Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

29/01/13, ore 18:33

E bellisssimmmmmoooooooooooo e non è affatto noioso anzi ;) !!! Davvero bellissimo <3

29/01/13, ore 16:28

Be mi sembra ovvio che a harry piaccia Bella !!! Cmq sei bravissima a scrivere FF !!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA "Applausi"

29/01/13, ore 16:07

Sai a me è scappato un coniglio e non l'ho più rivisto, ci tenevo molto a quel coniglietto....Cmq anche i miei mi avevano comprato un cane il giorno in cui sono nata, però e morto tanti anni fa !!!Ok, ciaooooooo l'ff bellissima <3

29/01/13, ore 15:49

Che cosa è successo a Harry???? Devo leggere il prossimo capitolo per saperlo?? Lo farò niente si frappone tra me e la mia meta!!! Ahahahahahaha ok, sono fuori <3

29/01/13, ore 13:29

Non lo so se Bella si metterà con HArry o Zayn, ma comunque in tutti e due i modi sarà una storia avvincente XD !!! I LOVE IT <3 A KIss from Vero

29/01/13, ore 13:24

Che colpo di scena e povera Bella !!! Sei njdsiviehru nel scrivere le storie <3

Sempre più forte questa FF Troppo simpatica <3 Sei bravissimaaaaaa

29/01/13, ore 12:57

é.é adoro già questa FF *_* !!!! Ahahahahahha sei bravissima, scrivi benissimo ;) !!! Ciao bellissimaaa<3

29/01/13, ore 12:51

*_* Zayn, potrei ripeterlo all'inifinito anch'io ;) !!! Ahahahahhaha stupendo capitolo <3 Ciaoooo

29/01/13, ore 12:45

Molto bello l'inizio, non vedo l'ora di arrivare al 27esimo capitolo....devo leggerne ancora di pagine prima di arrivarci!!! Ciaoooooo diavoletta <3

26/01/13, ore 22:52

è bellissimo, e non importa che sia in ritardo, perchè davvero bellissimo.. voglio proprio il seguitoo
Claudia :)
CONTINUA PRESTO!!

15/01/13, ore 14:00

Ciaoo!!
Mi piace troppo questo capitolo! :D inserire summer love è stata un'ottima scelta ;)
Però povero Hazza! Se venisse a sapere cosa è successo... >.<
Al posto di Bella è difficile chi scegliere tra i due, però.. ;)
E le foto di Liam e Zayn? * sviene* awwwwww che belli che sono, no?
Beh, devo scusarmi x il ritardo della recensione.... sorry... :'(
Scaaappooo. Aggiorna presto ;)
Un bacio da Benny ;)

09/01/13, ore 14:45

Stavo già seguendo questa storia ed è utgrfkièolmòpàdsè! fantastica in poche parole!
All'inizio con la foto di Zayn sono morta ahahahahahaaha
Poi Liam aaaah *-*
Sei sempre bravissima!un bacio <3

06/01/13, ore 13:20

Ciaooo :)
Eccociiiii!! Il capitolo ci piace, tantissimamente tanto (?) xD
Ahahah, alluora, da dove possiamo inziare?? Mmmm.. dalla foto di Zayn!! ODDIOOO siamo morteeee!! E poi?? Liam!! Mamma mia la sua dolcezza è incredebile!!
Che carini Zayn e Bella!! :D

Much Love,
Gemelline_1D

Sciaooooo!! Scusaci per il ritardo ma.. siamo state mooolto impagnate durante le vacanzeee.. MOLTOO!!!
Il capitolo è fantasticoooo!!! C:
Woooooow.. siamo rimaste a bocca aperta... A bella piaceva Haryyy?!?! Siiii!!! Che bellooooo!!
E poi... Che belle le foto e.. Harry da piccolo è stupendooo!! :D
Corriamo subito a leggere l'altrooo,

Much Love,
Gemelline_1D