Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

18/09/12, ore 14:59

heeeiiiiii!!!!!!!! Ciaooooo!!!!!! Questi capitoli sono semplicemente favolosiiii!!!!!!!! Mi piacciono una cifra!!!!!!! Davvero!!!!! Troveremo un modo per pubblicare non ti preoccupare!!!!!!! Bacioni,Erika!!!!!

18/09/12, ore 07:20

Eh così Zayn è nel gruppo....per me prima o poi fa a botte con Harry per Bella...tipo twilight! (è scritto giusto?)
Vabè vado perché sono le 7.20 hahahahaha
Mi è piaciuto anche questo capitolo :)

17/09/12, ore 23:18

Aaaaaa anche io voglio scontrati con mister Zayn pakistano d'oro Malik hahahaahahahahahahahahaahhaahahhaha
A parte questo,mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Domani continuo perché mi si chiudono gli occhi
A domani ;)

17/09/12, ore 22:51

E fu così che arrivo Zayn ?
Ah ciao,mi hai chiesto di leggere ed eccomi qui beibi
Per ora mi piace la tua storia,scrivi abbastanza bene e sono curiosa quindi vado a leggere il prossimo

17/09/12, ore 22:18

Belloooooo!!!!! Comunque 1 non parli troppo e 2 non mi da per niente fastidio quando mi scrivi anzi mi fa piacere, ora penso che vado a letto domani c'è scuola..... Baci xx

16/09/12, ore 17:47

ciao PiccolaDiavoletta mi piace un sacco la tua fan fiction lo sai?
erto! l'avrò detto in tutte le recensioni da me inviate a questa fan fiction.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ma non ti posso dire di aggiornare perchè lo hai gà fatto.
mi stra stra piace il tuo racconto.
ciao e al prossimo capitolo
ciaoooo :) :)

16/09/12, ore 17:20

E' una storia veramente bellissima ma bellissima è dir poco.
Questo capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo e in realtà non si vede che è la tua prima fan fiction
sto iniziando ad amare profondamente le fan fiction per merito della tua.
bacioni ciaooo

16/09/12, ore 17:04

Ciaoo
Questa storia mi piace sempre di più e oggi la finirò di leggere tutta sicuramente.
E' triste ma sei riuscita a metterci un po' di pepe alla storia come hai detto tu nell'angolo autore (credo si chiami così).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che hai detto che mi (ci) farà rallegrare molto e ci sar un colpo di scena. bacioni da
love_1D4ever

Che dolci Jaine e Niall veramente carini.
Harry o Zayn? Zayn o Harry? Io adoro Zayn ma oltre questo è veramente carino questo capitolo.
Comunque sei bravissima a scrivere e non posso smettere di ripeterti che sei bravissima a scrivere. complimenti moooolti complimenti.
Bè vado a leggere l'altro capitolo ciao

16/09/12, ore 16:41

Bellissimo questo capitolo. Hai molta ispirazione!!
Vorrei averla anche io anche per i temi in classe.
Anche secondo me harry è molto gentile e zayn è molto molto molto carinissimo e simpaticissimo.
continua così. Io ora vado a leggere l'altro capitolo.
hahaha ciaoo

16/09/12, ore 16:29

Ciao PiccolaDiavoletta!
Questo capitolo è bellissimo come gli altri!
Hai ragione su Zayn il Belloccio. Non si vede che è la prima volta che scrivi una ff e sembra che ne hai scritte a centinaia !
Io ne sto elaborando una ma fa pietà perchè fino a qualche mese fa non sapevo l'esistenza delle ff quindi..
Comunque sei bravissima...
complimenti

16/09/12, ore 15:16

ciaoooo giulietta!!!!!!! Non sai quanto sono felice che tu abbia trovato Milo!!!!! Eravamo tutti in pensiero per lui, ma fortunatamente l'avventura é finita bene!!!!! Perché non scriviamo un libro come ha detto l'Ale???''ALLA RICERCA DEL CANE PERDUTO'' o ''LE AVVENTURE DI MILO" hahaha!!!!! Grazie per quello che hai scritto sullo spazio d'autrice!!!!! I nostri nomi!! 6 davvero un'amica molto speciale!!!!!!!!! Ci vediamo!!! Bacioni, Erika!!!

16/09/12, ore 14:19

Ti avevo promesso che sarei passata e l' ho fatto ! La storia è bellissima ! Continuaa :D

16/09/12, ore 12:46

So cosa vuol dire avere un cane ha cui si è legati...il mio sono 5 anni che è morta, c'era già quando mia madre era incinta di me, e so che nessun altro cane potrà mai sostituirla.....comunque sei fortunata ad avere delle vere amiche al tuo fianco tienitele strette oggi giorno e difficile trovarne....bel capitoloooool!! E non c'è bisogno che mi scrivi scusami per il disturbo quando mi mandi dei messaggi...tu non disturbi affatto xD baci xx

16/09/12, ore 11:38

We like it ❤ Continua presto! È una storia davvero carina :) Withlove# YOLOMC❤