Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

Ammettilo che stai cercando di uccidermi! Prima la foto di harry, poi la gif! Questo è un'attentato!
adoro il capitolo! *-*

Lots of love, Dreamer

il capitolo è bellissimo davvero, continua la storia perchè è intrigante adesso..
Claudia :)
CHE TENEROO HARRY <3

Ciauuuuuu :D
Scusami x il ritardo della recensione ma ieri sera era ad una festa e non ho potuto recensire :(
Cmq, bellissimo capitolo anche questo *-*
Ma cosa mi combina Bella? Eh? Speriamo che Harry e Zayn ce la riportino sana e salva a casa.. e che non le succeda nulla di brutto.
Tizio del bar, togli le mani di dosso dalla nostra eroina Bella (?) !
Troppo bella la foto del Tommo e di Hazza *-* troppo pucciosi
Bella e Jaine non me le immaginavo cosi'....
Jaine è troppo carina e mi somiglia un po' perchè ha gli occhi azzurri ed è bionda come me *annuisce*
Aggiorna presto che voglio sapere come continua la storia.
A presto :)
Un bacio da Benny ;)

aaaaaaaaaaaa l'ho detto io che era un sogno!!ahahah
oddio no che cazzata che ha fatto bella!!!
no no!non ho parole!!
continua presto!!<3
xxx

No c'é ma é cogliona????? É cogliona forte!!!!! Bellissime le immagini, BELLISSIMA JAINE!!!!!! Menomale che era solo un sogno!!!! Infatti mi sembrava strano!!!!!! Tutto molto surreale!!!! Cmq......mo vedi di non fargli combinare altre cazzate a sta Bella!!!!! Madonna che bella sta canzone!!! No ok, uffa non puoi sentirla!! É stupendaaaaa!!!! Vado che c'é un deficente che mi chiama al piano di sopra!!!! Ciao truzza!!!! Baciotti, Erika!!

Ciaooo bellaa!! :D  Eccoci quààà!!! Allora....IL CAPITOLO CI FA IMPAZZIREEEE!!!!!! :3
Allora.. per la foto all'inizio.. Oddiiiooo ci credi che siamo rimaste paralizzate con la bavetta?!? Ahahahah :)
E per le altre... Bella è bella (?) No dai, è bellissimaaa!! E Jaine è anche lei stupendaaa!! :3 :3 Ci piaceee!! :D
meno male che era tutto un sogno!! E.. la fine?! È?! Dobbiamo aspettare un'altra settimana?! Vabbè a prestoo!! :D

Much love,
Gemelline_1D

Dio come è bella Bella! Ahahaha
Anche Jaine c:
Io ho i capelli uguali a Bella mi sento troppo potente!

Bello capitolo io volere leggere prossimo (?)

Lots of love, Dreamer

Oddio questo capitolo è scrcdjscrskgj bellissimo!
Harry è dolcissimo **
Sono curiosa di sapere cosa succederà!!
A prestoooo!
Baci,
Micky <33

si mi piacciono molto le foto specialmente la prima!!! sto ancora sbavando!!!! IL capitolo è magnifico immaginavo le facce di harry e ridevo anche io come una pazza!!!! è fantastico il capitolo continua presto, no dai spero che arrivi harry o zayn a salvarla!!! Ti prego so che puoi far uscire un bellissimo capitolo perchè sei troppo brava, non smettere di scrivere, è tutto semplicemente magnifico o che bello sono troppo felice , ti devo minacciare più spesso , no scherzo , sto sclerando è colpa del bel capitolo , continua presto!!!

30/11/12, ore 19:50

é Stupendooooooooooooooooooooo , super originale ma... dimmi che è tutto un sogno!!!! aggiorna subito perchè ora non posso più andare avanti perchè sono finiti i capitoli!!!!! Sono triste , voglio saperne di più su questa bellissima storia please!!! sei fantastica!!!! Hai descritto le cose benissimo!!!!! voglio sapere tutto ti prego non smettere di scrivere !!!! Se non scrivi non scrivo neanche io.

30/11/12, ore 19:42

Mi hai fatto prendere un colpo per fortuna stava ascoltando la musica, credevo stesse andando verso il mondo dei mondi XD ok sono fissata con questa storia comunque il capitolo è stupendo come al solito ma ora voglio sapere perchè non ha finito la frase!!

30/11/12, ore 19:32

Magnifico!!! Potrei aprire una gioielleria per tutti i bracciali, collane e ciondoli che hai messo XD non deve essere stato facile ma ti è venuto benissimo il capitolo!!!! Chi sceglierà? lo devo sapere!!!!

29/11/12, ore 22:04

Adoro il natale con gli amici!!!!! Capitolo stupendo come sempre anche se non credo che mi sarei cambiata davanti al mio migliore amico però è stato molto divertente, Harry è troppo dolce!!!!

29/11/12, ore 21:57

Oddio è super romantico!!!!! Anche io voglio fare così!!!!!! No dai è stupendo ma come ti vengono in mente queste idee così semplici ma originali allo stesso tempo? Sei bravissima!!!

29/11/12, ore 21:53

Oddio questo capitolo è divertentissimo, un'idea geniale, oddio cento pacchi di carote per non parlare della scena della macchina, stupenda!!!!! Ma siamo sicuri che Harry e ZAyn non litigheranno più?