un abbraccio caldo da Harryyy ... *-*
Okkei, la finiamooo!! xD
Il capitolo è stupendo.. anche perchè racconti tutto benissimo... cioè sono proprio tenerissimi quei due.. ahah :3
Sappi che ti adoriamooo!! :3

03/11/12, ore 20:17

Oddioooooooo !!!! Siiiiiiiiiiiiii è vivoooooooooooo!!!! Okkei, basta, si, siamo molto pessimiste noi.. xD
Cooooooooooomunqueee!!! Il capitolo come al solito è meravigliosooo!! *-*
E l'avventura sul tuo cane?? Siamo stra felici che l'hai ritrovatooo!!! :)
Anche noi abbiamo dei cani e ci siamo molto affezionate e speriamo che un avventura del genere non capiti anche a noi.. anche se hai capito di avere accanto tanti amici disposti ad aiutarti.. ma devi essere prorpio una brava e bellissima persona !!! :3
Ci dileguiamoo,
Ps Ti adoriamo tanto tanto <3

03/11/12, ore 20:13

Noooooooo daiiiiiiiiiii e mò che è successo ad Harry?!? *faccia sconvolta*
Dai, Diavoletta!! Così ci fai morireee!! xD
Scherziamo, ahahah il capitolo, come al solito è S T U P E N D O !!!!! :3
Passiamo subito a leggere gli altri!!! :3

03/11/12, ore 20:09

*O*
Si sono baciatiiiiiii!!!! Non sappiamo se essere sconvolte o Strafelici... xD Ma noi siamo superfelici!!! :D
Ma.. Harry dove cavolo è finito?!? No, diaciamo.. la lasci cosììì ?!?
Corriamo a leggere gli altri !! ;)
Ps Ti adoriamo :3

03/11/12, ore 20:06

Nooooooo ma perchèèèèè??? Pure la brocca che le cade in testaa!! Non ce la fare morire!! Altrimenti anche noi muoriamooo!! xD
Corriamo subito a leggere il prossimo che abbiamo l'ansiaa.. Sei bravissimissimissima a scrivere.. sappi che ti ADORIAMO con tutto il cuore!! <3
Gemelline_1D

Oddiiioooooo... M-ma c-che?? Perchè non li hai fatti baciaaareee?!? Siamo sconvolte.. abbiamo tutte la faccia tipo *O*
Ahahah comunque bello bello.. e NIall e Jaine.. sempre più teneri!! *-*

03/11/12, ore 20:02

Oddiio Niall e Jaine sono STUPENDI !!! Ma che dooolcii!! :3  E Harry?? Che tenero che andava nella casetta sull'albero per pensare.. Okkei la fianiamooo!! xD
Anche questo capitolo è stupendo.. non abbiamo parole migliori per descriverlaa.. MERAVIGLIOSA, BELLISSIMA.... *-*
Per adesso ti salutiamo,